Fini: l'alcool non fa male, la cannabis si'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Corkscrew @ 14/4/2008, 13:07)
    ma che c'entra questo?
    se fosse davvero un fenomeno di proporzioni simili a quelle che vuole dire Fini, sarebbe interesse (legittimo) verso lo Stato...

    beh dimmi allora perchè è giusto che la droga sia illegale, se non per puro gusto per il proibizionismo.. dato che spendiamo veramente tanti soldi per gli alcolizzati e i fumatori agli stadi temrinali, non vedo perchè non addossarsi anche il peso dei tossicodipendenti.. abbiamo quindi malati di serie A e malati di serie B? o è una scelta puramente casuale?

    @baygon: sono in parte d'accordo.. l'abuso di alcol fa male, non la birra al sabato sera... ma lo stesso se mi permetti vale per le droghe leggere.. non è la canna di capodanno che fa male ma l'uso continuato e ininterrotto.. cioè l'abuso...
     
    .
  2. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 14/4/2008, 15:09)
    @baygon: sono in parte d'accordo.. l'abuso di alcol fa male, non la birra al sabato sera... ma lo stesso se mi permetti vale per le droghe leggere.. non è la canna di capodanno che fa male ma l'uso continuato e ininterrotto.. cioè l'abuso...

    Va bene, ma una birra non è nemmeno il filtro di una canna.
     
    .
  3. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    sulla pesantezza fra una birra e una canna non discuto... perlomeno fisici.. a livello psicologico una canna posso tranquillamente equipararla a un litro o poco piu di birra.. che si beve tranquillamente il sabato se nn si deve guidare
     
    .
  4. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Ma chissenefrega del lato psicologico :hihi: .
    Muori se il fisico non ce la fa più, non se fai impazzire bene o male i neuroni del cervello.
     
    .
  5. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    beh se mi parli di morte da sovradosaggio mi vieni un po' in mano :elio:
     
    .
  6. bukowski
     
    .

    User deleted


    beh, con l'alcool c'è gente che muore di "sovradosaggio"...
     
    .
  7. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    appunto, è per questo che credo che alla fine della fiera in quanto a pericolosità alcol e cannabis in generale si equiparino...
     
    .
21 replies since 12/4/2008, 13:21   355 views
  Share  
.