Eventi Musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Petauro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comy @ 27/3/2007, 20:02)
    stasera c'è baglioni qui a pavia...
    scusate se non vi ho avvisato prima, evitate di suicidarvi che lo potrete incontrare nuovamente..

    lo sapevo perchè una Sciura stava comprando i biglietti da 50 euro insieme a me (che prendevo biglietti per un alta cosa)

    CITAZIONE (Sergio O'Riley @ 26/3/2007, 22:53)
    CITAZIONE (Petauro @ 26/3/2007, 22:16)
    io a vedere i Fu non ci andrò

    :serio:

    tu devi fanculizzarti perchè non scendi a roma il 25 :sisi:
     
    .
  2. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Petauro @ 27/3/2007, 22:03)
    prendevo biglietti per un alta cosa

    image
     
    .
  3. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  4. Petauro
     
    .

    User deleted


    buahha ma oramai quando scrivo lascio per strada lettere se non intere parole :ride3:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    mtv.it

    CITAZIONE
    LOU REED RIFÀ "BERLIN" - Aggiunta una data in Italia, l'8 luglio ad Arezzo

    Oltre alla data già annunciata a Roma - il 6 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma - Lou Reed aggiunge un appuntamento assolutamente imperdibile in Italia. Il leader storico dei Velvet Underground sarà uno degli ospiti già annunciati della prima edizione di Play Arezzo Art Festival che si svolgerà ad Arezzo nel prossimo mese di luglio. [...] Domenica 8 luglio, ore 21.30, Play - Arezzo Art Festival Lou Reed si esibirà in "Berlin", l'album capolavoro del 1973. [...] I biglietti, ingresso unico: Euro 10,00, possono essere acquistati presso il circuito Box Office - Ticket One e Cory Music ad Arezzo, Corso Italia 89.

    CITAZIONE
    KAISER CHIEFS IN ITALIA - Appuntamento il Primo luglio a Pordenone

    Appuntamento imperdibile domenica 1 luglio con la discesa italiana dei Kaiser Chiefs.
    La band inglese sarà protagonista della Fiera della Musica di Azzano Decimo in provincia di Pordenone.
    In cartellone, insieme a Ricky Wilson e soci, anche i gloriosi Echo And The Bunnymen [MADONNA DEL CARMELOOOOO!!! , ndr], band che ha fatto la storia del pop d'autore britannico. I Kaiser Chiefs porteranno sul palco la loro proverbiale energia e le canzoni del nuovo, fortunatissimo album, "Yours, Truly, Angry Mob", già campione di incassi in patria e non solo. Dal vivo i KC sono una forza della natura, un mix irresistibile di irriverenza e adrenalina che, unita, allo spessore storico degli Echo & The Bunnymen, fanno della data del primo luglio un appuntamento imprescindibile.
    Per saperne di più: www.fieradellamusica.it

    pordenone merda! :sisi:
     
    .
  6. Dude
     
    .

    User deleted


    interessante Reed a 10 euro! ha scelto il disco giusto
    quasi quasi...
     
    .
  7. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    Lo andrò a vedere il 6 luglio a Roma... madò quanti concerti 'st'estate :hihi:
     
    .
  8. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    BANDABARDO' + JOLAURLO
    27 Aprile - Alpheus, Roma
    in concerto ingresso 10 euro
    dopo conc. ingresso gratuito

    <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Live aid" in memoria di Diana

    CI SARANNO, tra gli altri, il cantore ufficiale del lutto per la sua scomparsa, Elton John, e il gruppo che furoreggiava quando lei era ragazza, i Duran Duran. Le popstar più amate dai suoi figli, da Joss Stone a James Blunt, e i Take That, ammessi al grande evento per le belle parole da loro pronunciate in sua memoria. Ci saranno i brani più belli di Andrew Lloyd Webber, per celebrare il suo amore per i musical, e l'English National Ballet, testimone della sua passione per la danza. E ci saranno - non per esibirsi dal palco, ma per esigenze, diciamo così, parentali - i membri della Royal Family: la Regina, Carlo, e - udite udite - perfino Camilla.

    E' così che l'intera Gran Bretagna, la città di Londra, e soprattutto i due promotori dell'iniziativa, ovvero i principi William e Harry, celebreranno il decennale della scomparsa di Diana. Morta in quel maledetto tunnel parigino dell'Alma, il 31 agosto del 1997. E da allora mai dimenticata: non solo dai suoi figli, ma dalla grande maggioranza dei sudditi di Sua Maestà.

    Dunque adesso, per ricordare la sua morte - e, insieme, l'ondata di commozione planetaria che ne seguì - arriva il megaconcerto che si svolgerà il prossimo primo luglio, allo stadio Wembley di Londra. La lista dei partecipanti al grande evento - che si annuncia come un Live Aid della memoria - è ormai quasi completa: sono i due principi ad averla curata personalmente, e con molta attenzione.

    Il primo nome, e non poteva essere diversamente, è quello di sir Elton John. L'artista che ai funerali di Diana suonò un'indimenticabile versione della sua Candle in the wind: da allora, quella canzone non l'ha mai più cantata, ha sempre rifiutato di farlo. Ma, secondo alcuni giornali britannici, potrebbe riproporla proprio a Wembley. Oltre a lui, sul palco si esibiranno anche altri veterani della musica pop-rock: Rod Stewart, Bryan Ferry, Meat Loaf, Duran Duran, Bryan Adams.

