ma che avete contro silvio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/4/2008, 22:46)
    CITAZIONE (kikkola88 @ 14/4/2008, 22:45)
    ma credo che il non sopportarlo sia legato anche al suo operato come uomo politico :attorno:

    Beh, non è che Prodi abbia fatto meglio...

    infatti Prodi è diventato più impopolare di Berlusconi :D
     
    .
  2. kikkola88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/4/2008, 22:46)
    CITAZIONE (kikkola88 @ 14/4/2008, 22:45)
    ma credo che il non sopportarlo sia legato anche al suo operato come uomo politico :attorno:

    Beh, non è che Prodi abbia fatto meglio...

    Ma infatti io non sto difendendo Prodi, nè accusando Berlusconi.
    Non è che io non lo sopporti, semplicemente credo che in quello che fa ci sia un pò troppo conflitto di interessi.
     
    .
  3. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che fa è basato sulla sua immagine e su come riesce a aizzare le folle contro i comunisti.
    É più un teleimbonitore che un politico.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,860
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kikkola88 @ 14/4/2008, 22:48)
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/4/2008, 22:46)
    Beh, non è che Prodi abbia fatto meglio...

    Ma infatti io non sto difendendo Prodi, nè accusando Berlusconi.
    Non è che io non lo sopporti, semplicemente credo che in quello che fa ci sia un pò troppo conflitto di interessi.

    Mmmm...io credo che alla maggior parte stia sul cazzo in quanto ricco.
    Io non mi strappo i capelli per lui, ma non essendo di sinistra mi rimane l'unico politico cui dare il mio voto e che non sia sprecato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    io sinceramente non lo odio, però preferirei di gran lunga un governo di sinistra che uno suo. Io credo che l'Italia debba essere grata a Berlusconi solo per il fatto che ha fatto diventare il Milan una squadra competitiva in europa. Per il resto non saprei davvero per cosa stimare quell'uomo: lo si vede sempre quando stanno per arrivare le votazioni che uomo è, capace di vendere anche il culo pur di vincere e capace di sparare balle spaziali pur di accaparrarsi voti. Non posso stimare una persona che monopolizza la metà (e a volte anche di più) delle reti di informazioni per non far sapere quello che fa, non posso stimare una persona che licenzia delle persone solo perchè non dicono quello che vuole. Noi stiamo a parlare qui di "comunisti" che prendono a male parole quelli di destra, lui fa prima, non gli da modo di parlare e chiusa li. Senza contare che alle politiche del 2005 ha dato dei coglioni a tutti quello che avrebbero votato Prodi. Non posso di certo stimare una persona che dell'Italia se ne frega, perchè se ci tenesse un minimo non strumentalizzerebbe tutto, non farebbe gogne mediatiche, non prenderebbe per il culo gli italiane, non giocherebbe sull'ignoranza della gente, forse non sarebbe sceso nemmeno in politica.

    Massì, diciamolo, chi se ne frega se poi è un mafioso, è diventato grande perchè ha avuto dei "favori" da gente potente e se si è creato diverse leggi ad personam per non finire al gabbio, oppure ci ha fatto finire qualcun altro per lui. Sarei anche disposto a perdonarglielo se non ci fosse tutto il resto.

    CITAZIONE
    Anche molti giovani lo votano.
    La verità non sta solo a sinistra, esistono anche altre persone con idee diverse. Non riuscite proprio a capirlo?

    molti giovani voteranno anche gli altri, che c'entra. Ma non sono sicuro che tutti i giovani capiscano cosa sia la politica. Molte persone votano la Lega nord, ma sono sicuro che una parte di questi la vota solo perchè crede che da domani tutti i negri e gli ebrei saranno fuori dai coglioni. Ci sono giovani che votano destra solo perchè Prodi è stato cacca, quindi Berlusconi farà faville.
    E' vero che la verità non sta solo a sinistra, però se la verità stesse anche a sinistra, perchè in 60 anni non l'abbiamo mai provata? La verità sta anche a destra, ci sono molti paesi, soprattutto nel nordeuropa, in cui la destra va molto bene. Ma per fare un esempio, come mai l'unico politico di destra preso per il culo ovunque, lo abbiamo solo noi?

    CITAZIONE
    Anzi, secondo me son pochi gli anziani che lo votano...

    forse perchè certe persone hanno bene impresso quanto male può fare la destra al potere.
     
