Animali in cerca d'adozione

SOS dal mondo del volontariato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarakiss @ 21/7/2005, 09:38)
    ciao a tutti!!!

    cè qualcuno che conosce o a che fare con il canile di Rubano di padova???


    Certo, io sono di Padova e sono stata in quel canile. Che informazioni ti servono?
     
    .
  2. Livigno
     
    .

    User deleted


    Andrò ad abitare a Padova, città degli amanti degli animali
     
    .
  3. sarakiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikra @ 21/7/2005, 23:05)
    CITAZIONE (sarakiss @ 21/7/2005, 09:38)
    ciao a tutti!!!

    cè qualcuno che conosce o a che fare con il canile di Rubano di padova???


    Certo, io sono di Padova e sono stata in quel canile. Che informazioni ti servono?

    ciao! davvero??? vorrei tanto fare volontariato, ormai però per settembre....com'è la situazione lì???
     
    .
  4. mikra
     
    .

    User deleted


    Scusate, non vi avevo letti.
    Bene, Livigno, avremo un moderatore in più...
    Sara, ti ho risposto via mail.

    ROMA - ANUBI, derivato Labrador nero, è arrivato in canile a 5 mesi, impaurito, timido, immagino che sia stato maltrattato da cucciolo, è stato accoppiato nel box con una maremmana iperagitata che gliene combinava di tutti i colori, proprio a lui che è un vero amore. È cresciuto nell’ombra fino a che un giorno la sua megacompagna di box ha trovato casa. Ho deciso così di occuparmi di lui, perché in questi due anni nessuno lo ha mai calcolato, nessuno gli ha mai regalato un po’ di dolcezza, un po’ di carezze, nessuno si è preoccupato di dedicargli un po’ di tempo, per fargli superare le sue paure, il suo apparente timore dell’uomo. Beh il risultato è questo: a distanza di pochissime uscite con me Anubi è un cane buonissimo e tenero, di una delicatezza esagerata in tutto, pende un minuscolo biscotto incastrato nelle mie dita senza neanche sfiorarmi con i denti, mi riempie di feste appena mi vede, mi si avvicina con molta piu tranquillità, cercando le mie carezze a volte anche mostrandomi la pancia, riconosce il suo nome, quando lo porto fuori per l’uscita non si allontana da me piu di due metri(a parte le brevi corsette), mi segue in ogni mossa, mi guarda ancora un po’ incuriosito e incredulo con i suoi teneri occhioni marroni, forse starà pensando a che cosa ha fatto per meritarsi finalmente un po’ di attenzioni che in tanto tempo nessuno gli ha dato. Un cane così sensibile e speciale non puo’ continuare a vivere di paure, ogni volta che torno dal canile un pezzettino del mio cuore rimane con lui nella speranza di farlo sentire meno solo durante la mia assenza. Sarò in ferie fino alla prossima settimana, potrò andare da lui ogni giorno, ogni giorno proverò a fargli superare le sue paure in modo che le rare persone che verranno un domani in canile a scegliere un cane, non passeranno ancora indifferenti davanti alla sua gabbia come è successo fino ad oggi, pensando che un cane così non possa essere adottato. Se qualcuno fosse interessato a dargli finalmente tutto l’amore che gli è mancato per tanto tempo, e di cui lui ha davvero bisogno per iniziare a vivere la vita che merita un cane buonissimo come lui, se volete anche solo venire in canile per conoscerlo o venirlo a trovare, per non lasciarlo ancora solo, per non lasciarlo cadere di nuovo nell’ombra del suo box potete chiamarmi Michela 329/1610240 [email protected]. Anubi ora ha 2 anni.

    Edited by mikra - 31/7/2005, 19:44
    Attached Image
    anubi.jpg

     
    .
  5. mikra
     
    .

    User deleted


    PANTIGLIATE (Milano) - Questa simpaticissima cucciola di meticcio pastore tedesco cerca urgentemente casa, attualmente si trova al canile di Pantigliate (MI). Ariel è molto giocherellona e affettuosa... forse essendo cucciola non ha ancora capito cosa le stia succedendo... vorremmo evitare che la sua spontanietà venga turbata e compromessa dalla presa coscienza di
    come sia triste la vita in un box... Ariel è vaccinata, sverminata, protetta da filaria ed è bravissima al guinzaglio!!! Per informazioni potete chiamare
    Eva (3395652595) (02/9880241 ufficio).
    Attached Image
    ARIEL.jpg

     
    .
  6. mikra
     
    .

    User deleted


    ROMA e TUTTA ITALIA. Durante un viaggio in Calabria sono stati ritrovati abbandonati sulla spiaggia 7 fratellini meticci, ignorati da tutti i passanti e dalle autorita' locali e lasciati li' a morire di fame e di sete. Li abbiamo portati a Roma per trovare loro un padrone affettuoso. Tre cuccioli hanno trovato casa, altri 4 cuccioli, due maschietti neri e due femminucce bianche, attendono ancora. Hanno quasi 3 mesi e come potete vedere dalla foto, sono dei simil labrador / maremmani, sono stati sverminati e hanno fatto la prima vaccinazione. Saranno una futura taglia media e, come tutti i cuccioli, sono vivaci, allegri e particolarmente affettuosi. Vi prego di aiutarmi a trovare loro una famiglia il piu' presto possibile in quanto non potremo tenerli con noi ancora per molto.
    Se interessati, vi prego di contattarmi al piu' presto al 380 3071382 oppure [email protected]
    Non contattare chi ha messo quest'annuncio: è solo un tramite per la diffusione via Internet. Grazie.

    ADOTTATI !!!

    Edited by mikra - 22/8/2005, 18:30
    Attached Image
    calabria.jpg

     
    .
  7. mikra
     
    .

