[SCHEDA] La Storia Del Regno

In Costruzione........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    John Hanna :ride3: o salcazzo come si scrive

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    mai sentito indagherò! appena riesco leggo la recensione!!!!
     
    .
  3. Nonno Face
     
    .

    User deleted


    belin bella come recensione cazzarola!!!!!

    come mai come anno ha messo 2007?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Gliel'ho chiesto ma non mi ha ancora risposto.

    Credo che lui intenda anno di produzione, che e' effettivamente il 2007.
    Dal 2007 al 2009 siamo in fase Post-Produzione.
    Ovviamente nel mio caso si nota perche' ci ho messo 2 anni, nei film "classici" di solito il montaggio prende meno, e quindi l'anno di produzione coincide con quello di uscita.
     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    un produzione nettamente più sobria rispetto alla precedente (sia in temrini di trama che in termini di audio e grafica).
    Un evoluzione che denota la crescita di samp (e già aspetto il terzo :hihi:).

    Commenterò più dettagliatamente alla seconda visione....
     
    .
  6. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    In un mese non sono ancora riuscito a vederlo, mi vergogno un po', soprattutto considerando che ho rotto le balle prima che uscisse. :hihi: .
     
    .
  7. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 13/3/2009, 16:55)
    In un mese non sono ancora riuscito a vederlo, mi vergogno un po', soprattutto considerando che ho rotto le balle prima che uscisse. :hihi: .

    quoto :sbonk: ma sto avendo una vita sociale assurda in ste settimane!
    L'unica è portarmelo in viaggio quando scendo a Napule :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Merlino620 @ 13/3/2009, 15:36)
    un produzione nettamente più sobria rispetto alla precedente (sia in temrini di trama che in termini di audio e grafica).
    Un evoluzione che denota la crescita di samp (e già aspetto il terzo :hihi:).

    Commenterò più dettagliatamente alla seconda visione....

    Bene bene! Attendo con ansia!! Spero ti sia piaciuto!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Nuova Recensione & Intervista.

    Realizzata da Amexis

    http://www.underground.p2pforum.it/StoriaDelRegno.html
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Bella, anche se preferisco la prima. Ho visto anche il tuo sito, non l'avevo ancora visto "finito" :sisi:
    Fa strano vedersi "recensiti" ghghg
     
    .
  11. Gianlu(igi)
     
    .

    User deleted


    Ciao Samp, una domanda, quando hai pensato/immaginato/scritto La storia del regno, ti è mai passato per la testa The Kingdom di Von Trier o è solo una coincidenza?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Ho visto The Kingdom tanti anni fa', circa 5.
    Non mi ricordo niente tranne una scena finale stranissima, e che ci sono dei dottori Down o qualcosa di simile.
    Quindi ti chiedo se la domanda e' per il titolo o per qualcosa di simile che succede al suo interno.
    Nel secondo caso, no, in quanto come ti ho detto non mi ricordo nulla della trama.
    Nel primo caso, e' probabile che la parola "Il Regno" fosse nella mia mente assieme a tante altre, anche perche' sono convinto che inconsciamente si vada sempre ad attingere da qualcosa di gia' visto.
    E mi ricordo anche, che nel momento in cui volevo mettere un titolo in inglese ho pensato "Il Regno e' The Kingdom, pero' cazzo, c'e gia' quello di Von Trier"

    Tral'altro il titolo del film, l'ho deciso solo alla fine, il titolo originale pensato era
    "Lycanos" o una serie di altri titoli che non ho mai preso seriamente in esame.

    Il fillm e' diventato "La storia del regno" nel momento in cui, a montaggio praticamente finito mi sono accorto che secondo il mio punto di vista uno spettatore avrebbe potuto dirmi "Ok.........ma che e' sto film??? E' un racconto, un libro, un fantasy???? Dove vuoi andare a parare?"
    Di conseguenza e' li che ho deciso che il film doveva essere un libro diviso in capitoli, e quindi il titolo del film sarebbe diventato il nome del libro in cui entriamo ed usciamo alla fine.

    Appunto per questo, l'intro e l'outro sono stati girati praticamente 1 anno dopo.

    Non so se era questa la risposta che ti interessava.

     
    .
  13. Gianlu(igi)
     
    .

    User deleted


    Sei stato fin troppo esaustivo :D
    Anch'io l'ho visto anni fa, infatti ci sono capitato oggi per caso mentre davo una ripassatina ai DVD, altrimenti te l'avrei chiesto subito. In pratica, se ricordi almeno vagamente il serial, si parlava di un ospedale costruito in un luogo chiamato Il regno. In quanto ospedale, era gestito dai medici, nonchè i padroni della vita. L'intro inoltre si conclude con questa frase "Nessun essere vivente ancora lo sa, ma la porta del regno sta per aprirsi" infatti trattasi di un serial horror con strane persone, malati tra la vita e la morte, presenze ecc. (serial pazzesco e splendido, da vedere assolutamente imho)
    Ho fatto un pò di mente locale per cercare dove avevo già sentito questo discorso di vita, porte, regno e mi è venuta in mente la scena dove si parla della vita-morte, amore-odio, dei guardiani e della zona grigia dove convivono vita e morte.
    La situazione calzava: medici=guardiani, zona grigia=ospedale(=il regno)
    Era solo questo, pensavo di averti sgamato una citazione pazzesca :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Ti diro', curiosita' vuole che ZONA GRIGIA ce lo abbia aggiungo Fausto (colui che interpreta Black) nel discorso.
    Io infatti non avevo previsto nel copione una frase simile, in quanto non avevo nessun concetto di "Zona Grigia".

    Pero' sono curiose queste coincidenze.
    Io fondamentalmente penso che nel cinema sia stato sperimentato praticamente tutto. Qualunque trama, qualunque intreccio e risulta quasi impossibile trovare qualcosa di mai visto.
    Tral'altro colui che mi ha scritto la recensione su Hexxagonn, mi ha citato 2 film, che hanno caratteristiche simili e che io non ho mai visto.....
     
    .
  15. Gianlu(igi)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampey @ 15/3/2009, 19:25)
    Ti diro', curiosita' vuole che ZONA GRIGIA ce lo abbia aggiungo Fausto (colui che interpreta Black) nel discorso.
    Io infatti non avevo previsto nel copione una frase simile, in quanto non avevo nessun concetto di "Zona Grigia".

    Pero' sono curiose queste coincidenze.
    Io fondamentalmente penso che nel cinema sia stato sperimentato praticamente tutto. Qualunque trama, qualunque intreccio e risulta quasi impossibile trovare qualcosa di mai visto.
    Tral'altro colui che mi ha scritto la recensione su Hexxagonn, mi ha citato 2 film, che hanno caratteristiche simili e che io non ho mai visto.....

    Che storia!
    Però non diventare come Von Trier che mi sta altamente sul culo :hihi:

    Io i film che hanno citato su Hexxagonn li ho visti e sono film horror vecchia scuola italiana (infatti te li consiglio SOLO se sei feticista del genere horror italiano, perchè ormai quella linea risulta abbastanza noiosa), ma ci sono passato dritto quando ho letto la recensione perchè hanno proprio preso una virgola somigliante, del resto nell'ambito horror abbiamo visto tremila film che trattano la zona di passaggio tra vita e morte.
    Ci sta sicuramente più la mia osservazione :rulez:
    E sii orgoglioso di queste coincidenze perchè The kingdom secondo me è il serial migliore della storia subito dopo Twin Peaks :sisi:
     
    .
104 replies since 12/1/2009, 20:38   8154 views
  Share  
.