Siete favorevoli all'entrata dei radicali nell'Unione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contrario
    60.00%
    3
  • Favorevole
    40.00%
    2
  • Indifferente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Siete favorevoli all'entrata dei radicali nell'Unione?

Pannella con Prodi alle politiche 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 2/11/2005, 01:25)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/11/2005, 23:41)
    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 1/11/2005, 18:48)
    ma vade retro prodi... dubito che quella mortadella sia d'accordo a legalizzare le droghe...

    in tutta sincerità, anche se è un problema ke mi tocca da vicino, la questione delle droghe ora come ora la metterei all'ultimo posto della classifica delle priorità...
    poi se te speri ke la droga venga legalizzata quando un italiano non ha neanke i soldi per comprarsi uno spinello fai come vuoi...

    probabilmente se la si potesse vendere in farmacia, lo Stato guadagnerebbe una caterba di soldi che ora vanno ai mafiosi..
    avendo una caterba di soldi in più, pur tirando via le solite mazzette che si prendono quei fottutissimi politici, e pur dividendoli per tutta la popolazione, la gente avrebbe i soldi per farsi una canna..

    questi sono i sogni utopistici ke si fanno le persone ke nn capiscono il reale assetto dell'italia...
    sai bene ke sono d'accordo con la legalizzazione delle droghe leggere, non c'è bisogno ke te lo ripeto, sai bene ke le mie motivazioni coincidono con le tue (anke x quanto riguarda le case chiuse no?)... xò non è ke legalizzando la maria l'italia possa diventare una nazione ricchissima... l'olanda non è L'OLANDA xkè ha i coffee-shop... l'olanda è ricca x i politici e le amministrazioni fanno il loro lavoro..
    Non facciamo discorsi stupidi... la legalizzazione nn rende una nazione ricca...
     
    .
  2. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    certo, io voglio la legalizzazione soprattutto perchè mi piace farmi le canne, ma io vorrei legalizzare anche le pesanti, di cui nn voglio fare uso..
    sono d'accordo che non si diventa ricchi per la legalizzazione, sarebbe una variazione da poco (anche se conoscendo l'Italia e la sua burocrazia a livello economico ci si potrebbe addirittura perdere...) ma se nn si parte dalle piccole cose per migliorare un paese, non si arriverà mai alle grandi cose
     
    .
  3. Merlino620
     
    .

    User deleted


    purtroppo in italia i problemi sono proprio x le GRANDISSIME cose.... come ad esempio l'uguaglianza di tutti i cittadini davanti un giudice...
    la legalizzazione è un problema di fondo classifica...almeno secondo me
     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Certo che se cominciamo a vedere i Radicali solo come quelli che vogliono legalizzare la droga... Comunque, il problema dell'Unione non mi tocca, anche se credo che sia difficile un alleanza duratura tra i radicali e i democristiani per esempio...
     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ghghg ke vuol dire ke non ti tocca? sei assente dall'italia nel prossimo governo?
     
    .
  6. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Con o senza Radicali non voterò Prodi.
     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    questo non lo metto in dubbio, ma voti o no prodi vincerà lui alle elezioni... e da quel momento inizierà a "toccarti" per il semplice motivo ke il governo sarà gestito da loro (con o senza radicali)

    Edited by Merlino620 - 2/11/2005, 18:05
     
    .
  8. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Se la metti così, sì mi toccherà, ma dato che per principio sarò contro a tutto quello che Prodi farà/dirà/penserà...
     
    .
  9. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    io non sono un "prodiano" ma nn sarò di certo contro a prescindere.
    odio fare pregiudizi, ho lasciato lavorare Berlusconi e lo lascio tutt'ora lavorare. vedo che ha fatto male. non lo voto.
    lascierò lavorare Prodi, poi in tutta sincerità giudicherò il suo operato.
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    io vorrei capire, dato ke siamo in una nazione dove vige il bipolarismo: se lord non vota prodi... allora chi vota?
     
    .
  11. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    se tu chiami bipolarismo un paese dove puoi votare Unione, FI, AN, Lega, UDC, Rifondazione...
    alla fine finisce tutto nei soliti 2 piatti.. è per questo che non voterei mai a un ballottaggio..
     
    .
  12. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/11/2005, 18:39)
    io vorrei capire, dato ke siamo in una nazione dove vige il bipolarismo: se lord non vota prodi... allora chi vota?

    È ben quello il problema...
    Ovviamente prima scherzavo, non sono così scemo da dar contro al Governo solo per il suo colore, io . Magari un cambio di poteri farà anche bene all'Italia.
     
    .
  13. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 2/11/2005, 18:43)
    se tu chiami bipolarismo un paese dove puoi votare Unione, FI, AN, Lega, UDC, Rifondazione...
    alla fine finisce tutto nei soliti 2 piatti.. è per questo che non voterei mai a un ballottaggio..

    Beh, Merlino sta dicendo proprio questo.
    In un sistema bipolare (= 2 poli, ok?), o voti uno schieramento o voti l'altro.
    E se ti astieni, lasci che siano gli altri italiani a decidere per te.

    Io voterò senza dubbio il centro-sinistra. Ma non perchè mi piaccia particolarmente Prodi, sia chiaro. Semplicemente perchè sono nauseato dal centro-destra e ci sono alcune cose del programma di centro-sinistra che mi piacciono.
    Se io fossi un elettore di centro-destra, credo che farei la stessa cosa. Guarderei dove c'è più marcio, più schifezza e più sfacciataggine e voterei dall'altra.
    Ma è solo un mio pensiero personalissimo!
     
    .
  14. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    si ma parliamoci chiaro:
    Rifondazione con l'Unione non c'entra una sega!!
     
    .
  15. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo O'Rulez @ 2/11/2005, 19:39)
    si ma parliamoci chiaro:
    Rifondazione con l'Unione non c'entra una sega!!

    Credi forse che la Lega Nord c'entri qualcosa con il sedicente "Polo delle Libertà"?
    Anche semanticamente c'è incongruenza, non trovi?
    E che rapporto possono avere il nazionalismo esasperato di AN e l'indole secessionista di Bossi?
    Che c'azzecca (come direbbe Antonio)?

    Edited by _Mac_ - 2/11/2005, 19:54
     
    .
40 replies since 1/11/2005, 15:20   393 views
  Share  
.