Election day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonno Face
     
    .

    User deleted


    Gasparri è veramente un idiota, azz speriamo non mi quereli per questo ghgh
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Qua sono tutti eccitati dalla vittoria di Obama, ieri sera ci sono stati festeggiamenti nelle principali piazze della città.
    Ad ogni modo anch'io sono contento della vittoria... sembra una persona "sana". E almeno dona più speranze rispetto ad una copia sbiadita di bush (l'avversario). Sulle promesse fatte non saprei, non conosco bene il funzionamento del parlamento americano...

    Ad ogni modo il mondo multipolare c'è già... basta vedere le recenti prese di posizione di cina e russia per capire ke l'America non detta più legge.

    E riguardo al razzismo: non vedo come l'eleziomne di un presidente possa far aumentare il razzismo :hihi: a meno ke non sia un razzista...

    Edited by Merlino620 - 5/11/2008, 19:20
     
    .
  3. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    Quando dicono che l'elezione di un presidente nero possa eventualmente aumentare il razzismo immagino che intendano che possa acuire ancora di più il divario tra bianchi e afroamericani invece che colmarlo.
     
    .
  4. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mathley @ 5/11/2008, 13:53)
    spero di no

    potrebbe essere un evento di portata storica pari se non superiore alla caduta del muro di berlino (o dell'impero romano)

    ma per quale motivo?
    è un democratico che succede ad un repubblicano.
     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A Natural Disaster @ 5/11/2008, 19:17)
    Quando dicono che l'elezione di un presidente nero possa eventualmente aumentare il razzismo immagino che intendano che possa acuire ancora di più il divario tra bianchi e afroamericani invece che colmarlo.

    Io penso ke sia una stupidagine: un cattivo presidente è un cattivo presidente e il colore della pelle ai cittadini ormai frega poco. I tempi in cui contava ancora sono passati da molti anni in questi Paesi.
    Ricordiamo che Condoleezza Rice non è proprio color latte :hihi: eppure è la seconda carica più importante d'America...


    p.s.: Come al solito Gasparri da prova di avere un cervello monocellulare :hihi:
    Va beh che non ci vuole molto a scoprirlo.. basta guardarlo.
    image
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Gasparri ha fatto un'uscita a dir poco imbarazzante.
    Questo coglione ha anche "origini" cavesi :sbonk:.
     
    .
  7. Comy
     
    .

    User deleted


    io sogno un giorno in cui in italia lo sconfitto si congratuli col vincitore :hihi:
    quanto sono ambizioso? :piglia:
     
    .
  8. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 5/11/2008, 19:16)
    Qua sono tutti eccitati dalla vittoria di Obama, ieri sera ci sono stati festeggiamenti nelle principali piazze della città.
    Ad ogni modo anch'io sono contento della vittoria... sembra una persona "sana". E almeno dona più speranze rispetto ad una copia sbiadita di bush (l'avversario). Sulle promesse fatte non saprei, non conosco bene il funzionamento del parlamento americano...

    Ad ogni modo il mondo multipolare c'è già... basta vedere le recenti prese di posizione di cina e russia per capire ke l'America non detta più legge.

    E riguardo al razzismo: non vedo come l'eleziomne di un presidente possa far aumentare il razzismo :hihi: a meno ke non sia un razzista...

    basta vedere quelli di stormhold o come diavolo si chiamavano (il ku klux klan insomma) che dicevano che si sarebbero ribellati ad un potere nero...
     
    .
  9. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comy @ 5/11/2008, 20:17)
    io sogno un giorno in cui in italia lo sconfitto si congratuli col vincitore :hihi:
    quanto sono ambizioso? :piglia:

    è successo alle ultime elezioni quando Veltroni ha telefonato a Berlusconi per congratularsi con lui.

    poi sono andati a trans insieme credo
     
    .
  10. Niggaz
     
    .

    User deleted


    bhe ma in italia è chiara ipocrisia.....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Comy @ 5/11/2008, 20:17)
    io sogno un giorno in cui in italia lo sconfitto si congratuli col vincitore :hihi:
    quanto sono ambizioso? :piglia:

    ti quoto, il discorso più bello l'ha fatto McCain che ha preso atto della sconfitta e ha detto "è colpa mia, bravo obama, god bless america"

    Berlusconi nel 2006 ha detto "BROGLI! Ho vinto io! Prodi comunista! Italiani coglioni! Ricontiamo!" :hihi:

    quando mai l'Italia sarà più simile agli USA che allo Zimbabwe?
     
    .
  12. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niggaz @ 5/11/2008, 21:03)
    bhe ma in italia è chiara ipocrisia.....

    negli USA no? :hihi: ma se anche quando fanno la campagna elettorale sembrano il Baffo che ti vuol vendere le padelle

    CITAZIONE
    quando mai l'Italia sarà più simile agli USA che allo Zimbabwe?

    sarà sempre una via di mezzo: i militari USA e i civili Zimbabwe.
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BotTiGliA @ 5/11/2008, 20:43)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 5/11/2008, 19:16)
    Qua sono tutti eccitati dalla vittoria di Obama, ieri sera ci sono stati festeggiamenti nelle principali piazze della città.
    Ad ogni modo anch'io sono contento della vittoria... sembra una persona "sana". E almeno dona più speranze rispetto ad una copia sbiadita di bush (l'avversario). Sulle promesse fatte non saprei, non conosco bene il funzionamento del parlamento americano...

    Ad ogni modo il mondo multipolare c'è già... basta vedere le recenti prese di posizione di cina e russia per capire ke l'America non detta più legge.

    E riguardo al razzismo: non vedo come l'eleziomne di un presidente possa far aumentare il razzismo :hihi: a meno ke non sia un razzista...

    basta vedere quelli di stormhold o come diavolo si chiamavano (il ku klux klan insomma) che dicevano che si sarebbero ribellati ad un potere nero...

    ma questo non vuol dire nulla.
    Gli esaltati ci sono sempre e ci saranno sempre, ma questo non vuol dire ke l'elezione di un presidente nero alzi il livello di razzismo gemerale...
     
    .
  14. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 5/11/2008, 22:38)
    CITAZIONE (BotTiGliA @ 5/11/2008, 20:43)
    basta vedere quelli di stormhold o come diavolo si chiamavano (il ku klux klan insomma) che dicevano che si sarebbero ribellati ad un potere nero...

    ma questo non vuol dire nulla.
    Gli esaltati ci sono sempre e ci saranno sempre, ma questo non vuol dire ke l'elezione di un presidente nero alzi il livello di razzismo gemerale...

    ma in generale gli esaltati son sempre quelli che si fan più sentire; e ora hanno un ottimo motivo (dal loro punto di vista) per far macello
     
    .
  15. mathley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 5/11/2008, 19:19)
    CITAZIONE (mathley @ 5/11/2008, 13:53)
    spero di no

    potrebbe essere un evento di portata storica pari se non superiore alla caduta del muro di berlino (o dell'impero romano)

    ma per quale motivo?
    è un democratico che succede ad un repubblicano.

    no

    un afro-americano è appena diventato presidente della nazione più importante e potente (seppur sminuita la è ancora secondo me) del mondo. e non ha neanche 50 anni.

    io non sottovaluterei per niente questi aspetti..
     
    .
95 replies since 4/11/2008, 10:48   1037 views
  Share  
.