!Il Bazar - Attualità, Donne, Musica, Sport, Scienza, Cinema e oltre l'infinito

Posts written by MissBalzary

  1. .
    Che poi è Linkin
  2. .
    Sarà. Io devo preoccuparmi delle bollette, son troppo vecchia per preoccuparmi ancora dei poser (...) che iniziano ad ascoltare un gruppo quando il cantante muore (come se fosse vietato poi o come se a voi succedesse qualcosa di brutto ogni volta che qualcuno inizia a dire "Ah è morto X? Sentiamo le sue canzoni").
    Da oltre 12 ore leggo cose di questo tipo, quando il messaggio vero che dovrebbe passare è che un uomo che ha una famiglia, soldi, fama e tutto quanto PUO' avere problemi come la depressione, che purtroppo ancora oggi si paragona ancora alla tristezza ("oh no ho preso 4 in matematica anche se ho studiato 3 mesi, sono così deprexxa!!!'1") o chi pensa di curarla dicendo "ma esci un po' :) " "non hai un amico con cui parlare?" "perché non ti fai un nuovo taglio di capelli? a mia cugina ha aiutato".
    Invece no, c'è gente che non ha un cazzo da fare se non dire "hihihi è morto coso, adesso tutti fan di cosi".

    E non parlo da fan dei LP, sticazzi della loro musica onestamente, ma quando succedono queste cose si vede proprio la differenza da chi non ha un cazzo di problema a chi ne ha.
  3. .
    Perché invece fare sempre e per forza il bastian contrario è da lupi.

    Vediamo quando creperà qualcuno che piace anche a voi.
  4. .
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 21/7/2017, 11:08) 
    Il posto più visitato di Londra: il tour di Harry Potter. Uccidetemi

    Dove sta andando a finire questo mondo. Pensa un po'. Gente che preferisce il tour di Harry Potter invece che il Big Ben. Meritiamo davvero di morire.
  5. .
    Eccone un'altra
    Chi li considera cacca continuerà a considerarli cacca, chi li ama (sì, tenetevi forte, ci sono persone che li amano) continuerà ad amarli. A volte dovreste pensare 10 volte prima di scrivere minchiate, scusa Cate sembra che ce l'ho con te, ma da ieri sera avrò letto 20 messaggi simili (ovvero stupidi) e davvero chi fa polemica anche quando un uomo di 41 anni si è suicidato dovrebbe imparare un attimo a farsi da parte e pensare ad altro.
    C'è chi inizierà a conoscerli ora, c'è chi inizierà ora a recuperare cose vecchie... e quindi? Oddio panico, i bambini, nessuno pensa ai bambini!!1'1''!!
    A me ad esempio piaceva solo il primo disco e poi praticamente non li ho più cagati-ascoltati ma personalmente la notizia mi ha scioccato, è stato un duro colpo ed ero sull'orlo delle lacrime. Prima Cornell, poi lui (NON LI STO PARAGONANDO, NON ROMPETEMI IL CAZZO), io boh.
    Perché non pensate invece a guardarvi attorno perché magari nella vostra cerchia di amici e familiari c'è qualcuno che pensa ogni giorno di suicidarsi e non vi accorgete di un cazzo finché magari non sarà troppo tardi.
  6. .
    A posto siamo :hihi:
  7. .
    Ma chi sono gli Admin di sto forum a parte te? :hihi:
  8. .
    vi prego no
  9. .
    CITAZIONE (TheCaptain @ 12/7/2017, 12:00) 
    Finita la quinta stagione di Orange is a new Black, forse la stagione che mi ha coinvolto meno.

    A me invece questa è piaciuta molto, certo alcune trovate mi hanno fatto un po' dire "WTF??" ed alcuni personaggi vorrei finissero schiacciati da un trattore, ma rispetto a quella precedente...
  10. .
    Mi viene da dire "sticazzi, meglio, ce ne sono troppi", poi alcuni che si atteggiano a rockstar... ma andate a fanculo :hihi:

    Però questa cosa della censura mi dà a noia.
    Insomma, se gli youtuber morissero per cause naturali sarebbe meglio.
  11. .
    America, come suona però detta dai VeriAmericani™.
  12. .
    mmurica.
  13. .
    Ho preso solo un paio di volte il taxi all'estero, una volta era tariffa fissa e l'altra è andata a tassametro, quindi non saprei dirti.

    (L'ho preso spesso a Roma ed era molto meglio il tassametro, quelle volte in cui è stato usato quel metodo ho sempre pagato meno del "facciamo *tot* euro a testa" mortacci loro devono morire)
  14. .
    Io la butto lì... ma togliere lo schemino nella home con le "ultime" recensioni? Nessuno lo aggiorna, ed anche il link alla Top dei Forum non va (considerando che sarà del Luglio 2016)
  15. .
    La foto dello Sri Lanka è tutto meno che invitante :hihi:

    In Croazia ci vanno sempre un paio di miei parenti ogni anno e mi hanno detto più volte che il prezzo della vita è davvero basso, mi hanno invitato ad andare ma la loro idea di vacanza è "stare una settimana sdraiati in spiaggia" e per quanto mi piaccia anche riposare, se devo stare al mare preferisco mettermi in auto 2h e andare in Liguria.

    La Gran Bretagna è ancora cara come la merda invece. Se si vuole pagare poco bisogna andare a dormire negli ostelli e nelle camere da 10/15 persone. Ancora un po' mi costa di meno l'Hilton che un ostello con stanza e bagno privato. Il volo mi sembra sia rimasto più o meno simile a quello dell'ultima volta in cui sono andata (2012). Non so a livello di "vita", vi saprò dire tra un paio di mesi :hihi:
40217 replies since 1/5/2003
.