Elezione 16 Ottobre 2005
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bertinotti
    50.00%
    5
  • Prodi
    30.00%
    3
  • Di Pietro
    10.00%
    1
  • Mastella
    10.00%
    1
  • Scanio
    0.00%
    0
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Elezione 16 Ottobre 2005

per le primarie di centrosinistra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    sono contro alle primarie, secondo me sono un ottimo modo per spaccarsi e per permettere ai bertinottiani di avere pretese
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 12/10/2005, 19:20)
    sono indeciso tra non votare nessuno e votare Bertinotti

    beh se hai una preferenza è meglio ke questa preferenza abbia un voto in più rispetto agli altri... nel senso ke se reputi uno "migliore" dell'altro sarebbe giusto sforzarsi di far salire il meno peggio no?



    CITAZIONE (Naerior @ 12/10/2005, 20:16)
    E in più, ha speranze 0 di vincere contro il centro destra.

    francamente non ne sarei così convinto se fossi in te...



    CITAZIONE (Sergio O'Riley @ 12/10/2005, 22:46)
    sono contro alle primarie, secondo me sono un ottimo modo per spaccarsi e per permettere ai bertinottiani di avere pretese

    scusa non ho capito il discorso... ke intendi dire?
     
    .
  3. Naerior
     
    .

    User deleted


    Che abbiamo bisogno di unità! O c'è un plebiscito (per Prodio per chiunque altro) o avremo soltanto una coalizione molto poco coesa!

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il programma dei "Senza Volto", mi chiedo solo se ci abbiano pensato veramente prima di scriverlo o lo abbiano buttato lì nella speranza di far su qualche "fattone" che si ritiene di sinistra...
    Preciso che ho avuto occasione di leggere solo il volantino con i 5 punti, quindi magari c'è qualcosa che non so...
     
    .
  5. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato per posta il volantino di fausto bertinotti.
    c'è su in linea di massima i cambiamenti che dovrebbe subire l'Italia, e devo ammettere che in linea teorica, è un programma di governo niente male, anche se non si esprime bene sulla questione immigrati, dove vorrei sapere qualcosa in più.
    un punto che mi ha colpito è l'aumento degli stipendi e delle pensioni, e delle pensioni sociali per i disoccupati.
    a tale punto vorrei sapere
    a- come si farà a ricavare i soldi per questi aumenti
    b- la pensione sociale viene percepita solo dai disoccupati italiani o anche dagli immigrati disoccupati?

    per il resto, complimenti a Fausto per la teoria, spero solo che i fatti corrispondano alle promesse.



    ah e poi aggiungo, parla di "fine della logica repressiva nei confronti delle droghe". si tratta di LEGALIZZAZIONE o solamente di una riduzione della severità?
     
    .
  6. bukowski
     
    .

    User deleted


    anch'io come naerior voterei solo diliberto o veltroni... quindi non andrò a votare.

    P.S.
    emilio fede suggerisce agli elettori di destra di votare bertinotti
     
    .
  7. Shaggy 2 Pedro
     
    .

    User deleted


    Cazzo faccio 18 anni a luglio cry.gif

    Ma se avessi votato avrei votato Prodi.
    Secondo me è l'unico che che c'è la può fare e mi ispira anche fiducia
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naerior @ 13/10/2005, 10:43)
    Che abbiamo bisogno di unità! O c'è un plebiscito (per Prodio per chiunque altro) o avremo soltanto una coalizione molto poco coesa!

    Cheers,
    Naerior

    volevo dire questo, merlo
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    si è vro ke non c'è una coalizione unita nel centro destra ma questa abbiamo e questa purtroppo ci dobbiamo tenere..
    Non è l'elezione ke produce la rottura del centro-sinistra...

    cmq qualsiasi governo (rotto che sia) secondo me sarà sempre meglio della merda ke abbiamo adesso...


    poi nn ho capito ke intendi dire con "pretese x i bertinottiani"
     
    .
  10. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    ma io non voterei mai l'Ulivo perchè è la stessa cosa di Forza Italia, con la differenza che non c'è Berlusconi..
    nel caso vincesse l'Ulivo, non credo che sentiremo un sensibile miglioramento, così come non ho sentito un sensibile peggioramento quando si è passato a Berlusconi.
    qua bisogna rivoluzionare il sistema..
     
    .
  11. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ulivo? :| ma prodi non sta nell'unione?.. va beh che cmabiano nome ogni mezz'ora..

    cmq di certo nn ci saranno tutte le leggi personali ke si è fatto il berlusca... e qià questo è qualcosa... invece di pensare ai propri cazzi si può pensare ai cazzi di tutti...
     
    .
  12. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    Unione, Ulivo...

    appunto, ho detto che cambierebbe solo come figura, al posto di un comico un politico, ma non aspettatevi grandi cose rispetto ad adesso... almeno cose strettamente tangibili da noi..
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ma n è vero ke cambierebbe solo come figura...
    Ma quante leggi personali sono state fatte da questo governo? un bel pò giusto? questo significa ke il premier ha passato buona parte della sua legislatura a cercare di pararsi il culo e cercando di raggirare i cittadini.
    Un governo come quello prodi ke nn ha motivi x pensare a pararsi il culo legislalmente e quindi attuerà sicuramente un governo basato più sullo stato.
    Adesso se farà bene il suo lavoro o lo farà male non lo so, ma di sicuro le cose tangibili ci saranno...

    Edited by Merlino620 - 14/10/2005, 21:13
     
    .
  14. _Albe_
     
    .

    User deleted


    L'Ulivo
    L'Unione
     
    .
  15. Comy
     
    .

    User deleted


    sono a dir poco sconvolto:
    la mia profe di filosofia mi avvea garantito che non servisse la tessere elettorale x andare a votare cosi io non sono andato a ritirarla...
    il comune ha una ventina di 18enni da gestire all'anno e non si spreca nemmeno a inviare 20 buste!!
    cazzo..
    domani provo xke da quanto ho appreso 2 ore fa ci sono delle eccezioni...
    ma vaffancu*o!!



    (e io piu testa di cazzo a non informarmi!!!!!!)
     
    .
113 replies since 12/10/2005, 15:22   1116 views
  Share  
.