Italia. Morire per due piantine di marijuana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rott3n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guybrush-Threepwood @ 26/10/2007, 19:20)
    ma non è morto per la marijuana...
    l'hanno pestato in carcere!


    se fosse stato arrestato per aver rubato del cioccolato ?
    sarebbe morto per colpa del cacao?

    :inchino:
     
    .
  2. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Povero Bianzinuccio.
    Vittima al 60% della marijuana, al 39% dell'Italia e delle sue assurde leggi, e a un 1% approssimativo da determinare del carcerato che l'ha colpito.
    Poveri carcerati, non avrebbero ucciso nessuno lì dentro se non fosse stato condannato Bianzino, quindi anche loro ora si portano appresso un morto in più nella coscienza (non ci dormiranno la notte) per colpa della marijuana.
    Insomma, LEGALIZZIAMO ANCHE GLI OMICIDI!
    Chi è d'accordo mi segua.
     
    .
  3. Alexadar
     
    .

    User deleted


    http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o10283
    http://www.jacopofo.com/node/3777
    http://beppegrillo.meetup.com/13/boards/vi...?thread=3715038


    NON E' STATO UCCISO DA UN CARCERATO dato che era in isolamento. E' morto per un pestaggio da parte di uomini pagati con le nostre tasse. Una morte assurda , inutile. Aldo lascia una moglie vedova e un orfano.
    Mi chiedo: perchè?

    Aldo Bianzino.

    Perugino, falegname, incensurato, Aldo aveva 44 e godeva di buona salute prima.


    Non truccava bilanci, non tentava scalate bancarie ma faceva peggio, molto peggio: Coltivava canapa indiana

    Con la sua compagna, Roberta, il 12 ottobre 2007 è stato arrestato con l’accusa di possedere e coltivare nel giardino di casa alcune piante di marijuana.

    Aldo viene portato in cella di isolamento.

    Domenica 14 ottobre Aldo è trovato agonizzante nella sua cella. Poco dopo muore, lasciando un figlio di quattordici anni.

    La direzione sanitaria del carcere:trattasi di infarto. L’autopsia: il corpo presenta una frattura alle costole, gravi lesioni al fegato, alla milza e al cervello .

    Lo sapevate che esiste un infarto che colpisce e devasta tutti questi organi???? E io che pensavo riguardasse solo il cuore! Che ignorante!!

    Aldo era in isolamento, chi gli ha procurato le lesioni che l’hanno portato alla morte, aveva le chiavi della cella.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Sta cosa dell'isolamento mi sa un po' di cazzata.
    Non mi pare che i possessori/spiacciatori/coltivatori di marjiuana vadano in isolamento.
     
    .
  5. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Ma perchè tentare di renderlo martire?
    Io non credo che non ci sia nessun motivo dietro questo, sempre dopo aver dimostrato che davvero era in isolamento.
    Conosco anche io persone arrestate per droga (giustissimo, la legge è uguale per tutti) e sono usciti vivi e illesi dopo qualche mese di galera.
    Diciamo le cose come stanno. Io credo che questo Bianzino era una gran testa di cazzo che avrà distrutto mobilio della cella e anche coglioni di polizia e compagni carcerari.
    Sicuramente non sarà stato sul suo e avrà fatto qualche cazzata.

    Abbiamo già tanti santi inutili e tante piazze con nomi sconcertanti, finiamola di parlare di questo ennesimo personaggio del cazzo.
     
    .
  6. Alexadar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dalle notizie apprese dalla stampa, risulta che le lesioni riscontrate sul corpo di Aldo Branzino, dopo il suo decesso, configurerebbero la compatibilità con l’omicidio, in quanto il medico legale escluderebbe la morte per infarto, riscontrando quattro commozioni cerebrali, lesioni al fegato, due costole rotte. Branzino sarebbe stato ristretto in cella da solo, dato che la prassi prevede l’isolamento dell’arrestato prima dell’incontro con il giudice preliminare». Un’altra interrogazione, presentata dal senatore Mauro Bulgarelli [Insieme con l’Unione], denuncia «un fatto di inaudita gravità, se fossero accertate le gravissime lesioni che sarebbero state riscontrate sul corpo di Aldo Bianzino». «E’ sconcertante – dice Bulgarelli – che a 24 ore dall’arresto, le cui circostanze sono peraltro da chiarire, un uomo muoia per cause che potrebbero essere non accidentali e fare addirittura ipotizzare un pestaggio».
    La procura di Perugia ha aperto un’indagine «sulle cause del decesso del detenuto».
    Dieci giorni dopo la morte di Aldo, né la sua compagna, né i suoi tre figli, né i suoi familiari hanno potuto vedere il suo corpo.

