Tutto sull'Italia

post ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Beh il trap non ha fatto proprio fiasco l'ultima volta, ci hanno buttati fuori Blatter e Platini mandando la Corea in semifinale (ora non mi si venga a dire "la Corea va comunque battuta" perche son volati fuori anche Portogallo e Spagna ugualmente). A parte che è stato anche accertato a distanza di anni, quell'Italia poteva comodamente giocarsela fino alla finale

    http://www.ilsecoloxix.it/Facet/amp/Uuid/e...lpafifa2002.xml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Come se qualcuno in Italia non conoscesse quella storia. Non a distanza di anni :D

    Io comunque mi riferisco agli europei 2004:

    Se Svezia e Danimarca hanno potuto fare il "biscotto" per eliminarci è stato perchè avevamo vinto 1 partita in 3 partite, contro la Bulgaria (che avevamo battuto tutte e tre) e con minor differenza di reti delle altre :D

    Ora mi vuoi dire che "meritavamo" di passare i gironi?

    Peraltro avrebbero potuto pareggiare anche accidentalmente e passare anche in quel caso i gironi loro :D


    E nel 96 Sacchi riuscì a farci eliminare ai gironi dell'europeo dalla Repubblica Ceca :hihi:

    Per dire: grandi allenatori che in nazionale hanno fatto cazzate :hihi:
     
    .
  3. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io dico solo una cosa.. 1958 - 2018.. Chi ha cultura calcistica capirà
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Siamo al 90% eliminati m
    Questa squadra due gol non li farà mai.
    E se non riesci a battere la Svezia è giusto starsene a casa.
    Ah, sebi giornalisti la smettessero di incensare ogni giocatore pur di riempire le pagine del quotidiano da mandare in stampa sarebbe anche meglio.
     
    .
  5. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Infatti probabilmente ne farà uno e andremo ai rigori.. Ci va bene che loro in attacco son quasi peggio di noi, hanno fatto un gol di culo. In ogni caso l'1-0 è il peggio che poteva capitarci tra i risultati obiettivamente possibili. Al ritorno mi aspetto una Svezia totalmente difensiva fino all'eventuale improbabile secondo gol dell'Italia, dovrebbe buttar giù una formazione più offensiva tipo 4-3-3, è inutile coprirsi tanto contro una squadra piuttosto mediocre. Resta il fatto che se anche passassimo miracolosamente, ai mondiali una squadra cosi non supera il girone. Ma non partecipare è molto peggio. Vorrei anche menzionare comunque la FIFA che non perde ocxasione di mettercelo in culo ponendoci sempre in gironi di ferro. Eppure quelle merde di Blatter e Platini sono sparite
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ora c'è Van Basten che sta testando in Olanda il calcio senza i fuorigioco, la rimesse coi piedi ecc... :hihi:
     
    .
  7. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Mi fido di più di un olandese che di un francese
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Infatti anche Platinì fece delle bellissime proposte come quella delle porte più larghe :D

    Comunque Blatter era svizzero tedesco :D

    In genere chiunque arrivi lì in alto vuole lasciar traccia del suo nome con proposte assurde :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oh raga, possono boicottarci quanto vogliono (che poi a livelli di audience meglio avere l'Italia che la Svezia in un mondiale) ma se abbiamo paura di scarponi svedesi c'è poco da aggiungere.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,625

    Status
    Offline
    QUOTE
    la smettessero di incensare ogni giocatore pur di riempire le pagine del quotidiano da mandare in stampa sarebbe anche meglio.

    :quoto:
    Ma poi il tifoso medio ci rimane male se non parlano di Dybala come nuovo Messi e Insigne come il giocatore più forte del mondo perché è un napoletano che gioca nel Napoli.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ma io, tranne a Corea-Giappone 2002 non sono neanche sicuro che i dirigenti della fifa ci abbiano mai boicottato

    A voltre abbiamo avuto sfiga, altre semplicemente fatto schifo contro squadrette :D

    Nel 2010 siamo finiti ultimi nel terribile girone con: Paraguy, Nuova Zelanda e Slovacchia :D
     
    .
  12. stellaoscura1979
     
    .

    User deleted


    Figura di merda galattica. Occorre un azzeramento generale dei vertici della federazione. A partire da l'altroieri
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,625

    Status
    Offline
    Disastro su tutta la linea, che poi se vogliamo dirla tutta è solo l'ultimo di una lunga serie:
    1) eliminazione al primo turno dalla Confederation cup, battuti da Egitto e presi a pallate dal Brasile
    2) eliminazione al primo turno al mondiale 2010 contro squadroni come Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia
    3) sconfitta in finale contro la Spagna col peggior passivo della storia delle finali europee
    4) eliminazione al primo turno nel mondiale 2014 contro le irresistibili compagini dell'Uruguay e Costarica.

    Pochi italiani con vocaboli e di livello basso, troppi stranieri anche nelle formazioni primavera, guida tecnica inadeguata, andata nel pallone dopo la scoppola al Bernabeu.
    Ora si pontificherà, magari andrà via Tavecchio, arriveranno ex calciatori e i tifosi saranno felici convinti che basterà mettere Baggio o Albertini alla Federcalcio e magicamente vinceremo mondiali, europei, nation cup, Confederation e coppa del nonno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stellaoscura1979 @ 14/11/2017, 08:44) 
    Figura di merda galattica. Occorre un azzeramento generale dei vertici della federazione. A partire da l'altroieri

    :quoto:
    ma non è che il materiale umano sia poi così eccellente
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159

    Status
    Offline
    QUOTE (salvo#85 @ 15/11/2017, 11:19) 
    QUOTE (stellaoscura1979 @ 14/11/2017, 08:44) 
    Figura di merda galattica. Occorre un azzeramento generale dei vertici della federazione. A partire da l'altroieri

    :quoto:
    ma non è che il materiale umano sia poi così eccellente

    vero.
    è iniziato un ciclo negativo, come è accaduto per tutte le nazionali. Certo, restare fuori dal mondiale è una mazzata.
    speriamo serva per cambiare qualcosa nel mondo del calcio e dello sport in generale
     
    .
1215 replies since 5/9/2006, 22:08   8835 views
  Share  
.