Social Card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    se ci fosse solo la fiat l'avrebbero già fatta saltare per aria ghgh
     
    .
  2. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    bene.. se questi sono gli aumenti per salvare le famiglie povere possiamo iniziare anche a scavare...
    umiliante poi ricevere la carità (perchè di carità si tratta) da gente che prende 15mila euro al mese...
     
    .
  3. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Che cazzata umiliante.....credono che per uno che ha bisogno, 40 euro al mese possano cambiargli la vita?
     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Qui mi sa che abbiamo un po' perso il senso della misura.
    Con quaranta euro un po' di pasta o di pane sicuramente si comprano. È poco? Bene, ma è meglio che niente.
    Io sarei contento di avere un aumento di stipendio di 40 euro al mese. 480 euro all'anno secondo me non sono proprio da buttare via.
     
    .
  5. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Ok ma se ti danno questa scheda è perchè hai dei problemi seri e non credo che si possano risolvere con questi 40 euro mensili.
     
    .
  6. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Ma non si risolvono neanche non dandoli :hihi: .
     
    .
  7. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Non dico sia sbagliato darli ma che vedo questa storia quasi come una presa per il culo.

    O fai qualcosa che davvero può cambiare in meglio o ne pensi un'altra.
     
    .
  8. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Quoto Serpico...40 euro in piu penso che nessuno li rifiuti...Ma non penso che i 40 euro cambino qualcosa...Penso che sia un contentino , ma piu che altro una ricerca di voti...
     
    .
  9. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Ma poi che figura da coglioni quando durante la presentazione tenevano la carta al contrario, anche dopo che i giornalisti dicevano di rigirarla :sbonk:
     
    .
  10. Niggaz
     
    .

    User deleted


    40 uguale una spesa fatta con un minimo di cognizione per tre persone che dura 4 giorni..... ripeto COGNIZIONE....

    non sono pochi....

    il problema è appunto quello che è chi potrà riceverlo non è gente avvezza a queste cose, e non la andrà mai a ricaricare.... concordo con chi dice che anche solo 30 euro in più sulla pensione erano 111110000000mila volte meglio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serpico-1989 @ 10/12/2008, 18:23)
    Ma poi che figura da coglioni quando durante la presentazione tenevano la carta al contrario, anche dopo che i giornalisti dicevano di rigirarla :sbonk:

    :ride3: :ride3: :ride3:
    Video fast. :hihi:
     
    .
  12. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. Barix3
     
    .

    User deleted


    :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3:
    Il livello intellettivo dei nostri ministri..

    CITAZIONE
    40 uguale una spesa fatta con un minimo di cognizione per tre persone che dura 4 giorni..... ripeto COGNIZIONE....

    non sono pochi....

    Penso senza offesa che tu non abbia molta praticità coi prezzi d'oggi... fai due giorni...tra cibo, oggetti "da bagno", un po di frutta, un po di verdura...olio, sale ecc ecc ed ogni volta un qualcosa di diverso che serve...sempre andando a pescare in roba da prezzo non di marca.
    Per carità, meglio 40 euro in piu che in meno (poi una famiglia come la nostra molto umile con mutui non rientra sotto il tetto, quindi è un tetto veramente basso)...
     
    .
  14. Niggaz
     
    .

    User deleted


    la frutta e certa verdura fuori stagione sono le uniche cose costose.... in un supermercato praticamente
     
    .
  15. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .tra cibo, oggetti "da bagno", un po di frutta, un po di verdura...olio, sale ecc ecc ed ogni volta un qualcosa di diverso che serve...sempre andando a pescare in roba da prezzo non di marca.

    ma di oggetti da bagno (=carta igienica/sapone) ne fai scorta 1 giorno e ti durano AL MENO un mese. E uguale sale e zucchero e olio (che poi olio, non è indispensabile -.-)

    dire che non è una cosa così enorme come la sponsorizzano non vuol dire che in 4 giorni non si può mangiare in 3 con 40 euro. Certo magari non si mangia vario
    magari non si mangia sano
    magari non si mangia panettone
     
    .
97 replies since 9/12/2008, 20:48   936 views
  Share  
.