!Il Bazar - Attualità, Donne, Musica, Sport, Scienza, Cinema e oltre l'infinito

Posts written by MissBalzary

  1. .
    CITAZIONE (-El Diablo @ 5/11/2017, 20:42) 
    Anch'io apprezzo la bellezza del mio stesso sesso, anche se magari non ho il senso estetico che hanno altri :hihi:

    Però non mi ci faccio le pippe :hihi: *

    Ma a prescindere dal senso estetico, il fatto che tu riesca ad apprezzare la bellezza di un uomo - e lo ammetti - vuol dire già tanto. Ci sono maschi che si farebbero torturare piuttosto che ammettere, che ne so, che George Clooney (è il primo che mi è venuto in mente perché ho un caffè davanti) sia un bell'uomo, perché altrimenti gli amici ( :pinkhappy: ) ed annessi gli direbbero "hihiHIHI KE SFIGATO, SEI FROCIO" perché loro sono dei VeriUominiACuiPiaceSoloLaFiga™
    Poi non ti fai le pippe perché sei eterosessuale.
    Per una volta il tuo ragionamento mi sembra normale :hihi:

    CITAZIONE
    e per rimanere in tema, mai capito quelle persone che "oddio, sono stato/a con una persona del mio stesso sesso, ma non conta avevo bevuto". Un po' come se mia moglie si ubriacasse ed andasse a succhiare cazzi in giro

    Io a quelli che dicono "oddio ho fatto un errore, ma avevo bevuto" gli sparerei in bocca tbh
  2. .
    14 così Shag mi lascia in pace
  3. .
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 4/11/2017, 18:17) 
    suora si può dire?

    :quoto:

    Negli ultimi tempi mi sono fatta una cultura su insegnanti (m/f) e preti :attorno:
  4. .
    Post troppo lungo, ma è una cosa davvero triste. Primo perché la gente (amici, parenti, etc) dovrebbe farsi gli affari propri, e secondo perché come dice Baba non dovrebbe esserci nulla di male nell'essere single.
  5. .
    CITAZIONE (Simo0'Rulez2 @ 5/11/2017, 17:40) 
    Conosco tante tipe che si dichiarano bisessuali ma stanno con uomini e non hanno mai fatto sesso con una donna.. Una fantasia non ti rende bisessuale secondo me

    Amen. Ne conosco almeno un paio che "omg sono bi!!!!" ma se si trovassero una vagina davanti scapperebbero. Non è perché trovi *attrice random* figa sei bisessuale, è che apprezzi la bellezza del tuo stesso sesso (che poi dovrebbe essere una cosa normale).
  6. .
    Madonna de dio avrei dovuto scrivere il mio commento e poi tornare da dove sono venuta
  7. .
    CITAZIONE (-El Diablo @ 1/11/2017, 12:01) 
    O i film fatti bene che si basano più su trama e attori che la computer grafica :D

    Un film può avere tutte quelle cose ed essere bellissimo ed intrattenere ugualmente.
    Tutto questo accanimento proprio non lo capisco, io dentro di me ho un buco nero ma cristo a volte non sarebbe male apprezzare le cose invece che sparare sempre merda addosso su tutto e tutti :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 27/5/2023, 21:39
  8. .
    CITAZIONE (-El Diablo @ 31/10/2017, 20:38) 
    Io speravo fosse un flop di merda, perchè voglio vedere Hollywood fallire :D

    :popcorn:

    Edited by Shagrath82 - 27/5/2023, 21:38
  9. .
    Chiaro che ci sono differenze, ma molto diverso mi sembra esagerato. Più che diversità parlerei di tagli ma questi sono solamente dovuti a questione tempistiche.
    C'è gente che si è lamentata che "eeeh ma non ci sono il lupo mannaro e la mummia!!1''1" a parte che 1) ci sono entrambi 2) manco fossero i protagonisti dioc 3) se il film è ambientato negli anni 80 i "mostri" dei film anni 50 non hanno senso di essere la "paura principale" dei ragazzini.

