Politiche 2008, decidi tu!

Breve guida alle elezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio dopo le tre inizieranno i vari exit poll, per dati più certi immagino bisognerà attendere la serata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,279
    Location
    #31#

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 10:01)
    ma i primi esiti quando li danno?

    Credo in serata

    CITAZIONE (Samuel182 @ 13/4/2008, 23:40)
    sisi ce ne sono molti che non sono stati ammessi..guarda QUI

    piegato per dei partiti assurdi
     
    .
  3. bukowski
     
    .

    User deleted


    alle 15 i primi exit poll...ma, se è come al solito, saranno sbilanciati verso "sinistra"... per qualche buffo motivo quelli che votano Berlusconi tendono a rispondere meno ai sondaggisti rispetto a quelli che votano centrosinistra.
    Tenendo conto che questo è vero anche nei sondaggi pre-elettorali, berlusconi dovrebbe stravincere brutalmente....a meno che gli uffici statistici non abbiano tenuto conto di questa cosa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    sul sito del corriere pare che il pdl sia 42% a 40%

    dai che stiamo andando bene!

    non c'è un sito dove aggiornano in diretta?
     
    .
  5. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    piu che altro prima si scrutina il senato e poi la camera... tuttavia i risultati consistenti come al solito arriveranno in serata... se posso permettermi una piccola critica, la lentezza dei risultati è una prerogativa del sistema di voto "manuale".. con quello elettronico utilizzato dal 90% dei paesi industrializzati, dopo 20 minuti si conosce l'esito e risultano molto piu difficili anche eventuali brogli...
     
    .
  6. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo anche io lì...
    E sto seguendo la diretta, su cui uno dell'UDC commentava il fatto che il paese, è in mano alla lega. :serio:
    E in effetti, dai dati attuali, si capisce questo.
    Infatti qua si sentono molte persone, che dicono ho votato Berlusconi e ha fatto schifo, ho votato Prodi e ha fatto schifo, ora voto Lega.
    E mi pare una stronzata fare questo, dato che la Lega non può governare in Italia...
     
    .
  7. peter-pi-pan-pi
     
    .

    User deleted


    Sono soddisfattissimo per l'udc: 5,5 e probabilmente in crescita.
     
    .
  8. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    minchia... lega 7% e sinistra arcobaleno 4,5....

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    minchia la lega è sul 7-8 % :serio:

    l'Italia dei valori sta superando la soglia, meno male..
     
    .
  10. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bukowski @ 14/4/2008, 13:51)
    alle 15 i primi exit poll...ma, se è come al solito, saranno sbilanciati verso "sinistra"... per qualche buffo motivo quelli che votano Berlusconi tendono a rispondere meno ai sondaggisti rispetto a quelli che votano centrosinistra.

    sono d'accordo... basta guardare su questo forum... tutti sanno chi ha votato PD o SxArc.. mentre coloro che votano destra (che ci saranno su questo forum) nn ne ho sentito quasi neanche uno, se nn anonimo


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 15:22)
    minchia la lega è sul 7-8 % :serio:

    l'Italia dei valori sta superando la soglia, meno male..

    ne avevo sentito parlare di questo aumento di leghisti ma sinceramente che fosse in grado di superare bertinotti e company nn lo davo per possibile...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    tra l'altro pare che il PD sia il primo partito (un punto davanti alla pdl) quindi questo vorrebbe dire che la lega fa vincere Berlusconi, se resta così eh...
     
    .
  12. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    beh a parte l'ultimo governo Prodi la lega è da anni che è l'ago della bilancia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma poi simo io la spiego solo col fatto che ci sia sempre più intolleranza verso gli extracomunitari. E siccome c'è tanta gente stupida che pensa "se voto la lega terroni e stranieri se ne vanno", secondo me questi votano la lega.

    Non come ho sentito poco fa dire ad un leghista: "abbiamo lavorato bene"...si portando i maiali a in giro per il parco ghgh

    alle amministrative siciliani vince la pdl 51- 38
     
    .
  14. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 15:28)
    tra l'altro pare che il PD sia il primo partito (un punto davanti alla pdl) quindi questo vorrebbe dire che la lega fa vincere Berlusconi, se resta così eh...

    E che Berlusconi dovrebbe tenersi stretta la Lega, che può approfittarne.
    Quindi, la totalità dei cazzi suoi non potrebbe farsela.
     
    .
  15. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 15:31)
    ma poi simo io la spiego solo col fatto che ci sia sempre più intolleranza verso gli extracomunitari. E siccome c'è tanta gente stupida che pensa "se voto la lega terroni e stranieri se ne vanno", secondo me questi votano la lega.

    Non come ho sentito poco fa dire ad un leghista: "abbiamo lavorato bene"...si portando i maiali a in giro per il parco ghgh

    alle amministrative siciliani vince la pdl 51- 38

    sono totalmente d'accordo, la lega è vista un po' come un partito che può rivoluzionare l'italia da quel punto di vista.. e i mass media accanendosi sui fatti di cronaca nera con protagonisti gli extracomunitari (sinceramente epr i terroni, credo che l'idea di dividere geograficamente l'italia in due sia decaduta parecchi anni fa) hanno fatto il resto
     
    .
258 replies since 7/4/2008, 20:52   2106 views
  Share  
.