Fascismo anticostituzionale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • CERTO,E' NORMALE BANNARLO DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO
    61.11%
    11
  • NO,ALLA FINE OGNUNO PENSA QUEL CHE GLI PARE
    38.89%
    7
Guests cannot vote (Voters: 18)

Fascismo anticostituzionale

per voi è giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonghi O'Ghost
     
    .

    User deleted


    quoto simo. voto la 2
     
    .
  2. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 12/3/2005, 22:57)
    CITAZIONE (Mr. Secchiello @ 12/3/2005, 15:22)
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 12/3/2005, 14:21)
    beh in Italia non mi sembra che le stronzate le abbia fatte il comunismo...

    giusto, i partigiani ne tantomeno i comunisti nn han fatto le foibe

    Informati prima di sparare stronzate, che qua non so quanti sappiano COSA CAZZO SONO le foibe.

    ODIO la disinformazione. Le foibe non le han fatte gli italiani, le han fatte gli slavi. Perché? Perché NOI eravamo andati SUL LORO territorio AD AMMAZZARLI. La jugoslavia ha avuto un'infinità di morti. E quasi tutti per mano italiana. Al loro posto anch'io avrei ammazzato un bel po' di italiani.

    Cheers,
    naerior

    Certamente, infatti il partito comunista italiano di trieste nn appoggio gli slavi...
    Gli pseudo eroi dell'italia (leggasi partigiani) han fatto le loro vittime innocenti..

    Edited by Mr. Secchiello - 12/3/2005, 23:53
     
    .
  3. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 12/3/2005, 22:57)
    Informati prima di sparare stronzate, che qua non so quanti sappiano COSA CAZZO SONO le foibe.

    ODIO la disinformazione. Le foibe non le han fatte gli italiani, le han fatte gli slavi. Perché? Perché NOI eravamo andati SUL LORO territorio AD AMMAZZARLI. La jugoslavia ha avuto un'infinità di morti. E quasi tutti per mano italiana. Al loro posto anch'io avrei ammazzato un bel po' di italiani.

    Cheers,
    naerior

    il fatto che nell'era fascista gli italiani siano andati ad uccidere gli iugoslavi, non giustifica i COMUNISTI iugoslavi, col beneplacitum dei COMUNISTI ITALIANI, ad uccidere migliaia di italiani.
    senno' a questo punto è pure valida la scusa "Hitler ha ucciso gli ebrei perchè gli ebrei hanno ucciso Gesù Cristo"...

    Edited by Simo O'Rulez - 13/3/2005, 00:11
     
    .
  4. Naerior
     
    .

    User deleted


    Peccato che Hitler non fosse Gesù Cristo, o no?
    Gli slavi sono stati invasi senza ALCUN motivo, e hanno reagito.
    Perché non ce l'avete con gli americani? Ci hanno bombardato sapete? Hanno fatto un'infinità di vittime sapete? Tutti fascisti? Chissà perché, ho la sensazione di no.
    Non solo sul momento, ma anche a distanza, quando bombardi un paese ci sono ripercussioni per anni, non come quando entri in un paese perché stai vincendo una guerra e ammazzi un po' di gente.

    In guerra muoiono gli innocenti. Punto. Funziona così. Non vi piace? Siate pacifisti. Io lo sono. Ma se non lo siete, non rompete i coglioni che sono morti degli innocenti italiani in una guerra che NOI abbiamo cominciato attaccando e non difendendoci.

    Credete che di slavi siano morti soltanto soldati? Che bella favola. Non credo che avessero un milione di soldati.

    Il comunismo si è schierato. Io, all'epoca, mi sarei schierato dalla stessa parte.

    Saul: senza gli "pseudo-eroi" dell'italia, tu potresti non essere qui. Viva il revisionismo, eh? Che schifo...

    Cheers,
    naerior
     
    .
  5. Naerior
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha detto che non è vietato essere fascisti, ma solo riorganizzare il partito.
    Falso.
    In costituzione è scritto solo riguardo al partito, ma c'è una legge del 1952, modificata nel 1993 che decreata il reato penale di Apologia del fascismo, secondo il quale non è reato soltanto propagandare un'eventuale riorganizzazione del disciolto partito fascista:

    "Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità anti-democratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da 1 a 2 milioni."

