Riapertura delle "case chiuse"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    94.44%
    17
  • Contrari@
    5.56%
    1
  • Boh?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Riapertura delle "case chiuse"

Favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    finchè i genitori li lasciano intontiti davanti ad una tv o ad un computer...

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toniocarbonio @ 12/10/2005, 23:23)
    a 10 anni la televisione gli ha già detto anche molto di più

    forse non dovrebbe essere così
     
    .
  3. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabpv @ 12/10/2005, 20:54)
    farle in modo illegale o meno è la stessa cosa...

    non per le puttane, non per i clienti e non per lo stato (ke avrebbe un incremento dei ricavati dalle tasse)



    mizza non te la prendere ma ank'io penso ke fra tutte le problematiche che comporta la situaizone attuale:
    1) igiene/salute
    2) criminalità organizzata che vive di questo
    3) galera x ki vuole soltanto farsi una sana scopata
    4) essere arrestata/o per decisioni personali
    5) galere ke sarebbero piene di perosne ke commettono reati ridicoli 6) sicurezza da parte delle prostitute ke stanno tutta la notte x strada senza sapere ki ti può far salire in macchina


    ...te devi scegliere proprio quella dello skifo ke c'è per strada.... ma per favore non facciamo i perbenisti...
    Ed io a 10 anni come kiunque qua dentro, sapevo già cos'era una prosituta (ma te la scuola non l'hai fatta?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    considera ANCHE il fatto (cit.)

    sul resto c'era già scritto, volevo puntualizzare un altro piccolo punto

    se poi dai post capite il 50% di quello che scrivo è un problema vostro, a me sembra di essere chiara

    no, non sono andata a scuola...

    oppure fammi ricordare... 10 anni... 4 elementare... no, non credo che a casa mia si parlasse di prostitute, così come i miei genitori non mi hanno fatto crescere davanti ad una televisione

    beati voi che conoscete il mondo (e sono seria)

     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    n è una questione di conoscere il mondo, e la tua ironia è fuoriluogo... è questione ke in 4° elementare davo della pu***na alla ma**nna consapevolmente di ciò ke significava... e non ero certo un genio, anke i miei compagni davano della pu***na alle compagne di classe....
    oddio x non sapere cos'è una puttana in 4° elementare si dev'essere per forza tonto...

    cmq certo ke c'è ANKE (cit.) sto problema ma proprio a me di questo nn me ne frega un cazzo... penso di più a quelli elencati..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Ma lasciatela vivere dio santo

    ok non avrà centrato il problema principale ma anche quello è pur sempre un problema, che teoricamente l'introduzione delle case chiuse risolverebbe.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma scusate,si parla di prostituzione,perchè mizza dovrebbe parlare di mafia in questo topic?

    cmq favorevolissimo,anche se la cosa non mi riguarderebbe da vicino.

    favorevole anche ai punti che avete messo voi,tranne quello del preservativo obbligatorio,non ne vedo il motivo.
     
    .
  8. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 13/10/2005, 13:16)
    tranne quello del preservativo obbligatorio,non ne vedo il motivo.

    le MST si possono trasmettere da un soggetto malato, o semplicemente portatore sano attraverso lo sperma.
    se un uomo va con una prostituta che ha un virus (senza parlare del solito virus dell'HIV, ce ne sono milioni di malattie veneree) può trasmettere il virus ad altre persone sane. fai conto che dalle prostitute non ci vanno solo gli uomini come wiggs, che non saprebbero come fare a scopare, ci vanno anche ragazzi con una normale attività sessuale che non sanno che fare una sera e vanno a puttane. poi fai conto che questi scopano con altre ragazze, le quali scopano con altri ragazzi....

    Edited by Simo O'Rulez - 13/10/2005, 13:45
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ma aspetta,io non ho detto obbligo di rapporti scoperti,ho parlato di facoltà di rapporti che entrambi le parti sono consapevoli a cosa possono portare.Conta che...

    Io allupato voglio farmi una chiavata godendo di piu e propongo alla prostituta di farlo senza (se me lo prendo sono cazzi miei,lo sapevo benissimo)
    Tu puttanona lo fai senza perchè prendi di piu magari (se lo prendi sono cazzi tuoi,lo sapevi benissimo)

    Voglio dire,questo tipo di "mercato" non è obbligato,è solo un compromesso tra una domanda ed un'offerta liberissime di essere accettate/declinate.

    Conoscendo tutte le controindicazioni,se mi prendo l'Aids pur sapendo che potrei prendermelo...usando una citazione di Platone "sono cazzi miei".
     
    .
  10. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    certo, sono cazzi propri alla fine. ma allora tu devi rinunciare a scopare con gente sana per il resto della tua vita (che in caso di AIDS nn sarà lunghissima, ma possono passare anche 15 anni), a meno che
    a- non vuoi essere bastardo
    b- lei è una kamikaze

    se una ragazza ti chiedesse di scopare troveresti così facile dire no perchè hai contratto una malattia venerea?
    magari tu si, ma molti se ne fregano, e il risultato è il contagio brutale
     
    .
  11. DarkBreathing
     
    .

    User deleted


    Sono favorevolissima
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ma guarda che questo "rinunciare a scopare con gente sana per il resto della tua vita" non è una scusante.E' solo una tragica conseguenza di un modo d'agire da idioti.

    Però sai che io sono sempre stato per il "se voglio morire lasciatemelo fare",quindi non vedo perchè la necessità di questo obbligo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me dicevano ke aspettavano l'autobus
     
    .
  14. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 13/10/2005, 14:20)
    Ma guarda che questo "rinunciare a scopare con gente sana per il resto della tua vita" non è una scusante.E' solo una tragica conseguenza di un modo d'agire da idioti.

    Però sai che io sono sempre stato per il "se voglio morire lasciatemelo fare",quindi non vedo perchè la necessità di questo obbligo.

    Vabbè, allora io la vedo dal punto di vista "se vuoi morire ok, ma io non voglio pagarti le cure", quindi il preservativo dovrebbe essere obbligatorio, così come il casco e le cinture di sicurezza...
     
    .
  15. kiaretta_88
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole, anche se non credo che si potrebbe attuare ora come ora...ci sono dietro troppi interessi e comunque prima si dovrebbe cercare di impedire agli sfruttatori della prostituzione forzata di continuare a sfruttare ragazze/i spesso anche minorenni...
     
    .
92 replies since 12/10/2005, 11:38   871 views
  Share  
.