Caffè decaffeinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    no beh sticazzi se volessi solo la caffeina mi piglierei la redbull che mi mette le ali.
    il caffè (ed io lo prendo senza zucchero :sbav:) secondo me è una delle bevande più buone in assoluto.
    E voglio dire, io la birra non la prendo perchè è alcolica :hihi:
     
    .
  2. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    la red bull fa molto più male del caffè per prima cosa, ed anche quella "free sugar" contiene sostanze che non deglutirei nemmeno con l'esofago di un altro...
    il caffè senza zucchero ti do ragione, anche io lo bevo senza, lo preferisco

    il fatto che la birra non la bevi perchè è alcolica non posso controbatterlo perchè è una tua opinione, fatto sta che sono arciconvinto che tu non beva della drive beer... non dico che si beve la birra SOLO per l'alcol, ma è sicuramente una componente fondamentale, sia per il suo sapore, che per il suo nome (della birra)
     
    .
  3. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    ah certo infatti... quella analcolica mi fa schifo, ma anche tutte le sottomarche da 30 centesimi che l'alcol ce l'hanno :hihi:
    l'alcol è condizione necessaria, non sufficiente :sisi:

    che poi c'è da dire che senza alcol il sapore della birra ovviamente si sente eccome.
    un caffè senza caffeina...dicono che mo con tutte ste macchinette cazziemazzi il sapore rimanga quello. dicono.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Ska @ 10/2/2008, 13:20)
    no beh sticazzi se volessi solo la caffeina mi piglierei la redbull che mi mette le ali.

    che costa dieci volte il caffè e fa molto più male :hihi:
     
    .
  5. Profumella Caccabella
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo se ne beve a litri di red bull, io non so come faccia, ha un odore schifoso :serio:

    Per quanto riguarda il caffè, lo detesto e mi fa schifo: lo sopporto solo nel cappuccino.
     
    .
  6. Niggaz
     
    .

    User deleted


    il caffe decaffeinato è falso cm la birra analcolica...
     
    .
  7. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio O'Riley @ 10/2/2008, 14:27)
    CITAZIONE (Mr. Ska @ 10/2/2008, 13:20)
    no beh sticazzi se volessi solo la caffeina mi piglierei la redbull che mi mette le ali.

    che costa dieci volte il caffè e fa molto più male :hihi:

    vabè ma sono anche dieci caffè in uno! la quantità di caffeina è enorme lì dentro :sisi:
     
    .
  8. Naerior
     
    .

    User deleted


    Ma no...
    Non c'è tanta caffeina, e poi è diluita...

    E' il resto a darti la botta, nella redbull.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naerior @ 12/2/2008, 13:49)
    Ma no...
    Non c'è tanta caffeina, e poi è diluita...

    E' il resto a darti la botta, nella redbull.

    Cheers,
    Naerior

    in una lattina da 250 ml c'è, più o meno, il contenuto di caffeina di 2 caffè.
     
    .
  10. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    ma io ho letto qualche giorno fa su non mi ricordo quale rivista che la comunità internazionale riguardo all'alimentazione ha stabilito come quantità di caffè "normali" quotidiani tipo 4-5-6 tazzine di caffè...
    ma non sono una quantità più che esaggerate? cioè io sapevo che sopra i 3 iniziano ad essere troppi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niggaz @ 11/2/2008, 11:06)
    il caffe decaffeinato è falso cm la birra analcolica...

    Quoto :inchino: .

    In effetti 6 caffè al giorno sono un pochino esagerati :hihi: .
    A proposito di caffè devo rifarmi l'abbonamento per caffeinomani all'università :sega: :sbav: .
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Ska @ 12/2/2008, 14:27)
    ma io ho letto qualche giorno fa su non mi ricordo quale rivista che la comunità internazionale riguardo all'alimentazione ha stabilito come quantità di caffè "normali" quotidiani tipo 4-5-6 tazzine di caffè...
    ma non sono una quantità più che esaggerate? cioè io sapevo che sopra i 3 iniziano ad essere troppi.

    minchia!
     
    .
  13. Mr. Ska
     
    .

    User deleted


    su www.caffètico.it dice che normale sono due o tre caffè giornalieri
    sarò che avrò letto male o avrò letto una stronzata, o tutte e due :hihi:

    però è anche vero che in italia il caffè è una cosa, negli usa ad esempio tutt'altra.. quelli là si bevono quei beveroni enormi con quantità di caffeina mostruosamente più alte delle nostre, così sapevo almeno!
     
    .
  14. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Ska @ 12/2/2008, 14:27)
    ma io ho letto qualche giorno fa su non mi ricordo quale rivista che la comunità internazionale riguardo all'alimentazione ha stabilito come quantità di caffè "normali" quotidiani tipo 4-5-6 tazzine di caffè...
    ma non sono una quantità più che esaggerate? cioè io sapevo che sopra i 3 iniziano ad essere troppi.

    Saran gli stessi che fanno gli studi sulla maria e scoprono che cura ogni male...
     
    .
  15. mayia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serpico-1989 @ 6/2/2008, 14:42)
    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 6/2/2008, 14:39)
    l'avrò bevuto una volta in vita mia
    dalla macchinetta poi
    non mi piacque affatto

    ah così ho capito tutto :sisi2:

    :ride3:

    io l'ho bevuto ma non mi diceva niente.. :nono2: come la coca cola decaffeinata :sbonk: ....però sinceramente non sò se nel caso l'avessi bevuto senza sapere che fosse decaffeinato avrei capito la differenza... :eek2:
     
    .
46 replies since 6/2/2008, 14:32   463 views
  Share  
.