Travis Fimmel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 11:34)
    CITAZIONE (Sampey @ 15/8/2005, 02:26)
    CITAZIONE (Sampey @ 13/8/2005, 20:30)
    Ma sto qua, di figa non ne ha mai visto xke e' un frocione!
    Ma che foto fa' dai!!! CULATTUN!


    Guarda che non lo stavo dicendo a te, mi riferivo alla foto, pensavo fosse chiaro.

    Pero' questo e' effemminato si vede, non e' solo questione di posa.

    Tranquillo che se solo avessi pensato che erano parole riferite a me, avrei reagito in ben altro modo (molto meno educato). A me le parole "frocio" e "culattone" non piacciono comunque, indipendentemente dal destinatario di questi complimenti.
    Sarebbe come se io dicessi che tua madre è una troia e una gran puttana e poi ti dicessi che scherzavo.
    Sì, il tipo della foto è effeminato, probabilmente è gay (o omosessuale). Ma ci sono altri modi per dirlo...

    Forse lo sembra ma non lo è! Sto qua ha avuto tante di quelle fidanzate, che non lo sa manco lui
     
    .
  2. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 15/8/2005, 13:40)
    Forse lo sembra ma non lo è! Sto qua ha avuto tante di quelle fidanzate, che non lo sa manco lui

    Beh, beato te che lo conosci di persona e sai questi dettagli intimi della sua vita! E ti ha anche detto che con quelle fidanzate lui ci ha veramente combinato qualcosa? O erano solo delle coperture? Beh, comunque esistono anche i bisessuali (e sono la maggioranza!).
     
    .
  3. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 14:21)
    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 15/8/2005, 13:40)
    Forse lo sembra ma non lo è! Sto qua ha avuto tante di quelle fidanzate, che non lo sa manco lui  

    Beh, beato te che lo conosci di persona e sai questi dettagli intimi della sua vita! E ti ha anche detto che con quelle fidanzate lui ci ha veramente combinato qualcosa? O erano solo delle coperture? Beh, comunque esistono anche i bisessuali (e sono la maggioranza!).

    Sto qui è un modello di fama mondiale, e c'è stato un periodo in cui dicevano tutto, ma proprio tutto della sua vita.....poi ho visto anche una sua intervista dove parlava della sua vita. Pultroppo so tutte ste cose per alcune amiche fissate con top girl
     
    .
  4. Azygos
     
    .

    User deleted


    resto su Brad Pitt come non plus ultra, meno macho, con l'aria molto più simpatica e, comunque, con un bellissimo fisico.
    non che questo sia brutto eh
     
    .
  5. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 15/8/2005, 14:58)
    Pultroppo so tutte ste cose per alcune amiche fissate con top girl

    Dì la verità che leggevi anche tu Top Girl... vediamo un po', da Dolce Alessinho: "Ragazze, sono preokkupato, ho bakiato la mia taty ed ora ho un ritardo nel ciklo, la mia mamma dice ke è normale ke noi maskietti nn abbiamo il ciklo ma sono preokkupato lo stesso di essere rimasto incinto vi prego aiutatemi vv1kdb ma proprio ttttttttttttttttttttb!!!!!"
     
    .
  6. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azygos @ 15/8/2005, 15:01)
    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 15/8/2005, 14:58)
    Pultroppo so tutte ste cose per alcune amiche fissate con top girl  

    Dì la verità che leggevi anche tu Top Girl... vediamo un po', da Dolce Alessinho: "Ragazze, sono preokkupato, ho bakiato la mia taty ed ora ho un ritardo nel ciklo, la mia mamma dice ke è normale ke noi maskietti nn abbiamo il ciklo ma sono preokkupato lo stesso di essere rimasto incinto vi prego aiutatemi vv1kdb ma proprio ttttttttttttttttttttb!!!!!"

    No, te ne sei ricordato?
     
    .
  7. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azygos @ 15/8/2005, 14:58)
    resto su Brad Pitt come non plus ultra, meno macho, con l'aria molto più simpatica e, comunque, con un bellissimo fisico.
    non che questo sia brutto eh

    Boh io sto Brad Pitt non lo considerò tutto sto chissà che....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 11:34)

    Sarebbe come se io dicessi che tua madre è una troia e una gran puttana e poi ti dicessi che scherzavo.

    No, sarebbe come se dicessi che la madre di qualcun'altro e' una troia e una gran puttana.
    Il che non mi toccherebbe minimamente.
     
    .
  9. _Mac_
     
    .

    User deleted


    Boh, a me danno fastidio anche gli insulti rivolti ad altre persone... non so che dire...
    Comunque non basta farsi fotografare con una fotomodella stra-figa su qualche giornaletto per avere la patente di perfetto eterosessuale. O sbaglio?

    PS. A me Brad Pitt non piace per niente... wink.gif
     
    .
  10. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampey @ 15/8/2005, 19:16)
    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 11:34)

    Sarebbe come se io dicessi che tua madre è una troia e una gran puttana e poi ti dicessi che scherzavo.

    No, sarebbe come se dicessi che la madre di qualcun'altro e' una troia e una gran puttana.
    Il che non mi toccherebbe minimamente.

    come sta la mamma di Pila, Sampe?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azygos @ 16/8/2005, 13:58)
    CITAZIONE (Sampey @ 15/8/2005, 19:16)
    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 11:34)

    Sarebbe come se io dicessi che tua madre è una troia e una gran puttana e poi ti dicessi che scherzavo.

    No, sarebbe come se dicessi che la madre di qualcun'altro e' una troia e una gran puttana.
    Il che non mi toccherebbe minimamente.

    come sta la mamma di Pila, Sampe?

    :Dipende:/:Spiegatemi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azygos @ 15/8/2005, 15:01)
    CITAZIONE (Alessinho O'Riley @ 15/8/2005, 14:58)
    Pultroppo so tutte ste cose per alcune amiche fissate con top girl  

    Dì la verità che leggevi anche tu Top Girl... vediamo un po', da Dolce Alessinho: "Ragazze, sono preokkupato, ho bakiato la mia taty ed ora ho un ritardo nel ciklo, la mia mamma dice ke è normale ke noi maskietti nn abbiamo il ciklo ma sono preokkupato lo stesso di essere rimasto incinto vi prego aiutatemi vv1kdb ma proprio ttttttttttttttttttttb!!!!!"

    piekata
     
    .
  13. achilleus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 11:34)
    Ma ci sono altri modi per dirlo...

    "la c'ha ragione lei se tu se' bucho dillo" (cit da "il ciclone" con massimo ceccherini e l pieraccioni, italia 1998)

     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    il ciclone ^ n
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Mac_ @ 15/8/2005, 19:24)
    Comunque non basta farsi fotografare con una fotomodella stra-figa su qualche giornaletto per avere la patente di perfetto eterosessuale. O sbaglio?

    Madonna mia ma ti darebbe proprio fastidio se gli piacesse la figa oh...
     
    .
47 replies since 17/4/2005, 04:44   818 views
  Share  
.