    Shining non lo tocco perché ho già flammato diverse volte in passato :hihi:
  10. .
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 27/10/2017, 17:33) 
    IT: 5 COSE CHE POTRESTE NON AVER NOTATO NEL FILM TRATTO DA STEPHEN KING
    [...]
    L'unica eccezione appare nella scena in cui Pennywise tormenta Eddie Kaspbrak, in una stanza dove sono presenti diversi pupazzi a forma di pagliaccio, tra cui uno che riproduce le fattezze del clown del 1990.

    Tutto molto bello, peccato sia Richie e non Eddie :hihi:

    CITAZIONE (Simo0'Rulez2 @ 28/10/2017, 09:21) 
    Tutti dicono che fa cagare, ma son dei deficienti. È chiaro il paragone col romanzo genera delle pretese troppo alte, inarrivabili. Ma preso di per sé è molto bello. I personaggi sono sviluppati alla perfezione. Unica pecca la gang di bowers è troppo marginale. Chi ha letto il romanzo sa quanto sia fondamentale il ruolo di Bowers, qua viene trattato come un fastidio presente ogni tanto nella vita dei Perdenti.. E poi la fine che fa spero che sia solo momentanea

    Il discorso è sempre lo stesso, purtroppo il paragone con il libro viene naturale, ma credo che abbiamo molti contatti in comune perché c'è gente che dice che è una merda. Chissà cosa ha letto/visto :hihi:
    Spero anche io per Bowers comunque.

    CITAZIONE (C@te @ 29/10/2017, 10:26) 
    In ogni caso, il film è molto diverso dal romanzo, e pace. Secondo questo criterio dovremmo dire che Ben Hur fa schifo perché diverso dal romanzo. Invece no, l'anima e la filosofia del romanzo, lo spirito ci sono tutti.

    Ma come molto diverso :hihi: Ci sono ovviamente cambiamenti/adattamenti ma non capisco perché molta gente si accanisce dicendo "MA E' COMPLETAMENTE DIVERSO!1'1''1'1!!!" ma cosa avete letto :hihi: cioè per dire io che sto film è bellissimo, che giudico il libro uno dei capolavori massimi della letteratura.... :hihi:
  11. .
    CITAZIONE (C@te @ 26/10/2017, 07:38) 
    Pentiti e finsici la saga :D

    Ci ho provato più volte a riprendere da dove mi ero fermata, ma niente. E mi dispiace, perché mi ero promessa di leggere ogni cosa di King, ma questa saga probabilmente l'unica cosa che mi mancherà :hihi: Poi mi dicono tutti che ha un finale bruttissimo, quindi non è che mi invoglia...
  12. .
    CITAZIONE (C@te @ 26/10/2017, 07:44) 
    A me toccherà andare a vederlo il sabato pomeriggio come i ragazzini :sbonk:

    Guarda, pure se andassi di sera non ti salveresti; c'è una montagna di gente che ridacchiava dopo uno spavento, e ad un paio di battute di Richie si è messa a ridere manco stesse guardando Boris :hihi: Infatti mi ero promessa di non andare a vedere più film horror al cinema proprio per questo motivo, ma per IT ho DOVUTO fare un'eccezione.

    Edited by Shagrath82 - 27/5/2023, 21:36
  13. .
    Non lo voglio vedere nemmeno con gli occhi di un altro.
    Già i libri li ho abbandonati (scusami, Re), figuriamoci se mi metto a vedere la versione cinematografica con Roland nero che fa volare i proiettili tipo Matrix :hihi:

    Sono bellissimi Gerald's Game e 1922 tratti da romanzi/racconti di King, fatti da Netflix e che sicuramente danno una tonnellata di merda a questo che avrà avuto milioni e milioni di budget :hihi:
  14. .
    "Torno" per commentare e dire che più o meno sono d'accordo.