    Non mancheranno, però, stelle decisamente più giovani, all'interno del firmamento musicale. Ha già detto sì, ad esempio, la bella e brava Joss Stone, amatissima da William e Harry; così come la star hip hop Kanye West, e un cantautore intenso come James Blunt. E poi, a cavallo tra le due generazioni, ci saranno i Take That: i principi li hanno voluti nella lista per le belle parole pronunciate dal leader Mark Owen ricordo della madre ("una donna stupefacente"). Per Robbie Williams, invece, le trattative sono ancora in corso.

    Ma Diana, celebre a livello mediatico per le sue amicizie con rockstar e stilisti (da Elton John allo scomparso Gianni Versace), amava anche altri generi. Ad esempio, era appassionata di musical: e così il guru del settore, Andrew Lloyd Webber, si esibirà con un medley dei brani più belli tratti dalle sue opere. E visto che la principessa seguiva anche la danza, non mancherà l'English National Ballet. Completano la lista degli artisti che si alterneranno sul palco Pharrell Williams, i Keane, James Morrison, Orson.

    E l'elenco non è ancora chiuso. Ad esempio, gli organizzatori stanno cercando di convincere una delle band più amate da Diana, i Dire Straits, a una reunion a Wembley; mentre Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran, ha proposto a Justin Timberlake di esibirsi con lui in un duetto.

    Vedremo. Nel frattempo, i 60 mila biglietti per il grande evento, messi in vendita lo scorso dicembre, sono andati esauriti in venti minuti. Molti sono stati rivenduti, a un valore fino a cinque volte superiore le 45 sterline del prezzo ufficiale. I fondi raccolti saranno, ovviamente, devoluti a organizzazioni benefiche. E per chi proprio non potrà esserci, ci sarà la diretta su Bbc1 (e presumibilmente anche su canali di altri Paesi): l'audience, c'è da scommeterci, sarà da record.

    Un capitolo a parte, infine, lo merita il parterre "istituzionale" del concerto. Memore dei drammi sorti all'indomani della morte di Diana, e raccontanti nel recentissimo film The Queen, la Regina sarà ospite della kermesse. Così come il padre e la matrigna dei figli di Diana, ovvero Carlo e Camilla. E chissà come commenterebbe, la principessa, la presenza della sua ex rivale. Colei di cui, in una celebre intervista televisiva, parlò con amarissima ironia: "In quel matrimonio, eravamo in tre... un po' affollato, non le pare?".

     
    .
  10. achilleus
     
    .

    User deleted


    e il 16 aprile ce stanno i saxon a firenze... piglia bene
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    mtv.it

    CITAZIONE
    WILCO LIVE A TORINO
    Annunciata una data a luglio per la band americana
    Appuntamento live da non perdere per nessuna ragione al mondo il prossimo 17 luglio.
    Torneranno in Italia per un'unica data i Wilco, il cui nuovo, attesissimo album, "Sky Blue Sky", uscirà il il 13 maggio.
    La band di Jeff Tweedy è il primo nome confermato dello Speziale Festival, evento che ogni anno regala incredibili sorprese agli amanti della musica indie.
    La tappa torinese del 17 luglio farà parte di un tour europeo che culminerà pochi giorni dopo con l'esibizione al Benicassim Festival.
    In attesa di conoscere il resto della line up, la presenza dei Wilco è già un ottimo motivo per andare allo Speziale Festival.

    CITAZIONE
    WHITE STRIPES IN ITALIA
    Due date a giugno, Milano e Roma

    Dopo aver fatto da colonna sonora per tutta "l'estate mondiale italiana" (chi non ha cantato il tormentone "Seven Nation Army" la scorsa estate?) ora, Jack e Meg White, il duo di Detroit, torna a incendiare con il loro rock minimale ed inimitabile i palchi italiani per due concerti imperdibili:
    Merc. 6 Giugno - Roma - Location TBA
    Giov. 7 Giugno - Milano - Idroscalo

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    i white stripes ho voglia di vederli! spero solo che nessuno si metta a fare po po po -.-



    se a qualcuno interessa gli headliners dell'independent (2 settembre a bologna) saranno tool e nine inch nails
     
    .
  13. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ch®istian™ @ 2/4/2007, 21:28)
    BANDABARDO' + JOLAURLO
    27 Aprile - Alpheus, Roma
    in concerto ingresso 10 euro
    dopo conc. ingresso gratuito

    <3

    Bello, mi piacciono entrambi :sbav:
     
    .
  14. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Secchiello @ 12/4/2007, 10:18)
    CITAZIONE (Ch®istian™ @ 2/4/2007, 21:28)
    BANDABARDO' + JOLAURLO
    27 Aprile - Alpheus, Roma
    in concerto ingresso 10 euro
    dopo conc. ingresso gratuito

    <3

    Bello, mi piacciono entrambi :sbav:

    Stiamo andando, vero?

    @ Mizza: ora sarò costretto a spendere soldi anche per i White Stripes :pianto:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    anche io sono parecchio tentata dai WS, sono secoli che li ascolto e sarei parecchio curiosa

    si vabbè figurati se non ci sarà il popopopo

    che poi che balle rovina la musica sto cazzo di coro

    sergio se ci vai fammi sapere che della gente che conosco io sicuramente non verrà nessuno

     
    .
453 replies since 27/6/2006, 14:11   5211 views
  Share  
.