Social Card

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    tipo mandare a calci in culo berlusconi e iniziare ad essere DAVVERO un Paese liberista.
    Ricostituendo il significato di concorrenza (dato che in monopolisti siamo tra i primi d'europa), risistemandoil tanto deturpato ordine della giustizia, creando aziende statali competitive che traggano profitti (ad esempio nel campo dell'energia rinnovabile e neìl trattamento dei rifiuti).

    Sono argomenti troppo vasti per poterli liquidare così, in uno stupido post... diciamo che ci vorrebbe innanzitutto una seria legge per il conflitto di interessi... ma non per berlusconi in sè, lui è solo la punta di un iceberg..... ci sono interessi politici in ogni settore economico italiano. bisogna togliere l'economia dalle mani politiche e rimetterla nelle mani della concorrenza.
     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Non penso ci riusciremo neanche in cent'anni.
     
    .
  3. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skirmish @ 16/12/2008, 21:12)
    CITAZIONE (Sebastiano @ 16/12/2008, 21:03)
    ma è vero che sta Social Card la puoi usare solo in alcuni posti ed in altri no?

    certo

    eheh beh in questo caso può essere vista anche come un sistema per pilotare le spese della gente nei negozi dei propri amichetti
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 17/12/2008, 00:16)
    Non penso ci riusciremo neanche in cent'anni.

    Beh se questo deve essere l'atteggiamento con cui si devono discutere certi argomenti allora è meglio ke questa sezione venga chiusa...
     
    .
  5. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Perchè secondo me è impossibile che le cose cambino così tanto in breve tempo? Vabbè...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merlino620 @ 16/12/2008, 23:52)
    non voglio mettere zizzania mizza ma qua si sta discutendo di come risolvere una diffusissima crisi economica in tutto il Paese....il tuo discorso mi sembra un pò troppo populista e qualunquista.

    Voglio dire: nessuno può darti torto, anch'io conosco deficenti del genere... però cosa c'entra con la crisi italiana il fighetto che deve avere per forza l'ultimo modello di telefonino anche se non può permetterselo?

    parliamo invece di cose concrete... cose che magari potrebbero risollevare davvero la situazione...

    hai ragione Merlino, però capisci che se leggo post come "e se voglio il pesce?", vado un attimo fuori dai binari...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche San marino ce la mette in culo.

    vabbeh merlo hai fatto l'esempio peggiore, san Marino è un posto ricchissimo :hihi:

     
    .
  8. Merlino620
     
    .

    User deleted


    @ miza: si lo capisco, infatti anche loro stavano divagando troppo.. è che spesso ci si inculca in questioni poco importanti (come gli screzi sulla lista della spesa).

    @ baba: va beh parlavo di crescita industriale... san marino non credo abbia grandi fabbriche :hihi:
     
    .
97 replies since 9/12/2008, 20:48   936 views
  Share  
.