Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,547
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 8/10/2007, 21:33)
    Qualcuna ha il coraggio di dire che è bello?

    Che poi, oddio...bello, al massimo bella. Boh e chi ci capisce niente.

    beh,brutto di certo non lo è.Ha giocato sul fatto che molte ragazze hanno una forte bisessualità manifesta o latente ed ora se ne può fare qualche buona milionata.

    chiamalo scemo :hihi:
     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Man of Tomorrow @ 9/10/2007, 10:13)
    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 8/10/2007, 13:18)
    Dovrebbe portare un sacco di visite :attorno:

    Anche lui dovrebbe fare un sacco di visite

    :ride3:
     
    .
  3. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Nick Rhodes ai tempi degli Arcadia....
     
    .
  4. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    a me ricorda tanto il cantante dei Dead or Alive, Pete Burns

     
    .
  5. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Lo stile è più dark però...o pseudo-tale!
    Qualcuno si ricorda il video di Election Day?
     
    .
  6. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    a parte che nella sezione "macho man" non so cosa c'entri.. cmq non pretendo che le mie opinioni siano condivise da molti perchè potete immaginare la simpatia che provo per questo/a simpatico/a ragazzo/a

    MA:

    CITAZIONE
    beh,brutto di certo non lo è.Ha giocato sul fatto che molte ragazze hanno una forte bisessualità manifesta o latente ed ora se ne può fare qualche buona milionata.

    chiamalo scemo

    a parte fatto che la bisessualità è sempre esistita, conosco/ho conosciuto parecchie ragazze dichiaratamente bisessuali.. il fatto che provino attrazione sessuale verso persone del loro stesso sesso (quindi si presuppone individui caratterizzati da una forte femminilità, dato che sono donne) non significa che le piacciano questi pericolosi ibridi.. anzi al contrario! anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche... al massimo questo ragazzo può essere il sogno erotico di qualche omosessuale, anche se la minor parte, poichè anche agli omosessuali l'uomo piace virile...

    quindi il fatto che questo possa farsi migliaia di ragazzine (il che è fuoridiscussione) è dato da 2 fattori
    a. le ragazzine oggi si fanno qualsiasi cosa che respiri e non

    b. è famoso e probabilmente ricco
     
    .
  7. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Ma,guarda,ti rispondo da donna e da chi a quell'età era fissata coi Duran Duran (al cui look di un certo periodo questo si rifà):in realtà ciò che piace in questo tipo di uomo è il mistero,quel "non si capisce bene dove finisce una cosa per farne iniziare un'altra"...è quella sfacciata atmosfera da "sarà ambiguo anche nell'intimità o sta da una parte precisa?"..è l'elemento da scoprire perchè celato dal trucco,cosa che comunque serve a migliorare l'estetica sia negli uomini che nelle donne di spettacolo (nei video e in tv in genere anche gli uomini usano il make-up per questioni tecniche di luci e via dicendo),solo che qui è fatto in modo nettamente sfacciato!

    Alle ragazzine (e a volte alle "ragazzone" della mia età VilleValo insegna) piace il mistero e sentono stimolata la voglia di scoprirlo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,547
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    si,sono stato un po' vago dicendo bisessualità,ma intendevo all'incirca quello che diceva la nordica.

    Simo ma che ragionamento è il tuo? :sbonk:

    CITAZIONE
    a parte fatto che la bisessualità è sempre esistita, conosco/ho conosciuto parecchie ragazze dichiaratamente bisessuali.. il fatto che provino attrazione sessuale verso persone del loro stesso sesso (quindi si presuppone individui caratterizzati da una forte femminilità, dato che sono donne) non significa che le piacciano questi pericolosi ibridi.. anzi al contrario! anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche... al massimo questo ragazzo può essere il sogno erotico di qualche omosessuale, anche se la minor parte, poichè anche agli omosessuali l'uomo piace virile...

    ora io questo "parecchie donne" che conosci non saprei come quantificarlo, ma non so se è un numero abbastanza grande per dirmi "no, non è così". Comunque sia chiedere di Kaulitz a cinque ragazze punk è diverso che chiederlo a 5 ragazze "emo" (ora io so per certo che le tue amiche sono sicuramente lontano da pregiudizi...)

    quindi il fatto che questo possa farsi migliaia di ragazzine (il che è fuoridiscussione) è dato da 2 fattori

    CITAZIONE
    a. le ragazzine oggi si fanno qualsiasi cosa che respiri e non

    questa è la più grande boiata che tu potessi scrivere. Ma le ragazze? Ma forse forse nemmeno i maschi sono ancora così. Ci lamentiamo da Eva in poi che le ragazze non ci stanno mai, adesso addirittura si farebbero tutto quello che respira e non?

    CITAZIONE
    b. è famoso e probabilmente ricco

    ora, cosa può interessare ad una ragazzina se Kaulitz è ricco :sbonk: cosa può interessare ad una ragazzina che probabilmente non lo vedrà nemmeno mai, sapere se una persona che mai la calcolerebbe è ricca o meno :sbonk:

    cioè, io so che da fastidio sapere che questo piace. So che fa musica che non vi piace e si concia in modi che non piacciono. Però se ha tutto sto successo potrà anche voler dire che ha qualcosa che alle ragazze piace?
    so che è dura da digerire,però è così.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    ma a prescindere dal fatto che è un ibrido (...) eccetera... cioè, è brutto (secondo me eh, per carità). è un bocia! è come se fosse ancora un bambino, mi lamentavo delle allupate di bill armstrong ma cazzo almeno quello non ha la faccia da bebè.

    cioè sto qui dovrebbe avere 18-19 anni ma pare che ne abbia ancora 13

     
    .
  10. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 7/2/2008, 09:48)
    si,sono stato un po' vago dicendo bisessualità,ma intendevo all'incirca quello che diceva la nordica.