    User deleted


    L'AQUILA MA ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA. Pluto è un cucciolo di simil labrador nero. E’ vivacissimo e socievole. Sverminato, vaccinato e trattato con antiparassitario esterno. Non fatelo crescere al canile!
    info: Elvira 329.9064858 - 328.1631714
    Attached Image
    pluto_simillab.jpg

     
    .
  8. mikra
     
    .

    User deleted


    ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA - Tenero è un cucciolo di taglia piccola. Ce ne sono tanti come lui e un po' più grandi al canile di Giuliano di Roma, tristemente noto per l'alto tasso di mortalità dei cani, senza una cuccia dove ripararsi né ciotole dove mangiare. Lui è rimasto senza la mamma, che è stata adottata.
    Chi adotta un cane da quel canile, gli salva letteralmente la vita.
    Cristina, unica volontaria che opera là dentro, è disposta a portare un cane ovunque purché l'adozione sia seria e definitiva. Contattare direttamente lei 340-7835777 oppure scrivendo a [email protected]
    Attached Image
    tenero.jpg

     
    .
  9. mikra
     
    .

    User deleted


    CASERTA e TUTTA ITALIA. Ivano e' un cagnolone di un paio d'anni circa, e' docile, affettuosissimo, mansueto... e' praticamente l'incarnazione della dolcezza! Ha fame di coccole: e' sempre alla continua ricerca di una carezza che nessuno in canile gli fa...... Vogliamo aiutarlo ad uscire dal canile?
    Per contatti: 333/8079363 347/7819982 oppure [email protected]
    Attached Image
    ivano.jpg

     
    .
  10. mikra
     
    .

    User deleted


    NATI E VISSUTI IN UN CANILE LAGER ALLE PORTE DI ROMA

    BILBAO e FURBA sono 2 dei tanti, arrivati da poco nel nostro canile di Roma. Anche loro hanno vissuto in un canile da poco messo sotto sequestro per maltrattamento. Bilbao, Furba e gli altri "meticci" vivevano in scantinati senza acqua ne cibo e ricoperti da parassiti, insieme ai corpi senza vita dei loro precedenti compagni ammassati uno sopra all'altro, aspettando anche loro la morte(ai cani di razza spettava una vita leggermente piu dignitosa alla luce del giorno). questi cani provengono dal Rifugio del Poverello alle porte di Roma (AISA). Per tutti loro che cominciano adesso una nuova vita in un nuovo canile noi volontari ci stiamo adoperando perche non debbano piu soffrire, perché possano finalmente ricevere l'amore di una famiglia, di un padrone, questi cani hanno fatto e continuano a fare enormi progressi ogni giorno. La maggior parte di loro è gia adottabile, alcuni sono stati adottati, alcuni portano ancora i segni di questa traumatica esperienza. Per conoscerli potete chiamarmi Michela 329/1610240 [email protected]

    BILBAO

    user posted image

    FURBA

    user posted image
     
    .
  11. mikra
     
    .

    User deleted


    BORA PROVIENE DA MALTRATTAMENTO

    BORA anche lei nata e vissuta in canile lager alle porte di Roma è una cagnolina molto affettuosa e riconoscente, obbediente, non tira al guinzaglio, adatta a vivere in casa. Dopo tanta sofferenza qualcuno vuole regalarle una casa? Michela 329/1610240 [email protected]

    user posted image
     
    .
  12. mikra
     
    .

    User deleted


    ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA - Sono simili a questo i 4 cuccioli tipo spinoncino (uno color miele) che richiedono adozione urgente al canile di Giuliano di Roma, ad alto rischio. Una sola volontaria cerca d'aiutare 600 cani che non escono mai dai box, non hanno cuccia dove ripararsi né una ciotola. Gli affidi sono rarissimi. Cristina è disposta a spostarsi per portare questi cuccioli in varie località italiane, purché l'adozione sia seria e per sempre!
    Per adottarne uno contatta Cristina 340-7835777 o scrivile [email protected]

    user posted image
     
    .
  13. mikra
     
    .

    User deleted


    [red]SE QUESTO MOLOSSOIDE NON USCIRA' SUBITO DAL CANILE IN CUI SI TROVA, MORIRA' PRESTO![/red]

    LAZIO MA ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA - Questo molossoide è cresciuto in un pessimo canile del Lazio e non ha mai fatto un pasto decente in vita sua. E' di taglia grande ed è ormai pelle e ossa. La foto è torbida perché scattata di nascosto ed è la sua unica possibilità di essere visto e adottato, perché in quel canile non entra quasi mai nessuno e gli affidi sono rarissimi. Se non viene salvato da quel canile, morirà presto.
    Ha un carattere mite, troppo per riuscire a nutrirsi decentemente in una gabbia con altri 10 cani dove il cibo, sempre scarso, viene gettato per terra.
    E' adottabile in tutta Italia.
    Contattate direttamente Cristina 340-7835777 oppure scrivendo a [email protected]

    [red]VI PREGO DI FAR GIRARE QUEST'ANNUNCIO E LA FOTO VIA MAIL A TUTTI I VS. CONOSCENTI ! GRAZIE.[/red]

    Attached Image
    molossoide.jpg

     
    .
  14. sarakiss
     
    .

    User deleted


    CIAO MIKRA....

    metti i tuoi annunci anke qui nella sezione animalismo-annunci.....
    http://www.progettogaia.it/

    cmq li sto facendo girare anch io!....
     
    .
  15. mikra
     
    .

    User deleted


    Grazie! Appena avrò un po' di tempo li metterò anche là. smile.gif
     
    .
120 replies since 22/2/2005, 02:30   4341 views
  Share  
.