Il Piglia

Ovvero uno che fa quel che dice.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 7/3/2008, 20:23)
    CITAZIONE (Il Piglia @ 7/3/2008, 19:34)
    pene eretto è volgare dai

    Magari con un fiocchetto :hihi: .

    e perchè non un pacchetto?

    :pomodoro: :popcorn:
     
    .
  2. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Per quanto questa sia la sez. di macho man....non mi sembra il caso che si debba spostare una discussione del genere di "un pene...." di un utente in questa sez.
    Per quanto sia divertente e per quanto ammiri il coraggio di "autografarsi ".....io la chiudo.
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    E dove sarebbe il problema della foto di un cazzo nella sezione degli uomini nudi? Fosse stata una bella figa voglio vedere chi avrebbe chiuso.
     
    .
  4. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Io...lo farei ,visto che di esibizionisti il mondo ne ha già abbastanza...
     
    .
  5. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    :serio:

    Sai che secondo questo ragionamento sarebbe da chiudere tutta la sezione? O basta che i soggetti fotografati (uomini o donne) siano pagati perchè non siano più classificati come esibizionisti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    a me non fotte un cazzo nè della sezione nè del topic nè del pene del piglia però a sto punto chiudiamo hard world perchè ci son delle fighe (e non nel termine di "belle ragazze"

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    beh io a dire il vero sono d'accordissimo con la chiusura del topic. Ma come sarei d'accordissimo con la chiusura di un topic dove si vede solo una figa nell'altra sezione.

    A parte che appunto, non sarebbe questa la sezione, poi insomma, il contenuto del topic è

    - una foto
    - un cazzo

    credo che a parte il solito ed inutile esibizionismo del piglia questo topic abbia ben poco da dire.
     
    .
  8. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Riapro su richiesta del Piglia che vuole replicare.
     
    .
  9. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    scusate a me sembra stia uscendo un polverone per veramente una cazzata


    allora, la cosa era ovviamente burlesca, se ho esagerato chiedo scusa e potete pure cancellare il topic, ma mi sembra assurdo, che per una puttanata che ho fatto in totale leggerezza se ne debba discutere come se fosse un caso nazionale. a me non interessa se questo topic debba restare aperto o chiuso, ma non tollero che il mio piffero sia motivo di disarmonia, perchè voglio che sia ricordato come donatore di gioia

    e poi ragazzi.. è solo un cazzo, è una roba naturale sapete?


    grazie baghi per la momentanea apertura :piglia:


     
    .
38 replies since 6/3/2008, 23:51   868 views
  Share  
.