    .
  6. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma credete che esista un solo politico che non si faccia i cazzi suoi?

    sapete che hanno rimandato il voto in modo tale da poter "guadagnare" l'anzianità per percepire la pensione?


    e riguardo alla mafia... se tutti i collusi con la mafia sfamassero tante persone, la mafia sarebbe una benedizione per questo paese
     
    .
  7. kikkola88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 14/4/2008, 22:50)
    CITAZIONE (kikkola88 @ 14/4/2008, 22:48)
    Ma infatti io non sto difendendo Prodi, nè accusando Berlusconi.
    Non è che io non lo sopporti, semplicemente credo che in quello che fa ci sia un pò troppo conflitto di interessi.

    Mmmm...io credo che alla maggior parte stia sul cazzo in quanto ricco.
    Io non mi strappo i capelli per lui, ma non essendo di sinistra mi rimane l'unico politico cui dare il mio voto e che non sia sprecato.

    Ma non è che sta sul cazzo perchè è ricco, ma per il modo in cui ci è diventato, e non è neanche che sta sul cazzo è (per me eh) ingiusto che un uomo del genere governi e rappresenti l'Italia.
    Poi sono d'accordissimo con chi dice che noi italiani ce lo "meritiamo" uno come lui.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh, non è che Prodi abbia fatto meglio...

    Certo che almeno Prodi avesse avuto 70 deputati di vantaggio e cinque anni a disposizione, sarebbe stato anche meglio. Anche per giudicare effettivamente il suo operato e magari dare colpe a lui.
     
    .
  9. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 22:52)
    CITAZIONE
    Anzi, secondo me son pochi gli anziani che lo votano...

    forse perchè certe persone hanno bene impresso quanto male può fare la destra al potere.

    ma Berlusconi non è così tanto di "destra" dai...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma Berlusconi non è così tanto di "destra" dai...

    voglio crederti, però certi atteggiamenti, certe frasi, certe propagande, fanno proprio venire in mente il ventennio.

    Quando mi dicono che Berlusconi non è fascista ho imparato che devo rispondere "però la p2 l'ha firmata". Io non so cosa ci fosse scritto nella p2, però so che fa effetto ghgh
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,860
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 22:56)
    CITAZIONE
    ma Berlusconi non è così tanto di "destra" dai...

    voglio crederti, però certi atteggiamenti, certe frasi, certe propagande, fanno proprio venire in mente il ventennio.

    Quando mi dicono che Berlusconi non è fascista ho imparato che devo rispondere "però la p2 l'ha firmata". Io non so cosa ci fosse scritto nella p2, però so che fa effetto ghgh

    esagerata!
    Cmq, c'è gente della passata legislatura che sosteneva che la rivoluzione sovietica sia stata una grande conquista per l'umanità.
     
    .
  12. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    berlusconi come imprenditore ha introdotto delle idee straordinarie in ogni campo che ha toccato

    ha rivoluzionato il mondo della televisione (e nel senso di intrattenimento e non informazione) del calcio (chiedete ai vostri genitori quanto prendevano i calciatori prima che silvietto comprasse il milan) e anche della politica (ha inserito tecniche mass mediatiche per catalizzare l'attenzione, in un clima che prima era assolutamente sterile, forse più serio, ma lontanissimo dalla gente (e in ogni caso dà da mangiare a noi designer))


    e baba... va bene che destra è un'indicazione vaga, ma non vorrai paragonare il pdl di silvietto con mussolini :hihi: :hihi: :hihi:


    che poi sia vanaglorioso sono io il primo a dirlo eh?
    ma vale la pena votare uno che non ha mai fatto una figa (se non prendere soldi) ed è modesto? (anche perchè di che cazzo si può vantare uno come veltroni?)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,860
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (anche perchè di che cazzo si può vantare uno come veltroni?)

    di aver rivalutato come film di interessi culturali film come "Giovannona coscia lunga"! :sega:
     
    .
  14. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/4/2008, 22:56)
    CITAZIONE
    ma Berlusconi non è così tanto di "destra" dai...

    voglio crederti, però certi atteggiamenti, certe frasi, certe propagande, fanno proprio venire in mente il ventennio.

    ah sì, ed è quello a cui mi riferivo io prima peraltro
     
    .
  15. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    ma quella è uan mera tecnica comunicativa

    non sono solo loro due che la usano, ma anzi è diffusissima

    ripetere ossessivamente parole vuote come "libertà", avere belle coreografie, avere sempre attorno un pubblico forte, dimostrare forza e fierezza, sono tecniche vecchie come il mondo

    la stessa barzelletta onnipresente sulla bocca di silvio è la classica parola che porta 1/10 di sorriso a zero costi, spacca il ghiaccio e si pone come uno spiritoso e informale e non un trombone affettato
     
    .
150 replies since 14/4/2008, 21:14   1594 views
  Share  
.