Olanda. Entrate fiscali per 400 milioni di euro grazie alla vendita di cannabis nei coffeeshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NAPULITAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 13/5/2008, 15:24)
    CITAZIONE (Pablo88 @ 13/5/2008, 08:56)
    Legalizziamo anche la prostituzione e il Far West.

    che tempo c'è a San Pietro oggi? :serio:

    :hihi:

    CITAZIONE
    fateglielo sapere a berlusconi che una soluzione per superare la recessione e sconfiggere la mafia c'è ed è di una facilità assurda

    a parte che mettendo dei coffeshop in giro per l'italia non risolvi per niente il problema della mafia, al massimo la indebolisci, ma di molto poco; e poi chi ti ha detto che berlusconi abbia interesse a sconfiggere qualcosa in cui è immischiato? :hihi: :luoghicomuni:
     
    .
  2. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    non è neanche detto che la indebolisci... magari riesce pure a prendere il controllo di questa attività, un po' come succede con i supermercati e le discoteche
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyMC @ 12/5/2008, 22:59)
    fateglielo sapere a berlusconi che una soluzione per superare la recessione e sconfiggere la mafia c'è ed è di una facilità assurda

    è questo il problema.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma non credo sia proprio questo il modo.

    Ce ne sarebbero altri di modi secondo me, ma non questo qui.
     
    .
  5. NAPULITAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 13/5/2008, 18:08)
    Ce ne sarebbero altri di modi secondo me, ma non questo qui.

    tipo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    credo che un modo per indebolirla (in verità è un modo per rafforzarla, ma renderla più innocua) sia rendere la mafia una società "non più a delinquere". Darle dei compiti che le garantirebbero un cospicuo guadagno e metterli in condizione di non dover più commettere crimini o azioni illegittime. Legalizzare le droghe leggere e affidarne il commercio alla mafia sarebbe una di queste cose, per esempio.

    Ci vorrebbe qualcuno pronto a dialogare naturalmente. Ma chiaramente, la mafia sta già bene così, e chi potrebbe dialogare non ha nessunissimo intento a farlo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    ma come scusa :hihi: fondando la mafia s.p.a. ? :hihi:
     
    .
  8. NAPULITAN
     
    .

    User deleted


    in effetti sembrerebbe una buona idea, anche se in realtà non penso che la mafia voglia farsi affidare qualcosa che già ha solo per renderla legale...
    anche perchè: anche essendo illegale ciò che fa nessuno dice niente, è mantenendo quello che fa illegale l'affare aumenta

    se non si è capito qualcosa ditelo che riscrivo :hihi: ...
     
    .
  9. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    ma dai a gestire queste cose - se fossero legali - ci sarebbe lo stesso la malavita; solo che ci si costruirebbero fantastici quartieri supermoderni e intere città (Cannopoli potrebbe essere un'idea per il nome).

    credete che tutto ciò che è legale non rientri negli interessi della malavita organizzata? Che automaticamente se una cosa è legale allora i mafiosi "brrr no non lo voglio fare è legale"? E allora chi li gestisce i locali, i ristoranti, gli alberghi, le società di costruzione, i gelatai e i negozi di abbigliamento per bambini?

    se fosse legale l'apertura di coffee shop in Italia semplicemente aumenterebbero i consumatori (ad esempio l'io di qualche anno fa sarei stato il cliente ideale: cagotto, non mi fido di chi vende aum aum, non so dove imboscarmi il fumo) e si aprirebbe un business ancora più fiorente di quello che c'è adesso "sottobanco".
     
    .
  10. RobyMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 13/5/2008, 18:20)
    credo che un modo per indebolirla (in verità è un modo per rafforzarla, ma renderla più innocua) sia rendere la mafia una società "non più a delinquere". Darle dei compiti che le garantirebbero un cospicuo guadagno e metterli in condizione di non dover più commettere crimini o azioni illegittime. Legalizzare le droghe leggere e affidarne il commercio alla mafia sarebbe una di queste cose, per esempio.

    Ci vorrebbe qualcuno pronto a dialogare naturalmente. Ma chiaramente, la mafia sta già bene così, e chi potrebbe dialogare non ha nessunissimo intento a farlo.

    dopo questa uscita hai il dovere di bannarti da solo


    trasformare la mafia in un ministero dello stato che fò opere pie per il bene comune

    sei uno dei quelli che si fanno più viaggi mentali dei tossici quando sono normali

    non oso pensare che cose assurde spari quando sei fatto/fuso/sballato

    io e te dobbiamo incontrarci

    cerco seriamente gente per bene e maggiorenne che si faccia grandi viaggi mentali e trip assurdi in tutta italia per organizzare un bel meeing nella cantina di un mio amico a fumare erba come indemoniati e ubriacarci di birra e vodka alla fragola con redbull e ghiaccio

    faremo anche un video amatoriale fai da te e ognuno ne avrà una copia del video


    il tutto verrà pubblicato su youtube

    se ti interessa dovremmo girarlo questa estate già per ora minimo in 4 siamo sicuri (e per 4 intendo 4 squilibrati mentali instabili che quando ci andiamo giù pesante RACCONTIAMO VERE E PROPIE STORIE E SAGHE TI RENDI CONTO? TUTTO FRUTTO DELLA NOSTRA FANTASIA TI RENDI CONTO? FAREMO VIAGGI ASSURDI CAZZO SARà UNA COSA ASSURDA ENTREREMO NELLA STORIA DELLA FATTONERIA CAZZO MINKIAAAAA ok devo rimanere calmo ora apro la finestra così faccio uscire un pò di stronzate che qua dentro non si respira propio)
     
    .
  11. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    tu diventerai Francesco Cossiga
     
    .
  12. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Figa, in tutto il post non c'è neanche una virgola.
     
    .
  13. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 13/5/2008, 21:10)
    Figa, in tutto il post non c'è neanche una virgola.

    :hihi:


    è che il suo discorso ti sballa così tanto che non te le fa vedere
     
    .
  14. NAPULITAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Corkscrew @ 13/5/2008, 19:47)
    ma dai a gestire queste cose - se fossero legali - ci sarebbe lo stesso la malavita; solo che ci si costruirebbero fantastici quartieri supermoderni e intere città (Cannopoli potrebbe essere un'idea per il nome).

    credete che tutto ciò che è legale non rientri negli interessi della malavita organizzata? Che automaticamente se una cosa è legale allora i mafiosi "brrr no non lo voglio fare è legale"? E allora chi li gestisce i locali, i ristoranti, gli alberghi, le società di costruzione, i gelatai e i negozi di abbigliamento per bambini?

    se fosse legale l'apertura di coffee shop in Italia semplicemente aumenterebbero i consumatori (ad esempio l'io di qualche anno fa sarei stato il cliente ideale: cagotto, non mi fido di chi vende aum aum, non so dove imboscarmi il fumo) e si aprirebbe un business ancora più fiorente di quello che c'è adesso "sottobanco".

    si, ma infatti non ho scritto che la mafia si allontana da ciò che è legale, ma che se una stessa cosa può esserre fatta legalmente o illegalmente ovviamente quella illegale e quella che frutta di più e quindi verrebbe scelta...

    cmq alla fine sticazzi il coffeeshop, se ti vuoi fare ti fai comunque :hihi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Corkscrew @ 13/5/2008, 21:08)
    tu diventerai Francesco Cossiga

    :ride3:
     
    .
64 replies since 12/5/2008, 21:59   587 views
  Share  
.