Italia. Morire per due piantine di marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Ska @ 30/10/2007, 18:28)

    :hihi:
     
    .
  2. jean-luc picard
     
    .

    User deleted


    che cazzata coltivare robe come quelle
     
    .
  3. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    ed ecco che arriva picard



    SPOILER (click to view)
    potrebbe diventare un proverbio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,859
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per me, la questione cannabis non è una priorità.

    Appunto...ci sono cose molto più importanti!
     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 30/10/2007, 10:14)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 30/10/2007, 09:44)
    wow ho trovato forse l'unica persona a parte mastella ad essere d'accordo con l'indulto....

    Cmq è divertente vedere gente che non fa un cazzo all'interno della società e obbedisce a testa bassa a tutto ciò che gli si propina davanti prendere in giro quelle persone che pur facendo manifestazioni inutili quantomeno, nel loro piccolo, cercano di fare qualcosa di buono... magari non riuscendoci, ma almeno provandoci.

    Per quale motivo ai tuoi occhi non essere d'accordo con una specifica mobilitazione di massa significa "non fare un cazzo all'interno della società"?

    C'è chi la partecipazione non la intende come disobbedienza in sé e per sé, ma solo se la ritiene profondamente necessaria.

    Per me, la questione cannabis non è una priorità. Sarei d'accordo con la legalizzazione, ma onestamente, anche se inasprissero le pene che già ci sono, liquiderei la cosa con qualche improperio contro lo stato paternalista.

    Non si può prendere a cuore tutto tanto per farlo, perché disobbedire per tutto è come disobbedire per nulla.

    Cheers,
    Naerior

    No, evidentemente mi sono spiegato male...
    Dato che il discorso di Pablo era genericamente rivolto ad un area politica o parapolitica (penso si riferisse alla sinistra estrema e ai centri sociali) di ribellione verso il parlamento.
    Un discorso generico che va dalla legalizzazione all'indulto, mi sembrava buffo che prendesse in giro persone che, con idali giusti o sbagliati che siano (questo è soggettivo come giudizio), lottano come possono per realizzare i propri obbiettivi (tramite manifestazioni, proposte di legge e informazione).
    Il mio discorso era rivolto genericamente al prendere in giro un area politica e non un determinato avvenimento (che è, invece, il punto di discussione di questo topic e del tuo post).
    Io non prenderei in giro nessuno se lotta per i propri ideali, che siano di un versante politico o di altro poco mi importa, è sempre lodevole provare a migliorare la società con le proprie idee, almeno penso, correggimi se sbaglio.

    Spero di aver reso bene l'idea: non mi riferisco al caso specifico ma ad un discorso generico.


    Per tutti gli altri che hanno risposto successivamente: non ho mai preso in considerazione la storia di quest'uomo per motivare la legalizzazione, nè tantomeno per colpevolizzare il proibizionismo.
    Se non avevo risposto prima su quest'argomento ma mi sono limitato a rispondere al discorso di pablo che era diverso non è perchè non avevo letto la discussione (sono moderatore qua e le leggo tutte) ma perchè, evidentemente, non ritenevo fondata questa notizia (posta in questi termini) e nemmeno meritevole di un mio commento (non me la sto tirando, dico solo che era un messaggio assolutamente illogico come ben tutti avete già detto).
     
    .
  6. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Merlo, non sto prendendo in giro gli ideali delle persone. Sto prendendo in giro gli ideali che nascono a seguito di questo particolare avvenimento. E sto prendendo in giro anche l'avvenimento in se, soprattutto per come è scritta la notizia.
     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Va bene ti sei spiepagato male... meglio così :sisi:
     
    .
  8. Naerior
     
    .

    User deleted


    Ti avevo frainteso... Scusa merlo.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  9. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    sianbo tutti mortyi eper la marhinana
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 1/11/2007, 00:32)
    Ti avevo frainteso... Scusa merlo.

    Cheers,
    Naerior

    ma figurati.. quali scuse scè :P sono io ad essermi espresso male evidentemente..

    @ ska: che cazzo ti sei bevuto? :ride3:
     
    .
  11. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/11/2007, 14:58)
    CITAZIONE (Naerior @ 1/11/2007, 00:32)
    Ti avevo frainteso... Scusa merlo.

    Cheers,
    Naerior

    ma figurati.. quali scuse scè :P sono io ad essermi espresso male evidentemente..

    @ ska: che cazzo ti sei bevuto? :ride3:

    Cazzo, merlo, siamo ridotti male... :(
    Ci facciamo i complimenti e facciamo i buoni e carini a vicenda... :(

    Una volta ci insultavamo selvaggiamente... :amore:
    Non mi vuoi più bene... :pianto:

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  12. Merlino620
     
    .

    User deleted


    zitto stronzo.
     
    .
  13. Naerior
     
    .

    User deleted


    :amore:

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  14. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Che teneri :sisi2:
     
    .
  15. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    accidenti solo due piantine :cry:
     
    .
56 replies since 26/10/2007, 18:51   925 views
  Share  
.