    Portare metà circa di questo immenso lavoro su schermo è un'impresa che non mi sarei sognata di fare nemmeno ad averne i mezzi. Avevo una paura fottuta che fosse una merda ed invece quando l'ho visto la prima volta (lo ammetto: a casa, da sola, di giorno, versione aumma aumma in lingua originale) già sono rimasta scioccata. L'ho riguardato il giorno dopo, ed ancora, e poi al cinema in italiano, e poi di nuovo a casa - e adoro come ogni volta noto qualche particolare in più, o riesco a leggere (quelli che penso siano) i messaggi che il regista e lo scrittore hanno lasciato qui e là.
    Alcune scene sono pronte ed impacchettate, che resteranno per sempre nell'immaginario collettivo: la scena di Beverly al bagno con i capelli ed il sangue (roba che nemmeno Carrie) è meravigliosa.
    Da qui mi viene da parlare dei ragazzi, che sono perfetti, soprattutto la già citata Bev; il suo personaggio e quello di Ben perdono molto con il doppiaggio, se masticate un po' di inglese VI PREGO di guardare la versione originale.
    E' vero che manca un po' di rapporto tra i ragazzi, qui non dico sia accennato ma se mi fermo a pensarci, è vero che forse si sarebbe potuto fare di più, ma allo stesso con il tempo a disposizione purtroppo qualcosa va eliminato. I bulli anche mi sono piaciuti: se penso ad Henry quando fa La Merdata mi vengono i brividi: il suo sguardo è stupendamente terrificante.
    Non posso non citare Bill Skacoso, che è un Pennywise a mio avviso perfetto sia nel look che nei modi; non me ne vogliano gli amanti di Curry!Pennywise, ma penso che sia stato superato di molto.
    Mi piace anche il fatto che sia ambientato 30 anni dopo: onestamente si potrebbe dire che sia così anche il romanzo, sappiamo bene come King riesca a scrivere anche degli anni Ottanta, per cui non ho sentito il cambiamento in modo pesante, anzi: sono una bitch per "ragazzini in bicicletta negli 80", quindi... l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sarà vedere gli adulti nei giorni d'oggi, con email e smartphone e internet, ma ho fiducia.
    Piaciuti gli adulti (soprattutto il padre di Bev, pareva uscito veramente dal libro), piaciuta Darry, Silver!, citato finalmente il Black Point, NEIBOLT ST. PERFETTA, non dico come me la sono sempre immaginata in testa ma quasi.
    Mi dispiace un po' che sia
    Ben quello "nerd" per la storia di Derry, avrei preferito che fosse stato Mike come nel libro, ma è anche vero che Ben altrimenti sarebbe stato solo "il ragazzo grasso"...

    Le scene che mi hanno fatto cagare addosso:
    Pennywise che esce all'improvviso dalla bara e grida BEEP BEEP RICHIE --- la bibliotecaria che fissa Ben mentre il ragazzo sfoglia il libro
    .

    Per quanto riguarda il finale:
    E' vero, forse è meno "complesso" o "poetico" del libro, ma basta fare un pelino di attenzione per capire che alla fine il "grosso"
    rimane, nonostante il fattore tartaruga ed il rito eliminati: Mike dopotutto spara anche quando il "fucile" è scarico e ferisce ugualmente Pennywise, perché ormai i ragazzi hanno capito che non devono avere paura per riuscire a sconfiggerlo.

    E tra l'altro la gente che dice "ma i ragazzi non sono cresciuti psicologicamente come nel romanzo!!'1'1" secondo me ha visto un altro film o deve posare i popcorn/telefono quando guarda un film.

    Per quanto riguarda la famosa """""orgia""""":
    Mi piace pensare che quando Bev e Billy si baciano, il fatto che lui rimanga sporco di sangue sia un rimando alla famosa scena del libro (che poi, a dirla tutta, è forse la cosa che mi piace meno del romanzo). E' vero che lei aveva il sangue sulla mano in seguito al taglio, ma mi piace pensare che sia un "wink wink" a Bev che la molla a tutti.


    Insomma, per me un film RIUSCITISSIMO, e per dirlo io che giudico IT un capolavoro immenso che non andava più toccato...

    L'unica cosa negativa è che sono state aperte le gabbie ed ora tutti parlano di King e IT come se fossero maxi esperti :cosoviolachepiange:
  15. .
    Adesso diventeranno tutti suoi fans
40217 replies since 1/5/2003
.