    Cmq le tue risposte mi fanno raggelare il sangue...
    Tentare di renderlo martire? Vai a dirlo al figlio di 14 anni e alla moglie che il padre è stato pestato a morte in carcere e non da detenuti.
    Guarda io sono solidale con le forze dell'ordine che coi pochi mezzi che hanno a disposizione devono fare un lavoraccio però penso che se capitano degli episodi "anomali" dove le persone vengono pestate senza motivo (vedi g8) o addirittura uccise (vedi sto "personaggio del cazzo" come tu lo chiami) o Federico Aldovrandi, beh allora è meglio che venga fatta chiarezza altrimenti non si può avere nemmeno fiducia delle forza dell'ordine.

    Ma poi ammettiamo pure che avesse rotto le palle lui e avesse rotto qualche mobile? Boh per te la giusta punizione è ucciderlo di botte?

    p.s. Spero che non ti capiti mai che te o un tuo parente abbia "un infarto" nel quale si rompono costole si spappoli il fegato si rompa il cranio, tutto da solo dopo essere stato fermato da qualche tutore della legge. O vabbè ma al massimo se gli capitasse, sarebe SICURAMENTE perchè se la sono cercata.

     
    .
  7. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    certo.........

    e sicuramente prima di morire, agonizzante a terra, è stato intervistato da un giornalista a cui ha confidato "mamma mi dispiace, dovevo ascoltarti... scusami se muoio qui.. perdonami avevi ragione tu"
     
    .
  8. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Anche qui... Nessuno merita di essere ammazzato di botte. Ma la colpa non può essere data al sistema.
     
    .
  9. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Ma non discolpo manco chi l'ha ammazzato eh.
    Ma di gente di merda il mondo ne è pieno, di teste di cazzo che partono per una minima cosa ne abbiamo anche sotto casa, e per me un singolo che muore in questo modo non ottiene niente di gratuito e se l'è cercata.
    Come io non ho le prove che questo qui sia uno stinco di santo, tu non hai le prove che questo qui abbia ricevuto mazzate gratuite, e per prove non intendo parole di gente che ne sa meno di noi e parla per partito preso sul sito pro legalizzazione.
    Tralaltro incolpare lo Stato e le istituzioni per questo motivo è lo stesso atteggiamento dei balordi che fanno finta di essere Ultras.
    Dire "Colpa dello Stato se Bianzino è morto" equivale a dire: "Colpa della ruota del fuoristrada se ha calpestato Giuliani", e purtroppo c'è chi è d'accordo con entrambe queste tesi. È qui a questo punto che il sangue si gela a me.
     
    .
  10. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creeping Death @ 26/4/2008, 10:17)
    Sta cosa dell'isolamento mi sa un po' di cazzata.
    Non mi pare che i possessori/spiacciatori/coltivatori di marjiuana vadano in isolamento.

    :quoto:
     
    .
  11. Alexadar
     
    .

    User deleted


    PEr quanto riguarda l'isolamento:
    Io non so qon esattezza quali siano le procedure ma la notizia diceva così:
    Branzino sarebbe stato ristretto in cella da solo, dato che la prassi prevede l’isolamento dell’arrestato prima dell’incontro con il giudice preliminare
    Inoltre la moglie ha parlato insieme a beppe grillo e ha affermato la stessa cosa (e essendo stata fermata pure lei saprà di quello che parla).

    Inoltre se fossero stati altri carcerati a ucciderlo di botte non vedo perchè la polizia avrebbe dovuto dire che era morto di infarto e aspettare 10 giorni prima di consegnare il cadavere che invece sembra abbiano scandagliato bene alla ricerca di qualche patologia alla quale affibbiare la causa della morte.
    Per cui scusatemi se penso male...


    Bada che io no dico sia colpa dello Stato. Dico che però cose così non devono accadere. E che si deve fare luce sulla vicenda e indagare e capire con esattezza cosa è successo. Non è giusto che i responsabili non vengano puniti. Se ogni caso come questo rimanesse impunito e la gente continuasse a dire "bhe se è stato ammazzato di botte allora se l'è cercata", allora vuol dire che si può essere ammazzati per nulla anche da parte di chi ti aspetti dovrebbe essere la tua protezione e dovrebbe far rispettare la legge.
    io no so se quest'uomo fosse un santo o un criminale. Ma ti sembra giusto che non si parli di queste vicende? In tv o sui giornali io non ho mai sentito nulla a proposito. Sarà la giustizia a decidere cosa è successo, ma se si può sentire solo la versione dei presunti colpevoli e per sapere ll'altra versione bisogna andare a cercare notizie su internet allora io mi preoccupo come mi preoccupo quando la gente dice :" boh chi se ne frega".
     
    .
  12. Merlino620
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma questo non è un argomento da "droghe".

    Sto qua è stato ammazzato in circostanze poco chiare: sarà un regolamento di conti? saranno i polizziotti impazziti? sarà caduto per le scale? sarà il mostro di lockness?

    Sarà qualsiasi cosa vogliate però in questa sezione è offtopic.... non è stato ucciso dal proibizionismo ne dai "pregiudizi" verso i drogati.
     
    .
56 replies since 26/10/2007, 18:51   925 views
  Share  
.