Nomi ignoranti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Livorno batte tutti in quanto a nomi che fanno il verso agli americani (vabbè che li hanno in casa con Camp Darby,ma il livornese vero è tamarro dentro che più dentro non si può)......così è tutto un pullulare di Eric,Kevin,Brooke (giuro),e so per certo che girano anche un Toshiro e un Iroshi....un ragazzo che lavora all'autolavaggio si chiama WOLLAS.....che se non fosse livornese sarebbe Wallace......

    credo non servano altre parole! :hihi:
     
    .
  2. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    mio padre mi diceva che all'epoca di dynasty l'intero hinterland milanese ospitava diversi J.R.

    io non voglio nemmeno sapere come han scritto "geiar" sui documenti
     
    .
  3. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Ma JR non era di Dallas? da Dinasty han tirato fuori varie Cristel (in originale Kristle) però.....meno male che all'epoca di Happy Days il contagio non c'era ancora,sennò sai quanti Fonzie circolavano in Italia oggi?
     
    .
  4. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    dallas, dynasty

    come sei pignola :naerior:
     
    .
  5. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultras rossoblu @ 23/10/2007, 21:38)
    Perchè ignoranza scusa? Chanel Totti a parte non mi sembra strano chiamare una figlia gemma o giada.
    Ma nemmeno johnathan o manuel per citare altri interventi. Semmai sono finti naif, però credo che sia meglio dare un nome particolare o poco diffuso piuttosto che i soliti Marco, Andrea, Alessandro e via dicendo.
    Poi va beh dipende anche dal cognome e da chi li porta..conosco una tal chantal biribanti che è un pezzo di gnocca, ma se fosse un cesso sarebbe lo zimbello del paese.
    Pensa che io sarei per un Vladimir, Maximilian, Ruggero o Folco. MI piacciono perchè inusuali

    A me piacciono i nomi belli... Poi, certo, se sono inusuali tanto meglio, è un valore aggiunto, ma non è la cosa principale.

    Il mio nome per esempio mi piace molto. E in più, magari non sarà raro, ma certo inusuale sì, senza voler essere esotico. Ancora non mi è capitato di trovarmi faccia a faccia con qualcuno che si chiamasse come me.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  6. Quellonuovo
     
    .

    User deleted


    sì, effettivamente quelli che danno nomi stranieri esistenti in italiano ai figli sarebbero da appendere, ma che ci volete fare, è la mentalità del provinciale

    prendendo esempi illustri basta guardare i vari cangrande della scala ecc ;)
     
    .
  7. Niggaz
     
    .

    User deleted


    i miei mi volevano chiamare gualtiero....
    io mi immagino i miei amici che mi sfottono chiamandomi GAULTI!!!!!
     
    .
  8. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    ma dai oh...

    per me i nomi che avete detto sono tutto tranne che brutti....per me sono brutti i nomi che si usavano anni fa e mi piaciono poco quelli composti.

    per il resto non vedo niente di male a dare nomi stranieri, basta vedere se suonano bene con il cognome.
     
    .
  9. jean-luc picard
     
    .

    User deleted


    pensate uno che si chiama bombatomica (lo ho sentito per davvero)
     
    .
  10. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    ma un conto è bello o brutto, un conto è ignorante


    per me una che chiama la figlia chanel ha al massimo 4 neuroni, e pure connessi male
     
    .
  11. la.nordica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico-1989 @ 24/10/2007, 15:36)
    ma dai oh...

    per me i nomi che avete detto sono tutto tranne che brutti....per me sono brutti i nomi che si usavano anni fa e mi piaciono poco quelli composti.

    per il resto non vedo niente di male a dare nomi stranieri, basta vedere se suonano bene con il cognome.

    E' che non ci si puòoggettivamente chiamare Kevin e poi parlare in livornese....è come,in effetti, chiamarsi Chanel e poi sbottare con un ANVEDI OH,MO'NNAMO CHE SINNO' FAMO NOTTE!
    Chi ha presente il vernacolo livornese sa che Kevin diventerà Kèvinne.....
     
    .
  12. Heatblast
     
    .

    User deleted


    ieri , in maniera totalmente autonoma , ho deciso che x non dar dispiacere alla mia ragazza chiamerò mio figlio Piercarmine :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    una tipa in terronia dove vado in vacanza ha chiamato il figlio kevin

    adesso, immaginatevi

    un paesino sperduto in abruzzo
    1500 abitanti, di cui 1000 sopra i 50 anni
    mentalità retrò che il medioevo a confronto è avanti cent'anni
    e questa come chiama il figlio? KEVIN

    ripigliati fast pd

    (ma sempre meglio che dare il nome del nonno, e i soliti nomi degli evangelisti e giuseppe mario andrea marco giovanni et compagnia. con tutto il rispetto per chi ha sti nomi, si capisce)

    ps: si scrive jonathan, non johnnathan jonhatan e compagnia. lo so perchè mio "fratello" si chiama così :hihi:
    ps2: il nome più figo di tutti da uomo è alessandro.
    ps3: il nome più figo di tutti da donna è alice.
    playstation: jessica fa cagare

     
    .
  14. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Dovevi mettere psp.
    Comunque all'atto della scelta del nome, bisogna anche pensare che il bambino/a se lo dovrà portar dietro per tutta la vita.
    A me sentire uno che si chiama che ne so Yari, Witter, Davis, viene ben ben da ridere...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jean-luc picard @ 24/10/2007, 15:40)
    pensate uno che si chiama bombatomica (lo ho sentito per davvero)

    si, gianluigi bombatomica, l'ho conosciuto anche io
     
    .
118 replies since 23/10/2007, 12:38   4894 views
  Share  
.