Tutto sull'Italia

post ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dude @ 7/9/2006, 00:04)
    tralaltro sono dell'opinione che Donadoni abbia sbagliato un po' tutto, a partire dalle convocazioni...

    :quoto:

    italia non terribile ma molto molto mediocre, sembra di tornare ai tempi del 2000-2002... vabbè, le cose cambiano, speriamo sia solo "appagamento" dei "campioni del mondo" e che le cose possano girare meglio con la scozia (e sticazzi -.-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dude @ 7/9/2006, 00:04)
    tralaltro sono dell'opinione che Donadoni abbia sbagliato un po' tutto, a partire dalle convocazioni...

    sono perfettamente d'accordo con te, a me donadoni come allenatore (da quel poco che ho visto della sua carriera...) non mi piace molto

    speriamo nelle prossime partite, però non mi farei tanti problemi siamo campioni del mondo

    avete visto che botta ha preso cannavaro :serio: , era molto frastornato...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,337
    Location
    Torre Annunziata (NA)

    Status
    Offline
    boh a me donadoni al livorno non era dispiaciuto, d'accordo che allenando l'italia c'è molta piu' responsabilita', poi mettete pure che siamo campioni del mondo e buonanotte asd

    ciò nn toglie che sto semioli se lo poteva proprio risparmiare...
     
    .
  4. achilleus
     
    .

    User deleted


    beh dai la fame non ce la possono avere e al calcio vince chi ha fame... tutto secondo pronostico:)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terron Pedro @ 7/9/2006, 00:43)
    CITAZIONE (Dude @ 7/9/2006, 00:04)
    tralaltro sono dell'opinione che Donadoni abbia sbagliato un po' tutto, a partire dalle convocazioni...

    sono perfettamente d'accordo con te, a me donadoni come allenatore (da quel poco che ho visto della sua carriera...) non mi piace molto

    speriamo nelle prossime partite, però non mi farei tanti problemi siamo campioni del mondo

    avete visto che botta ha preso cannavaro :serio: , era molto frastornato...

    Ha sbagliato chi ha messo donadoni li :sisi:
     
    .
  6. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Ora non mettiamo sulla brace Donadoni,tirando fuori la formazione,i non convocati....chi era in campo,ha giocato da shifo,a partire da Cassano,x finire a Pirlo e semioli....Voi direte..ma se c'era Del Piero,se c'era Totti,se c'era Toni,Materazzi !!!
    Loro sono stati più forti di noi e certi giocatori italiani hanno deluso le aspettative...
    Vi ricordo che la prosima settimana c'è la Champions e sabato comincia il campionato....forse..qualcuno si è voluto risparmiare.. :wiggs:


    comunque Donadoni,non arriva a mangiare il panettone a Natale,se continua così...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,337
    Location
    Torre Annunziata (NA)

    Status
    Offline
    La lista dei convocati per Italia - Ucraina & Georgia - Italia

    Portieri: Christian Abbiati (Torino), Marco Amelia (Livorno) e Gianluigi Buffon (Juve).

    Difensori: Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Fabio Grosso e Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Massimo Oddo (Lazio), Manuel Pasqual (Fiorentina), Gianluca Zambrotta (Barcellona).

    Centrocampisti: Mauro German Camoranesi (Juve), Gennaro Delvecchio (Samp), Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Ivan Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo (Milan), Stefano Mauri (Lazio).

    Attaccanti: Alessandro Del Piero (Juve), David Di Michele (Palermo), Antonio Di Natale e Vincenzo Iaquinta (Udinese), Filippo Inzaghi (Milan), Luca Toni (Fiorentina).
     
    .
  8. Big Samp
     
    .

    User deleted


    Delvecchio la merita, è in forma mondiale
     
    .
  9. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi deve spiegare una cosa....
    ora l'Italia,attualmente non ha dei grandi attaccanti,ma da quando in qua,in nazionale hanno mai convocato dei giocatori che militano in serie B ?
    ora a prescindere dalla classe di Del Piero,in tutti questi anni di giocatori che militavano in serie B,ce ne erano e sicuramente avrebbero fatto più bella figura di alcuni attaccanti di serie A...uno su tutti BUCCHI...Ora la cosa non la trovo giusta e secondo me,è una mancanza di rispetto x tutti gli altri giocatori di serie B.
     
    .
  10. Geovannhi
     
    .

    User deleted


    Il giocatore è in serie B ma resta sempre un campione, non e perche scende in serie B diventà più fiacco -.-
     
    .
  11. Dude
     
    .

    User deleted


    e allora non convochiamo Buffon e chiamiamo, chessò, Storari al suo posto?
     
    .
  12. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Ma quanti sono andati in serie B e si sono sempre fatti notare,ma mai convocati in nazionale?
    Cannavaro ,ora come ora ,fa pena e lo sta dimostrando,su Buffon niente da dire...a parte lui ci sarebbe Amelia...
     
    .
  13. mathley
     
    .

    User deleted


    guarda che buffon, camoranesi, del piero & co... sono tutta di un'altra categoria rispetto alla b
     
    .
  14. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Io non ne discuto la loro quqlità ( pur essendo un'antijuventino ),dico solo che la trovo una mancanza d irispetto nei confronti di tutti quei giocatori che militano e hanno militato x anni in serie B,che pur dimostrandosi in ottima forma e migliore di altri giocatori di serie A "in quel momeento " ,non sono mai stati convocati.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Bellissimo gol di Chiellini nell'Under contro la Spagna, veramente bello :inchino:
     
    .
1215 replies since 5/9/2006, 22:08   8835 views
  Share  
.