Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Ma dici sul serio?
     
    .
  2. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    No però anche a me sembra uguale identico!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Eh ma quella canzone ha tipo 10 anni forse piu'.....
     
    .
  4. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profumella Caccabella @ 7/2/2008, 20:27)
    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 6/2/2008, 23:07)
    anche alle donne bisessuali, l'uomo piace UOMO, non le piacciono le mezze checche...

    Confermo :quoto:

    confermo anch'io :rulez:


    ma non uomo nel senso di rude, proprio maschio maschio.

    poi kaulitz a me sinceramente non piace, manco per come si concia, è magrolino..
    si vede che alle tredicenni (anche alcune sedicenni secondo me) piace.
    non so perchè. cerchiamo pareri dalle fans :deserto:
     
    .
  5. Face O'Riley
     
    .

    User deleted


    Ma io vivo lo stesso anche senza eh
     
    .
  6. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    e allora non postare quà :wiggs:
     
    .
  7. Face O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 8/2/2008, 01:38)
    e allora non postare quà :wiggs:

    azz come sei acida :triste:
     
    .
  8. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Lui è una persona che mi dà un'ulteriore conferma che non ho ancora capito un cazzo della vita...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,547
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    beh simo, lascio stare la prima parte del discorso perchè siamo andati troppo oltre. Non volevo dire che alle bisessuali piace l'effeminato. Per "giocare con la bisessualità latente" delle ragazze volevo solo intendere che ha giocato sul fatto che alle donne possa piacere anche un qualcosa di femminile, che è ben diverso che dire che alle bisex piacciano gli effemminati.

    Poi per il resto non posso andare avanti manco io, non è che due anni di psicologia mi possano permettere di fare discorsi che mai nessuno ha fatto ghgh Non c'è una grammatica di come deve essere l'uomo per piacere alla donna, seno' l'avremmo seguita tutti.

    CITAZIONE
    fatto che non si facciano me e te non vuol dire che non si facciano nessuno

    beh, ora io non so la tua situazione (ma leggendo quà e là sul forum non mi è sembrata disperata), ma io di certo di sti problemi non ne ho mai avuto. Poi insomma, se io avessi la po ssibilità di farmi conoscere da decine di milioni di ragazze in tutte il mondo, sono sicuro che anche un forum di venti utenti lo tiro su. Magari non avrei tutto il successo di Kaulitz, ma sono anche ben disposto a pensare che sia più bello di me. Però comunque essere conosciuto da 100 ragazze in tutto il mondo è anche differente da esserlo conosciuti in 100 milioni.

    Comunque non è che piaccia solo alle tredicenni. Sembra quasi che vogliate affibiarlo alle 13enni in quanto non sanno ancora un cazzo e quindi sminuirne il valore.

    Posso capire che non vi piaccia (sinceramente manco per me è il massimo, ma non fa manco così schifo) però almeno parlarne per cose personali e non per cose che sono più che discutibili.
     
    .
  10. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre sostenuto che il mio amico Gian fosse molto ma molto più bello di Gary Barlow dei Take That, ma anche in quel caso il problema era che Barlow aveva un pubblico mondiale, Gian arrivava al massimo ai primi paesi della Fraschetta.
     
    .
  11. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    ok allora tu intendi un attrazione "inconscia" più che altro?
    beh posso darti ragione, anche se secondo me non è la causa prima, sono sempre convinto che la fama, la sua musica che ora va molto fra i giovanissimi (la cultura emo è in forte rialzo) e il seguire la massa siano le forze sui cui fa leva.. cmq sostanzialmente sono d'accordo con te a questo punto.. a parte quando dici che poi non è tanto brutto :hihi:
     
    .
  12. Profumella Caccabella
     
    .

    User deleted


    no, è orrido

    io veramente mi chiedo come facciano a trovarlo bello, sembra un cartone animato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    vabbè sarà allora il fascino del musicista.
    alla fine accade anche a me. io stravedo per Jason Lee e me lo farei debbruttoaò, però magari se non fosse Jason Lee ma Gino Pilotino e lo vedessi per strada, non ci baderei neanche. o non mi piacerebbe allo stesso modo. così come per altri (lo stesso Flea che adoro da cent'anni o Dee Dee Ramone).

    però cazzo almeno non sono effeminati come questo.
    è più forte di me, non riesco a vederlo bello, non mi sa nè di carne nè di pesce.

    e se parlavo delle 13enni è perchè non posso credere che a ragazze già "cresciute" superiori ai 18-19 e 20 anni possa piacere uno come quello. cazzo io a 15 anni volevo già farmi Flea -.-

    sarò anche la solita femmina del bazar che deve fare l'alternativa ma non vedo perchè dovrei dire il contrario di quello che penso realmente.

     
    .
  14. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sembra un cartone animato

    :quoto:
     
    .
  15. .Syd.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico-1989 @ 8/2/2008, 21:44)
    CITAZIONE
    sembra un cartone animato

    :quoto:

    :quoto:
     
    .
61 replies since 8/10/2007, 12:18   1926 views
  Share  
.