Berlusconi Pacifista
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ci sta prendendo per il culo!
    80.00%
    8
  • E' sincero! E' un presidente pacifista!
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Berlusconi Pacifista

Berlusconi: "Io la guerra in Iraq non la volevo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    fatemi capire: se io salvo la vita a simo poi lui per pagare il debito deve essere disposto ad uccidere per me?
    wow...
     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    A mio parere, se ci fosse stato qualcun'altro al posto di Berlusconi avrebbe fatto la stessa cosa... Magari poi non sarebbe andato a cena da Bush, questo sì... Se dai un'occhiata indietro, ci siamo sempre più o meno "arruffianati" tutti i presidenti... Mi pare che solo Craxi(!!!) abbia alzato la voce con gli americani...

    EDIT: Spiegatelo a loro che abbiamo già dato, non a me che lo so già (semicit.)

    Edited by LordBaygon - 2/11/2005, 18:41
     
    .
  3. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/11/2005, 01:27)
    è inutile ke mi copi km di post se non rispondi alla mia richiesta... ho chiesto il discorso DI BERLUSCONI a riguardo... e tu come al solito mi copi gli interventi dei giornalisti o degli altri politici...

    Uè, rilassati Merlino! Non sono nè un moderatore di questo forum nè l'addetto stampa di Berlusconi. Se ti serve ti mando il link per installare Mozilla, ok?

    "Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un paese e a farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa. Io ho tentato a più riprese di convincere il presidente americano a non fare la guerra"
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    questo è un pezzo non contestualizzato..
     
    .
  5. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mac_ @ 2/11/2005, 19:00)
    "Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un paese e a farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa. Io ho tentato a più riprese di convincere il presidente americano a non fare la guerra"

    per me con sta frase nn si guadagna il voto di nessuno..
    anzi, mi fa girare ancora di più i coglioni sapere che abbiamo agito contro la nostra volontà per compiacere Bush...
     
    .
  6. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/11/2005, 19:02)
    questo è un pezzo non contestualizzato..

    Vaffanculo!
     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ci andiamo assieme tanto conosci già la strada..
     
    .
  8. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/11/2005, 19:25)
    ci andiamo assieme tanto conosci già la strada..

    Ok, quando vuoi, sarò il tuo Virgilio!
     
    .
37 replies since 31/10/2005, 20:08   389 views
  Share  
.