Noi comunisti sappiamo solo lamentarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niggaz @ 9/1/2010, 15:26)
    nessuno ha notato la pena capitale per "fabio e Fiamma" diobon....

    Non so chi siano :attorno: .
     
    .
  2. Niggaz
     
    .

    User deleted


    due dj odiosi di radio 2 :sisi:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    E' da parecchio che mi è venuta in mente ma mi dimenticavo sempre di postarla.

    Un'altra legge che farei è quella sul "telemarketing". E' insopportabile che ogni settimana almeno 3 o 4 volte ti chiamino a casa per proporti offerte, tariffe ecc ecc e se rifiuti dopo un mese sono li a riachimarti, e questo a ruota tra tutti i gestori telefonici. Per non parlare di chi ofre ogni altro genere di cose, che se compri una volta ti tartassano a vita poi.

    Io lo vieterei. Se uno vuol cambiare tariffa ecc sarà lui a chiamare o informarsi. O se non vietarlo farei in modo che ogni utente può FACILMENTE dichiarare di non voler essere contattato da queste cose, aderendo a una qualche "lista nera", in modo che non venga contattato da nessuno che voglia proporre acquisti/cambi tariffari/ecc ecc
     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    In teoria la lista esiste già. Ho avuto poco tempo fa una discussione con un tizio che voleva vendermi dei materassi a cui ho chiesto dove avesse preso il mio numero che non è sull'elenco e semplicemente mi ha spiegato che loro aggirano la cosa comprando, penso sottobanco, vecchi elenchi di nomi e numeri di telefono e mal che vada trovano gente come me che è subentrata a qualcuno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Bazza, ma non puoi fare la legge per un fastidio personale, non è politica :hihi:
    anche questi, in un modo o nell'altro devono campare...e poi era un meccanismo che andava femato sul nascere. Adesso se vieti le televendite a casa, sai quanti posti di lavoro togli?
    E poi su, quando si sono mai viste queste leggi ad personam nella politica italana? Saresti il primo :hihi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/1/2010, 09:03)
    Adesso se vieti le televendite a casa, sai quanti posti di lavoro togli?

    Vietarle magari no, ma regolamentarle si. Oltretutto migliorerebbero anche le condizioni di lavoro dei centralinisti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/1/2010, 09:03)
    Adesso se vieti le televendite a casa, sai quanti posti di lavoro togli?

    Esattamente .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/1/2010, 09:03)
    Bazza, ma non puoi fare la legge per un fastidio personale, non è politica :hihi:
    anche questi, in un modo o nell'altro devono campare...e poi era un meccanismo che andava femato sul nascere. Adesso se vieti le televendite a casa, sai quanti posti di lavoro togli?
    E poi su, quando si sono mai viste queste leggi ad personam nella politica italana? Saresti il primo :hihi:

    Ma mica è a personam ghghgh, tra quelle in azienda e quelle a casa saranno MINIMO 10 alla settimana le chiamate, e ogni settimana gli stessi si ripetono (minimo eh). Mica dico di eliminare i call center, ci lavorerebbero comunque per rispondere alle chiamate e per cihamare chi in quella lista non si è fatto mettere. Non penso sia neanhce tanto legale chiamare di continuo a casa o negli uffici per proporre una vendita di qualunque tipo. In ufficio ancora peggio chiamano veramente sempre e a ruota le solite aziende per proporre le stesse cose, ma bastaaaa!!! E se tu comunichi alla gentile signorina che non sei interessato, tempo due settimane e ti richiamano.

    CITAZIONE (Creeping Death @ 27/1/2010, 14:44)
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/1/2010, 09:03)
    Adesso se vieti le televendite a casa, sai quanti posti di lavoro togli?

    Vietarle magari no, ma regolamentarle si. Oltretutto migliorerebbero anche le condizioni di lavoro dei centralinisti.

    Esattamente. Inoltre a quanto so sono pagati poco o comunque non hanno certo contratti lavorativi vantaggiosi
     
    .
  9. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    a me ste telefonate a casa per fortuna non sono mai state così tante...cioè capiterà al massimo una volta ogni 2-3 mesi
     
    .
  10. Nonno Face
     
    .

    User deleted


    a quanto ne so io le liste nere già ci sono, solo che nessuno chiede mai di esserci messo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Anche perchè nessuno sa come fare, e poi valgono nei confronti di tutti ste liste?
     
    .
25 replies since 8/1/2010, 19:53   239 views
  Share  
.