    A parte l'anacronistica cifra in lire, il primo comma decretava una reclusione da sei mesi a 2 anni e una multa da 500.000 a un milione.

    Dunque è vietato anche non solo essere fascisti ma esaltare elementi del fascismo.

    E notere le sue "finalità anti-democratiche" e le "idee o metodi razzisti", principali motivi dell'odio italiano per il razzismo ed elementi nel secondo caso completamente estranei, nel primo caso assolutamente non centrali nell'idea comunista.

    Per chi ha una gran voglia di dire che il comunismo è del tutto anti-democratico e con questo contestarmi, è meglio che prima vada a rileggersi l'opera omnia di marx e comprenda qual'era il VERO obiettivo comunista e la VERA ideologia comunista.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  6. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 13/3/2005, 10:51)
    Perché non ce l'avete con gli americani?

    il fatto è che io ce l'ho con gli americani, all'epoca io li avrei considerati miei nemici.

    invece si parla di milioni di lire incassati dai partigiani dagli americani per aiutarli a violare la repubblica di Salò.

    secondo me sono i comunisti che non dovrebbero avercela con gli americani
     
    .
  7. Naerior
     
    .

    User deleted


    TUOI NEMICI?
    Se gli americani non fossero venuti a levarci i nazisti dai coglioni, lo sai vero che noi italiani eravamo i successivi nella lista dopo ebrei, neri, zingari e froci?
    Lo sai?

    Con gli americani c'è da avercela per MILLE altre ragioni, ma non certo per essere venuti a bombardarci! ONORE agli americani per averci bombardati, quando per loro bombardare significava andare, liberare e poi DAVVERO aiutare, smenando un sacco di soldi per far ripartire il paese. QUELLA era l'america, QUELLO è uno stato guida!

    E sarebbero tuoi nemici? La repubblica di salò è una delle più grandi vergogne della provincia di brescia, insieme alla lega!

    Cheers,
    naerior
     
    .
  8. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    considero la repubblica di Salò allo stesso livello delle foibe in quanto a dignità umana
     
    .
  9. Naerior
     
    .

    User deleted


    Peccato che gli slavi non fossero anti-democratici (non ancora, almeno), peccato che gli slavi non fossero razzisti, peccato che gli slavi non avessero mai attaccato, peccato che gli slavi non fossero alleati con Hitler, fra un po' arriverai anche a dire che il linciaggio di Mussolini è stato uno dei più grandi crimini commessi in Italia, come ho sentito dire da qualcuno.

    E' LA GUERRA CRISHTO! In guerra si ammazza, non si regalano fiori! Il punto è che la guerra non si deve fare! L'avevano voluta gli slavi? L'avevano voluta i partigiani?

    L'aveva voluta il fascismo la guerra! Per mettere qualche morto sul tavolo delle trattative! Beh, quei morti li ha avuti, quindi se c'è qualcuno da accusare per le foibe, quello è Mussolini! Non certo un popolo che reagisce ad un invasione! Altrimenti devi anche metterti a piangere per i poveri, piccoli morti tedeschi uccisi dagli alleati... E cavoli, che crimine lo sbarco in Normandia, cattivi cattivi!

    Ossantocielo, ma stiamo dimenticando gli americani morti in vietnam! Dannazione, i viet-cong, quelli sì che erano dei diavoli!!! Ma che si fottano gli americani morti in vietnam! Che ci pensassero prima, al momento di votare!

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  10. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    al punto che si era arrivati il linciaggio di Mussolini era piu che legittimo, anche se io non vi avrei partecipato.

    per le foibe si parla di post-guerra, non di guerra, è lo stesso discordo del processo di Norimberga, tanta gente che non c'entrava un cazzo c'e' andata in mezzo.
    e andata in mezzo a cosa? gli Iugoslavi non sono Dio per decidere che i fascisti dovessero morire, è addirittura piu sbagliato commettere crimini per vendetta che commetterli per primi. ma ti concedo che siano sbagliate allo stesso modo, ma non che la prima sia giustificata dalla seconda..
     
