Elezione 16 Ottobre 2005
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bertinotti
    50.00%
    5
  • Prodi
    30.00%
    3
  • Di Pietro
    10.00%
    1
  • Mastella
    10.00%
    1
  • Scanio
    0.00%
    0
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Elezione 16 Ottobre 2005

per le primarie di centrosinistra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ha votato il 112% della popolazione?
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ghghgh ho sbagliato a scrivere il risultato di bertinotti ke è del 14% non del 34..
     
    .
  3. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 19/10/2005, 02:21)
    simo non ho capito ke vuoi dire ma se ti riferisci a prodi ci penserei due volte fossi in te prima di dire ke è stato eletto con la truffa...
    Prendiamo per ipotesi ke le cifre del centro sinistra siano state davvero gonfiate... ma credete davvero ke le cifre reali non siano quasi uguali a quelle annunciate?

    Insomma guardiamo i risultati:
    74% Prodi
    34% Bertinotti
    4% Mastella

    vi sembra ke sia davvero una cosa fuori dall'immaginario? personalmente immaginavo ke i risultati fossero questi e gli anunci di sinistra sono stati soltanto una conferma... e ke siano state gonfiate o no poco me ne importa, ciò ke importa è ke siano risultati RAPPRESENTATIVI dell'italia (e guai a ki dice ke non lo sono).
    Insomma ki critica la veridicità dei risultati mi potrebbe spiegare quali fossero stati più reali? 1 punto percentuale in meno a prodi? un punto in più per bertinotti? mezzo punto in meno x mastella? ..... come se cambiasse qualcosa...

    Ma io credo che la cifra che considerano gonfiata sia stata l'affluenza...

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  4. _Albe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 19/10/2005, 08:56)
    Ma io credo che la cifra che considerano gonfiata sia stata l'affluenza...

     
    .
  5. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 19/10/2005, 02:21)
    simo non ho capito ke vuoi dire ma se ti riferisci a prodi ci penserei due volte fossi in te prima di dire ke è stato eletto con la truffa...
    Prendiamo per ipotesi ke le cifre del centro sinistra siano state davvero gonfiate... ma credete davvero ke le cifre reali non siano quasi uguali a quelle annunciate?

    Insomma guardiamo i risultati:
    74% Prodi
    34% Bertinotti
    4% Mastella

    vi sembra ke sia davvero una cosa fuori dall'immaginario? personalmente immaginavo ke i risultati fossero questi e gli anunci di sinistra sono stati soltanto una conferma... e ke siano state gonfiate o no poco me ne importa, ciò ke importa è ke siano risultati RAPPRESENTATIVI dell'italia (e guai a ki dice ke non lo sono).
    Insomma ki critica la veridicità dei risultati mi potrebbe spiegare quali fossero stati più reali? 1 punto percentuale in meno a prodi? un punto in più per bertinotti? mezzo punto in meno x mastella? ..... come se cambiasse qualcosa...

    il divario tra prodi e bertinotti mi sembra esagerato per essere delle primarie..
    inoltre mi riferivo soprattutto all'AFFLUENZA.
    Prodi avrebbe vinto cmq senza dubbio, mi chiedo appunto perchè i suoi elettori avrebbero dovuto fare questa messinscena...
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 19/10/2005, 08:56)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 19/10/2005, 02:21)
    simo non ho capito ke vuoi dire ma se ti riferisci a prodi ci penserei due volte fossi in te prima di dire ke è stato eletto con la truffa...
    Prendiamo per ipotesi ke le cifre del centro sinistra siano state davvero gonfiate... ma credete davvero ke le cifre reali non siano quasi uguali a quelle annunciate?

    Insomma guardiamo i risultati:
    74% Prodi
    34% Bertinotti
    4% Mastella

    vi sembra ke sia davvero una cosa fuori dall'immaginario? personalmente immaginavo ke i risultati fossero questi e gli anunci di sinistra sono stati soltanto una conferma... e ke siano state gonfiate o no poco me ne importa, ciò ke importa è ke siano risultati RAPPRESENTATIVI dell'italia (e guai a ki dice ke non lo sono).
    Insomma ki critica la veridicità dei risultati mi potrebbe spiegare quali fossero stati più reali? 1 punto percentuale in meno a prodi? un punto in più per bertinotti? mezzo punto in meno x mastella? ..... come se cambiasse qualcosa...

    Ma io credo che la cifra che considerano gonfiata sia stata l'affluenza...

    Cheers,
    Naerior

    eh appunto... più affluenza dichiari più voti puoi manipolare.... no?
    Se fosse stata solo affluenza senza manipolazione dei voti il problema dove sta? se i voti sono intatti le percentuali sono giuste, se l'affluenza è stata gonfiata lo vedremo alle primarie.... insomma a me sembra ke in italia si faccia critica x delle cazzate...

    @ simo: a me n sembra affatto esaferato il divario tr aprodi e bertinotti... insomma fatti un giro: io ho notato ke i bertinottiani sono per lo più giovani, mentre le xsone di una certa età siano quasi tutte per prodi.
    Su raidue fanno un interessante programma di cui non mi ricordo il titolo. Nella puntata di questa settimana un giornalistaè andtao in diversi seggi di roma x vedere ki aveva la maggioranza (scontato)... beh su 8 intervistati: 5 voti per prodi, 1 per bertinotti, 1 per mastella e 1 indecisa.
    Poi riguardo i risultati e nn mi sembra ke sia poi così diversa la situazione...
     
    .
  7. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    il fatto che l'Italia sia in mano alle persone anziane mi ha sempre preoccupato... io proverei a metterci un trentenne volonteroso al potere, qualunque politica sia, per vedere cosa fa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    io sono giovane e sono per prodi, sono malato?
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 19/10/2005, 20:43)
    il fatto che l'Italia sia in mano alle persone anziane mi ha sempre preoccupato... io proverei a metterci un trentenne volonteroso al potere, qualunque politica sia, per vedere cosa fa

    beh ank'io vorrei cambiare aria, e ank'io vorrei più giovani in politica (anke xkè si deve dire ke in questo ultimo decennio la "morale" italiana è cmabiata parekkio) xò è anke vero ke nn puoi mettere 5 anni di governo in mano a qualcuno ke nn conosci....
    secondo me i giovani si devo affacciare piano piano facendosi conoscere durante questo mandato e ki lo sà? magari candidandosi per i prossimi..
     
    .
113 replies since 12/10/2005, 15:22   1116 views
  Share  
.