Blitz alla Diaz, assolti i vertici della polizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 14/11/2008, 17:46)
    mi accodo ai cori

    tutti sotto con il coro
    e sarà un capolavoro
    :sisi:
     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 14/11/2008, 20:29)
    Perchè non si sarebbe potuto mantenere una manifestazione pacifica?
    E anche se si sapeva dei possibili facinorosi questo cosa vuol dire? che non si devono manifestare le proprie idee in un Paese democratico per paura che 4 stronzi rovinino tutto?

    Il problema è che nei paesi democratici quelli che manifestano pacificamente prendono le botte e le colpe degli altri quattro stronzi.
     
    .
  3. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 14/11/2008, 20:29)
    Perchè non si sarebbe potuto mantenere una manifestazione pacifica?
    E anche se si sapeva dei possibili facinorosi questo cosa vuol dire? che non si devono manifestare le proprie idee in un Paese democratico per paura che 4 stronzi rovinino tutto?

    Cero che si sarebbe potuto...Ma cosi non è stato e si sapeva che non sarebbe stato cosi...Si sapevano che c'erano i black block, si sapeva che la polizia non li avrebbe toccati...Per non parlare delle tute bianche che si sono preparati a tutto tranne che ad una protesta pacifica...
    Certo che si deve manifestare...Poi ci sono modi e modi...
    Io non ho detto nulla di particolare, ho solo detto che si sapeva dell'aria di tensione, tutto qui...
     
    .
  4. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    se tutti quei danni sono stati fatti da 4 individui bisognerebbe assoldarli e mandarli in guerra, son meglio di Rambo!
     
    .
  5. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Black block non mi pare fossero pochissimi...
    Le tute bianche nemmeno...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Tristemente questa cosa non mi sorprende neanche un po'.
    E non mi sorprendono nemmeno i cori di "che cazzo vi protestate, potevate stare a casa a giocare alla play".
    Mondo di merda.
     
    .
  7. bukowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nestas @ 14/11/2008, 18:00)
    Merlo, puoi pure darmi dell'ignorante, ma io non ci sono andato (primo perchè non mi interessava e secondo perchè si sapeva come sarebbe finita) e non mi sono fatto male.

    Curiosità....
    che ne pensi di Falcone e Borsellino?
    o di quella donna stuprata e uccisa da un romeno mentre tornava a casa di notte?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,852
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Piglia @ 15/11/2008, 13:20)
    se tutti quei danni sono stati fatti da 4 individui bisognerebbe assoldarli e mandarli in guerra, son meglio di Rambo!

    :quoto:
     
    .
  9. Nestas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bukowski @ 17/11/2008, 22:53)
    CITAZIONE (Nestas @ 14/11/2008, 18:00)
    Merlo, puoi pure darmi dell'ignorante, ma io non ci sono andato (primo perchè non mi interessava e secondo perchè si sapeva come sarebbe finita) e non mi sono fatto male.

    Curiosità....
    che ne pensi di Falcone e Borsellino?
    o di quella donna stuprata e uccisa da un romeno mentre tornava a casa di notte?

    Vuoi paragonare i no global a Falcone e Borsellino? Non osare tanto.
    Quanto alla donna, quale delle tante?
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Non sta paragonando quegli eroi a 4 minkioni.
    Sta seguendo una logica: se, secondo te, non si dovrebbe "rischiare" per le proprie idee allora anche una persona come Borsellino è da prendere per coglione.
    D'altronde se fosse rimasto a casa a giocare alla play (cit.) sarebbe ancora vivo no?

    p.s.: o forse si fanno 2 pesi e 2 misure? :piglia:
     
    .
  11. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    senza entrare nei particolari di quel che penso dei manifestanti, borsellino e falcone avevano un ruolo ed erano realmente ed attivamente utili, tanto che il loro è stato un assassinio, una condanna di morte con il loro nome inciso a caratteri d'oro



    mettere insieme borsellino e un babbo di minchia che urla BERLUSKONI SUKKIA quando il padre, che lo mantiene, lavora alla mondadori, è una bestemmia
     
    .
  12. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ke vuol dire avevano un ruolo? Avevano delle idee, le seguivano e per queste sono state uccise.
    Il manifestante X ha un idea, la segue e per questa viene uccisa.

    A livello teorico non fa differenza, la differenza è che borsellino lotta contro l'antistato, il manifestante contro lo Stato.
    La differenza è che la società ti obbliga a pensare che se lotti contro lo stato sei un delinquente, se lotti contro l'antistato sei un eroe. Questa è la differenza.
     
    .
  13. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 18/11/2008, 00:14)
    ke vuol dire avevano un ruolo? Avevano delle idee, le seguivano e per queste sono state uccise.
    Il manifestante X ha un idea, la segue e per questa viene uccisa.

    A livello teorico non fa differenza, la differenza è che borsellino lotta contro l'antistato, il manifestante contro lo Stato.
    La differenza è che la società ti obbliga a pensare che se lotti contro lo stato sei un delinquente, se lotti contro l'antistato sei un eroe. Questa è la differenza.

    questo è un modo simpatico di vedere le cose :piglia:


    borsellino aveva un ruolo perchè vestiva un'istituzione che aveva il potere di decidere, seppur con molti limiti, e condizionare il tutto. lui ci ha messo il nome sopra, era lui davanti con il suo faccione

    il manifestante X non ha idee è solo una pecora che segue il gregge e ha il volto coperto
     
    .
  14. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Non puoi fare il serioro e parlare per luoghi comuni come al solito....

    Anche il Chè era un "manifestante" X prima di diventre quello che diventò... ma nulla toglie ke poi ci mise il suo bel faccione in mezzo alle azioni che compieva.

    Ovviamente tu non hai una buona considerazione del Che... io parlo solo a carattere teorico.. non fare lo gnorri.
     
    .
  15. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Falcone e Borsellino sono morti per un lavoro in cui credevano. Sono morti per lo Stato e per tentare di debellare la mafia.
    Io lo vedo diverso dal tirare un estintore ad una camionetta dei carabinieri.
    E vedo ancora diverso essere vittime casuali della criminalità o della follia di qualcuno.
    Ma soprattutto, non vedo cosa c'entri tutto ciò con i manifestanti pacifici che sono stati torturati.
     
    .
41 replies since 14/11/2008, 15:36   507 views
  Share  
.