Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 7/2/2008, 09:48)
    si,sono stato un po' vago dicendo bisessualità,ma intendevo all'incirca quello che diceva la nordica.

    Simo ma che ragionamento è il tuo? :sbonk:

    CITAZIONE
    a parte fatto che la bisessualità è sempre esistita, conosco/ho conosciuto parecchie ragazze dichiaratamente bisessuali.. il fatto che provino attrazione sessuale verso persone del loro stesso sesso (quindi si presuppone individui caratterizzati da una forte femminilità, dato che sono donne) non significa che le piacciano questi pericolosi ibridi.. anzi al contrario! anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche... al massimo questo ragazzo può essere il sogno erotico di qualche omosessuale, anche se la minor parte, poichè anche agli omosessuali l'uomo piace virile...

    ora io questo "parecchie donne" che conosci non saprei come quantificarlo, ma non so se è un numero abbastanza grande per dirmi "no, non è così". Comunque sia chiedere di Kaulitz a cinque ragazze punk è diverso che chiederlo a 5 ragazze "emo" (ora io so per certo che le tue amiche sono sicuramente lontano da pregiudizi...)

    quindi il fatto che questo possa farsi migliaia di ragazzine (il che è fuoridiscussione) è dato da 2 fattori

    CITAZIONE
    a. le ragazzine oggi si fanno qualsiasi cosa che respiri e non

    questa è la più grande boiata che tu potessi scrivere. Ma le ragazze? Ma forse forse nemmeno i maschi sono ancora così. Ci lamentiamo da Eva in poi che le ragazze non ci stanno mai, adesso addirittura si farebbero tutto quello che respira e non?

    CITAZIONE
    b. è famoso e probabilmente ricco

    ora, cosa può interessare ad una ragazzina se Kaulitz è ricco :sbonk: cosa può interessare ad una ragazzina che probabilmente non lo vedrà nemmeno mai, sapere se una persona che mai la calcolerebbe è ricca o meno :sbonk:

    cioè, io so che da fastidio sapere che questo piace. So che fa musica che non vi piace e si concia in modi che non piacciono. Però se ha tutto sto successo potrà anche voler dire che ha qualcosa che alle ragazze piace?
    so che è dura da digerire,però è così.

    mah guarda non è che non dormo la notte pensando a bill come vuoi far credere, tuttavia sei libero di pensarlo ed esserne convinto, resta il fatto che, conosco anche ragazze a cui piace (conosco nel senso che le conosco fisicamente e non che vago per i forum dei tokio hotel) e non ho mai messo in discussione che lui piaccia, ho messo in discussione il fatto che, come tu sostenevi, abbia giocato sul fattore bisessualità per conquistare le sue fans.. mi pare di aver letto che studi psicologia-filosofia (non ho capito bene) quindi avrai argomenti molto più tecnici per controbattere, a cui probabilmente non saprò replicare, io baso la mia opinione sulle esperienze personali, non avendo i mezzi teorici, e ti confermo che di tutte le ragazze che conosco (bisessuali e non) con cui ho avuto l'occasione di affrontare l'argomento, non ne ho mai sentita una a cui piacesse un uomo/donna, perchè, che ti piaccia o no, questo ha un aspetto molto ambiguo, e per quel poco che ne so, anche un carattere "pubblico" molto ambiguo (poi magari in privato ha una minchia di 30 metri e controcoglioni, in senso lato).
    tutto questo per confermarti che ha tante fans... ma non ha giocato sulla loro bisessualità.. semmai sulla loro ingenuità e sul fatto che i gusti di una tredicenne sono immensamente diversi da quelli di una 20enne (sfido a trovarmi una donna dai 20 in su che trovi figo sto qua)


    p.s.
    CITAZIONE
    questa è la più grande boiata che tu potessi scrivere. Ma le ragazze? Ma forse forse nemmeno i maschi sono ancora così. Ci lamentiamo da Eva in poi che le ragazze non ci stanno mai, adesso addirittura si farebbero tutto quello che respira e non?

    il fatto che non si facciano me e te non vuol dire che non si facciano nessuno :hihi:
     
    .
61 replies since 8/10/2007, 12:18   1926 views
  Share  
.