Fobie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    non ti preoccupare dude tanto la quoteranno altri 748378 come minimo

    devono morire, odio le cose che hanno più di 4 zampe e che magari volano pure

    OT: calabrone, da qualche mesetto

     
    .
  2. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 14/6/2005, 13:59)
    CITAZIONE (Pedro @ 14/6/2005, 10:07)

    guardate questa THERAPHOSA BLONDI  

    non quoto la foto dato che a qualcuno fa schifo, ma sinceramente cosa ci trovate di male?

    li trovo bellissimi io.
    i serpenti li adoro, ne avete mai tenuto in mano uno?
    i pitoni hanno dei muscoli che sembrano di acciaio, se li stringi oppongono una resistenza che farebbe impallidire anche il campione del mondo di body building, poi il fatto che siano freddi è una sensazione meravigliosa, delle vere macchine per uccidere, li accarezzerei per ore.
    in generale temo gli animali velenosi, non è questione di fobie, ma una medusa, ad esempio, non vado di certo a leccarla, magari la tocco sul cappello, ma non sono così scemo da toccare i tentacoli, se questa la chiami "fobia", baba...
     
    .
  3. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    beh a me non piacerebbe trascorrere il resto della mia esistenza al capezzale di un pitone...

    Edited by Simo O'Rulez - 14/6/2005, 14:08
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    beh quello è un altro discorso...la medusa se non la tocchi non ti fa niente...un serpente che ti insegue non è che hai un modo per non farti ammazzare ed uno per farti ammazzare...li si caga...te lo dico per eseperienza personale perchè vedere un serpente non mi da fastidio....però la volta che me lo son visto ad un metro a bocca aperta per poco non morivo
     
    .
  5. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/6/2005, 14:08)
    beh quello è un altro discorso...la medusa se non la tocchi non ti fa niente...un serpente che ti insegue non è che hai un modo per non farti ammazzare ed uno per farti ammazzare...li si caga...te lo dico per eseperienza personale perchè vedere un serpente non mi da fastidio....però la volta che me lo son visto ad un metro a bocca aperta per poco non morivo

    ok, ma mica è una fobia, è normalissima caga dovuta al fatto che se quello ti morde la situazione non diventa mica bella
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    va bene dai,diciamola così,anche perchè comunque credo che la fobia sia una cosa statica.
     
    .
  7. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/6/2005, 14:14)
    va bene dai,diciamola così,anche perchè comunque credo che la fobia sia una cosa statica.

    sì è qualcosa di legato all'oggetto in sè più che alla situazione, hai paura persino di un ragno morto se sei aracnofobico, anche se razionalmente sai che non ti può più far nulla.
    per la paura in generale la questione è diversa, se fossi un erpetologo, ad esempio, e quindi sapessi maneggiare i serpenti velenosi, trovandomi una vipera di fronte l'afferrerei con sicurezza rendendola inoffensiva, ma poichè non ho la minima idea di come si afferri un serpente, preferirei darmi alla fuga visto che non è tra le mie massime aspirazioni farmi mordere.
    un esempio può essere la tigre, a nessuno fa schifo, se è dietro alla gabbia nessuno ha paura, ma se te la trovassi davanti nella foresta non credo che resteresti ad ammirarla...
     
    .
  8. calabrone_appiedato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azygos @ 14/6/2005, 14:03)
    poi il fatto che siano freddi è una sensazione meravigliosa, delle vere macchine per uccidere, li accarezzerei per ore.

    beh non è esattamente la mia filosofia stare più tempo possibile vicino ad animali che potrebbero uccidermi solo se volessero
     
    .
  9. Pedro
     
    .

    User deleted


    @ Azygos: si una volta un mio amico teneva un elaphe guttata (bellissima)

    Un altro mio amico ha paura dei piccioni
     
    .
  10. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calabrone_appiedato @ 14/6/2005, 18:26)
    CITAZIONE (Azygos @ 14/6/2005, 14:03)
    poi il fatto che siano freddi è una sensazione meravigliosa, delle vere macchine per uccidere, li accarezzerei per ore.

    beh non è esattamente la mia filosofia stare più tempo possibile vicino ad animali che potrebbero uccidermi solo se volessero

    il trucco sta nel non dargliene motivo, i pitoni sono abbastanza tranquilli e mangiano prede piccole, comunque non possono ucciderti se tieni sottomano una bottiglia di alccol, basta farglielo annusare e svengono mollando la presa
     
    .
  11. Wiggs
     
    .

    User deleted


    Ho la fobia del saluto alle persone, evito di riconoscere chiunque incontri per strada, se mi salutano loro bene, altrimenti faccio finta di non averli visti. Quando mi tocca farlo invece, non riesco a guardarli negli occhi, e nemmeno a dire il saluto chiaramente.
    Poi quoto Azygos sulla figa

    Edited by Wiggs - 14/6/2005, 20:31
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    che azz di fobia eh
     
    .
  13. *cabinott@*
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ho la fobia del saluto alle persone, evito di riconoscere chiunque incontri per strada, se mi salutano loro bene, altrimenti faccio finta di non averli visti. Quando mi tocca farlo invece, non riesco a guardarli negli occhi, e nemmeno a dire il saluto chiaramente

    non riesci a salutare le persone?! che brutta cosa..

    la mia paura in assoluto piu grande sono i ragni..ma non è cosi x dire..
    appena ne vedo uno, di qualsiasi misura, mi vengono proprio i brividi, comincio a tremare e mi semto le zampette pelose dappertutto..su tutto il corpo..che salgono per le gambe ah O_O che cosa tremenda.
    poi boh..anche gli altri insetti mi fanno schifo..i serpenti no, io adoro i rettili *_*
    ho unqa paura tremenda ti tutto ciò che posso travre in acqua mentre nuoto..le meduse mi terrorizzano.. O_O e i granchi sono la fine proprio..se ne vedo comincio a fare la pazza..ho aura dei ricci, delle alghe che hanno sempre delle strane bestie dentro, delle murene e delle stelle marine..che non hanno manco gli occhi, fa fanno schifo.

    ho una paura tremenda delle siringhe e degli aghi in generale..infatti quando e se devo fare qualche prelievo..mi mettono nella sala dei bimbi, mi danno i dolcetti e i libretti con le storie sulle siringhe che parlano e ti rassicurano :°D quando dopo un incidente sono andata in come per un periodo di tempo, qualche anno fa, mi hanno ricoverata...naturalmente :°D, quando mi sono svegliata, ho visto tutti quegli aghi piantati nelle braccia e sono risvenuta :°°D
     
    .
  14. mathley
     
    .

    User deleted


    anna cazzo di fobia quella delle murene?
    chiunque ha paura di una murena presumo, così come chiunque ha paura di 10 piranha lunghi 60 cm
     
    .
  15. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    wiggs non ci crederai, ma per motivi legati al passato anche io nel mio quartiere ho paura a salutare perchè c'è certa gente che non voglio assolutamente vedere, e questa abitudine mi porta spesso a fare come te abbassare lo sguardo quando scorgo in lontananza gente che potrebbe essere quella che nn voglio vedere.
    non so se è una cosa simile, dato che ciò per me vale solo qua a Piacenza, in un altra città non avrei alcun problema a salutare chiunque
     
    .
75 replies since 13/6/2005, 23:11   681 views
  Share  
.