Fascismo anticostituzionale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CERTO,E' NORMALE BANNARLO DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO
    61.11%
    11
  • NO,ALLA FINE OGNUNO PENSA QUEL CHE GLI PARE
    38.89%
    7
Guests cannot vote (Voters: 18)

Fascismo anticostituzionale

per voi è giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    su questo non ti posso dar torto.
    il punto è che delle persone che votano COMUNISMO, solo una milionesima parte (fra cui tu probabilemnte) sa cosa è il comunismo e sa che il comunismo puo' esistere benissimo come sistema liberale e non come dittatura.
    io non ho paura del comunismo, ho paura di quelli che lo votano
     
    .
  2. Naerior
     
    .

    User deleted


    Benissimo ma questo è un discorso che non c'entra proprio un cazzo. La gente che vota a caso c'è da una parte e c'è dall'altra e sono entrambi pericolosi uguali.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  3. achilleus
     
    .

    User deleted


    giusta scelta politica da parte della costituente bannare il fascismo, dato che altrimenti non si sarebbe potuto costituire uno stato.

    Allo stato attuale delle cose non vedo il bisogno di ricostituirlo dato che esiste già una destra
     
    .
  4. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (achilleus @ 14/3/2005, 18:46)
    esiste già una destra

    su questo ho i miei dubbi, forse AN è il sistema liberale che piu si avvicina alla vera destra, ma ci è ancora molto lontana
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    forza nuova?

     
    .
  6. achilleus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 14/3/2005, 18:53)
    CITAZIONE (achilleus @ 14/3/2005, 18:46)
    esiste già una destra

    su questo ho i miei dubbi, forse AN è il sistema liberale che piu si avvicina alla vera destra, ma ci è ancora molto lontana

    in uno stato moderato come l'italia a mio avviso quella che tu chiami vera destra esiste ma è troppo immatura, vuoi perche le menti della massa non sono pronte e perche sono ancora vivi i ricordi di cio che si è sofferto per persone che hanno sbagliato secolo....

    interessante notare che già fini inizia a vantare il recupero della parola patria se ci pensi è 1 indizio che la vera destra esiste. Solo che nn puoi "tirarla fuori"
     
    .
  7. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 14/3/2005, 19:06)
    forza nuova?

    si forza nuova potrebbe essere un esempio, ma prende 2 voti ghgh.. eppure di neo-nazi-fascisti ce n'è non pochi in italia. peccato che molti siano degli ignoranti che inneggiano al fascio senza conoscerlo..vabbè..

    forse potrebbe essere il partito di Alessandra Mussolini quello che si avvicina di + alla destra, peccato che sia governato da una donna...
     
    .
  8. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (achilleus @ 14/3/2005, 19:10)
    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 14/3/2005, 18:53)
    CITAZIONE (achilleus @ 14/3/2005, 18:46)
    esiste già una destra

    su questo ho i miei dubbi, forse AN è il sistema liberale che piu si avvicina alla vera destra, ma ci è ancora molto lontana

    in uno stato moderato come l'italia a mio avviso quella che tu chiami vera destra esiste ma è troppo immatura, vuoi perche le menti della massa non sono pronte e perche sono ancora vivi i ricordi di cio che si è sofferto per persone che hanno sbagliato secolo....

    interessante notare che già fini inizia a vantare il recupero della parola patria se ci pensi è 1 indizio che la vera destra esiste. Solo che nn puoi "tirarla fuori"

    ti quoto tutto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    ho pure sentito che ora ci sono dei mastruzzi con i voti x il partito della mussolini..cmq lei mi sta sui maroni
     
    .
  10. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 14/3/2005, 16:27)
    SKA DRED è la gente come te che vota Bertinotti o Cossutta che mi fa molta paura..

    Pensa che a me fanno MOLTA più paura i fascisti che SANNO PER COSA VOTANO che non i comunistelli che votano certe persone per una scelta ideologica di fondo.
     
    .
  11. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 14/3/2005, 18:03)
    Ciò che non è tollerante non può e non deve essere tollerato, ripeto...

    Una democrazia ha il diritto di difendersi dalla dittatura.
    L'italia è una democrazia.
    Il fascismo è una dittatura.
    L'italia ha il diritto di difendersi dal fascismo.

    La dichiarazione dei diritti ha sancito che chi è oppresso ha diritto di liberarsi dall'oppressione con la violenza, se necessario. Dunque per essere liberali e tolleranti non è affatto necessario essere liberali e tolleranti verso chi non è liberale e tollerante. Se si togliesse la penultima transitoria e si formasse un partito fascista (cosa che secondo non potrebbe accadere senza cambiare da capo la costituzione) e questo partito fascista andasse al potere... Beh, io mi sentirei DEL TUTTO autorizzato a prendere un fucile e andare in montagna. E lo farei.

    Cheers,
    naerior

    adoro quest'uomo
     
    .
  12. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 16/3/2005, 21:01)
    Pensa che a me fanno MOLTA più paura i fascisti che SANNO PER COSA VOTANO

    non vedo di cosa dovresti preoccuparti
     
    .
  13. Naerior
     
    .

    User deleted


    Gente che in malafede vota qualcosa di anti-democratico è peggio di gente che in buonafede vota qualcosa di estremista ma democratico.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  14. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 16/3/2005, 21:26)
    Gente che in malafede vota qualcosa di anti-democratico è peggio di gente che in buonafede vota qualcosa di estremista ma democratico.

    Cheers,
    naerior

    io sogno un estremismo di destra eletto democraticamente.

    non pensare che le mie idee siano fascio delle corporazioni, milizie militari, potere esecutivo legislativo e giudiziario in mano a XXX

    il mio concetto di estrema destra è ben divesro dal fascismo
     
    .
  15. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 16/3/2005, 21:24)
    CITAZIONE (Dude @ 16/3/2005, 21:01)
    Pensa che a me fanno MOLTA più paura i fascisti che SANNO PER COSA VOTANO

    non vedo di cosa dovresti preoccuparti

    Mi preoccupo perchè certe cose sono successe e sono sotto gli occhi di tutti. Il fatto che si voti Forza Nuova o Alternativa Sociale ( ) coscientemente vuol dire che CI STIAMO RICADENDO. E poi voglio vedere chi avrà il coraggio di lamentarsi, anche solo per scherzo, di Berlusconi se certa gente tornerà al potere.
     
    .
170 replies since 11/3/2005, 17:46   2278 views
  Share  
.