    .
  11. Dude
     
    .

    User deleted


    uhm, ho letto post che dicevano di "riabilitare il fascismo ma non come dittatura"

    ma forse non ci si rende conto della differenza di fondo fra fascismo e marxismo

    il primo è un movimento che al giorno d'oggi non ha ragione di esistere: era nato per risollevare le sorti di un paese in condizioni che attualmente non sono riproponibili, quindi è semplicemente anacronistico riproporlo al giorno d'oggi. il fascismo non era un ideologia: si basava sulla dittatura in campo politico e sull'autarchia in campo economico, ma essenzialmente il piano di mussolini si andò delineando col passare degli eventi, non c'era nulla di pianificato. il fascismo non esiste nel 2005 e spero che non esisterà nemmeno fra mille anni.

    il marxismo, invece, è un pensiero con delle idee di fondo, idee che sono TUTTO FUORCHE' ANTIDEMOCRATICHE. il fatto che certa gente abbia provato senza fortuna ad applicarle non deve portare fuori strada: in Unione Sovietica non c'è mai stato marxismo, a Cuba non c'è mai stato marxismo, in Corea non c'è mai stato marxismo. il marxismo NON si basa sulla dittatura.
     
    .
  12. Naerior
     
    .

    User deleted


    In ogni caso il fatto che non ci sia più il fascismo oggi (cosa che in realtà è falsa) non giustifica a togliere la legge sull'apologia, né tantomeno la penultima disposizione transitoria.
    Il fatto che nessuno vada più a toccare da secoli una recinzione elettrificata è un buon motivo per togliere il cartello: Pericolo alta tensione?

    Cheers,
    naerior
     
    .
  13. Azygos
     
    .

    User deleted


    ringraziamo il compagno Togliatti, "il migliore", per averci quasi portato nell'orbita dei paesi comunisti (e lì finivamo a fare la fame come gli ucraini, tranne quei 5 milioni che Stalin ha spedito in Siberia e di cui non si sono più avute notizie).
    meno male che la gente si è tappata il naso (e gli occhi) ed ha votato DC
     
    .
  14. Naerior
     
    .

    User deleted


    Scusa impe, ma mi spieghi che cazzo c'entra?!?!?
    Senza entrare nel merito della faccenda, che comunque la tua è un'opinione discutibile, il fatto che Togliatti SE FOSSE ANDATO AL GOVERNO, AVREBBE POTUTO FARE dei grossi errori, mi sembra totalmente estraneo al discorso che si stava facendo.
    Togliatti non ha fatto danni. Neanche ha mai governato. Punto. Il comunismo in italia non ha fatto danni. Le foibe rientrano nella seconda guerra mondiale, annessi e connessi, e vanno considerate unicamente in una logica di guerra.

    In Italia non c'è mai stato un comunista che abbia preso, fatto una dittatura, ucciso oppositori, deportato razze e compagnia bella. MAI.

    Anzi, non c'è mai stato nemmeno un FALSO comunista che l'abbia fatto. Nemmeno uno stalinista, figuriamoci un marxista.

    Quindi, il comunismo non ha ALCUN motivo di essere bandito dall'Italia.

    Senza contare che il comunismo non ha nulla in sé che potrebbe rendere necessario che lo si bandisca. Mentre il fascismo sì.

    Il governo Berlusconi sta distruggendo l'Italia pezzo a pezzo. Impediamo la ricostituzione del partito forzista con una nuova disposizione transitoria? O forse non c'è niente di male in sé ad essere forzisti?

    Cheers,
    naerior
     
    .
  15. -Jack the Ripper-
     
    .

    User deleted


    Secondo me è sbagliato, e non perché sia di destra (non mi interesso assolutamente di politica); semplicemente perché ognuno la può pensare come vuole. Secondo me.

    Edited by -Jack the Ripper- - 13/3/2005, 18:44
     
    .
170 replies since 11/3/2005, 17:46   2278 views
  Share  
.