    Simo ma che ragionamento è il tuo? :sbonk:

    CITAZIONE
    a parte fatto che la bisessualità è sempre esistita, conosco/ho conosciuto parecchie ragazze dichiaratamente bisessuali.. il fatto che provino attrazione sessuale verso persone del loro stesso sesso (quindi si presuppone individui caratterizzati da una forte femminilità, dato che sono donne) non significa che le piacciano questi pericolosi ibridi.. anzi al contrario! anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche... al massimo questo ragazzo può essere il sogno erotico di qualche omosessuale, anche se la minor parte, poichè anche agli omosessuali l'uomo piace virile...

    ora io questo "parecchie donne" che conosci non saprei come quantificarlo, ma non so se è un numero abbastanza grande per dirmi "no, non è così". Comunque sia chiedere di Kaulitz a cinque ragazze punk è diverso che chiederlo a 5 ragazze "emo" (ora io so per certo che le tue amiche sono sicuramente lontano da pregiudizi...)

    quindi il fatto che questo possa farsi migliaia di ragazzine (il che è fuoridiscussione) è dato da 2 fattori

    CITAZIONE
    a. le ragazzine oggi si fanno qualsiasi cosa che respiri e non

    questa è la più grande boiata che tu potessi scrivere. Ma le ragazze? Ma forse forse nemmeno i maschi sono ancora così. Ci lamentiamo da Eva in poi che le ragazze non ci stanno mai, adesso addirittura si farebbero tutto quello che respira e non?

    CITAZIONE
    b. è famoso e probabilmente ricco

    ora, cosa può interessare ad una ragazzina se Kaulitz è ricco :sbonk: cosa può interessare ad una ragazzina che probabilmente non lo vedrà nemmeno mai, sapere se una persona che mai la calcolerebbe è ricca o meno :sbonk:

    cioè, io so che da fastidio sapere che questo piace. So che fa musica che non vi piace e si concia in modi che non piacciono. Però se ha tutto sto successo potrà anche voler dire che ha qualcosa che alle ragazze piace?
    so che è dura da digerire,però è così.

    mah guarda non è che non dormo la notte pensando a bill come vuoi far credere, tuttavia sei libero di pensarlo ed esserne convinto, resta il fatto che, conosco anche ragazze a cui piace (conosco nel senso che le conosco fisicamente e non che vago per i forum dei tokio hotel) e non ho mai messo in discussione che lui piaccia, ho messo in discussione il fatto che, come tu sostenevi, abbia giocato sul fattore bisessualità per conquistare le sue fans.. mi pare di aver letto che studi psicologia-filosofia (non ho capito bene) quindi avrai argomenti molto più tecnici per controbattere, a cui probabilmente non saprò replicare, io baso la mia opinione sulle esperienze personali, non avendo i mezzi teorici, e ti confermo che di tutte le ragazze che conosco (bisessuali e non) con cui ho avuto l'occasione di affrontare l'argomento, non ne ho mai sentita una a cui piacesse un uomo/donna, perchè, che ti piaccia o no, questo ha un aspetto molto ambiguo, e per quel poco che ne so, anche un carattere "pubblico" molto ambiguo (poi magari in privato ha una minchia di 30 metri e controcoglioni, in senso lato).
    tutto questo per confermarti che ha tante fans... ma non ha giocato sulla loro bisessualità.. semmai sulla loro ingenuità e sul fatto che i gusti di una tredicenne sono immensamente diversi da quelli di una 20enne (sfido a trovarmi una donna dai 20 in su che trovi figo sto qua)


    p.s.
    CITAZIONE
    questa è la più grande boiata che tu potessi scrivere. Ma le ragazze? Ma forse forse nemmeno i maschi sono ancora così. Ci lamentiamo da Eva in poi che le ragazze non ci stanno mai, adesso addirittura si farebbero tutto quello che respira e non?

    il fatto che non si facciano me e te non vuol dire che non si facciano nessuno :hihi:
     
    .
  11. Profumella Caccabella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 6/2/2008, 23:07)
    anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche...

    Confermo :quoto:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Mi ha sempre ricordato il bambino di Freestyler



    Quello li e' un furbo, emo dei miei coglioni, scopera' come un riccio.
     
    .
  13. ogiughina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profumella Caccabella @ 7/2/2008, 20:27)
    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 6/2/2008, 23:07)
    l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche...

    Confermo :quoto:

    :clapclap: speriamo che divenga presto una verità di dominio pubblico...
     
    .
  14. Profumella Caccabella
     
    .

    User deleted


    Così come, a me personalmente, le donne piacciono molto donne (mi fanno andare fuori), non quelle che fanno i maschiacci.. sarà che in una relazione lesbica ho sempre fatto io l'uomo :hihi:
     
    .
  15. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampey @ 7/2/2008, 20:52)
    Mi ha sempre ricordato il bambino di Freestyler

    (FILE:https://www.youtube.com/v/FXnT5NnHYEQ&rel=1)

    Quello li e' un furbo, emo dei miei coglioni, scopera' come un riccio.

    É lui.
     
    .
61 replies since 8/10/2007, 12:18   1926 views
  Share  
.