Tutto sull'Italia

post ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geo @ 4/9/2007, 12:19)
    Foggia :inchino:
    Ma Pasqual è infortunato?

    Pasqual sta bene,ma noi abbiamo Grosso che ci ha fatto vincere da solo il mondiale.

    Gamberini e Chiellini :serio:

    sono d'accordo con tutti i centrocampisti però.

     
    .
  2. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    perchè no Chiellini?
     
    .
  3. Dude
     
    .

    User deleted


    ma no, pure Montella è fuori forma. piuttosto Bellucci, o Rolando Bianchi, o Rocchi, o persino Miccoli che mi pare bello tonico.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    non mi è mai piaciuto.In una nazionale come l'Itala che gioca con la difesa a 4 si portano 8 difensori,4 centrali e 4 terzini.Ed i 4 terzini dovrebbero essere Zambrotta (fisso inamovibie) Oddo (a destra se Zambrotta a sinistra) Pasqual (a sinistra con Zambrotta a destra) e poi un altro che non deve essere Chiellini.

    Preferirei piuttosto Mesto,forse anche Panucci,anche se non stravedo per lui.O magari Cassetti.

    Abbiamo la fortuna di avere Zambrotta che ci apre mille alternative,secondo me andrebbe sfruttata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Panucci dopo il campionato dell'anno scorso se lo merita anche..

    Anceh se ste convocazioni non mi convincono tantissimo staremo a vedere (e dal vivo questa volta :P abbiamo acquistato i biglietti!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Un giocatore delle Isole Far Oer ha fatto un gol assurdo contro l'Italia u21 :serio: :eek:
     
    .
  7. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    l'ho visto...i giocatori erano distrati dal 4° uomo

    speriamo di recuperare
     
    .
  8. {FLEA}
     
    .

    User deleted


    Forza azzurri!!

    CITAZIONE
    non mi è mai piaciuto.In una nazionale come l'Itala che gioca con la difesa a 4 si portano 8 difensori,4 centrali e 4 terzini.Ed i 4 terzini dovrebbero essere Zambrotta (fisso inamovibie) Oddo (a destra se Zambrotta a sinistra) Pasqual (a sinistra con Zambrotta a destra) e poi un altro che non deve essere Chiellini.

    Preferirei piuttosto Mesto,forse anche Panucci,anche se non stravedo per lui.O magari Cassetti.

    Abbiamo la fortuna di avere Zambrotta che ci apre mille alternative,secondo me andrebbe sfruttata

    nn dimentikiamoci di grosso.

    Edited by {FLEA} - 8/9/2007, 20:55
     
    .
  9. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    che spettacolo San Siro :amore:
     
    .
  10. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({FLEA} @ 8/9/2007, 20:52)
    Forza azzurri!!

    CITAZIONE
    non mi è mai piaciuto.In una nazionale come l'Itala che gioca con la difesa a 4 si portano 8 difensori,4 centrali e 4 terzini.Ed i 4 terzini dovrebbero essere Zambrotta (fisso inamovibie) Oddo (a destra se Zambrotta a sinistra) Pasqual (a sinistra con Zambrotta a destra) e poi un altro che non deve essere Chiellini.

    Preferirei piuttosto Mesto,forse anche Panucci,anche se non stravedo per lui.O magari Cassetti.

    Abbiamo la fortuna di avere Zambrotta che ci apre mille alternative,secondo me andrebbe sfruttata

    nn dimentikiamoci di grosso.

    no no,dimentichiamocene ghgh

    lo spettacolo è solo offerto dal pubblico (vergognosi i fischi all'inno francese,ma dobbiamo farci riconoscere.Bel gesto di Buffon che s'è coperto il volto)

    non stiamo giocando male secondo me.Un po' di occasioni le abbiamo create.Però dobbiamo alzare il baricentro,gli abbiamo fatto tenere troppo palla

    (sono Baba)
     
    .
  11. Man of Tomorrow
     
    .

    User deleted


    Mamma mia veramente! Aspettiamo commenti da Darkness e Sampey che sono la!
     
    .
  12. Lady Babina
     
    .

    User deleted


    mah,sembrava che l'Italia giocasse per lo 0-0

    non che abbia sofferto o che abbia meritato di perdere,per carità.Nella bruttezza totale della partita abbiamo giocato meglio della Francia (che dal conto suo ha giocato per lo 0-0) e avuto piu occasioni,ma secondo me non è il modo di affrontare la partita quello li...

    (Baba)
     
    .
  13. Dude
     
    .

    User deleted


    partita soporifera, sono sostanzialmente d'accordo con Baba.
    so che non è bello fare appunti agli allenatori, ma secondo me Donadoni ha sbagliato formazione. a parte il fatto che sto 4-3-3 non mi ha mai convinto e continua a non farlo (non mi sembra affatto un modulo adatto ai giocatori che ha), ma poi giocare con Inzaghi unica punta e due esterni di supporto è un suicidio, vuol dire lasciarlo completamente solo, vuol dire non avere giocatori che portano su la squadra (lo sanno tutti che avere Inzaghi in campo vuol dire giocare in 10 per 89 minuti su 90). io un Iaquinta l'avrei convocato, piuttosto che Lucarelli - poco abituato alle partite importanti in competizioni internazionali, e si è visto chiaramente.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    beh non so se sarebbe cambiato con Iaquinta,non so se è proprio quello il problema.

    Il fatto è che comunque la punta è troppo isolata,ed anche con qualcuno che tiene palla la squadra non saliva.E poi le due ali,o i due esterni non erano in palla.Han fatto poco sia Camoranesi-Del Piero,sia Perrotta-Di Natale.

    e se i due esterni non aiutano allora per la punta è durissima.

    meno male che Zambrotta ed Oddo hanno spinto molto,seno' secondo me non avremmo mai fatto un azione d'attacco
     
    .
  15. Man of Tomorrow
     
    .

    User deleted


    più che altro per come era messa in campo la francia non andava bene il modulo con gli esterni larghi...anche per come i centrocampisti hanno interpreato la partita, e mi riferisco soprattutto a de rossi, che non si è MAI proposto. Se la francia aspetta dietro bassa non possono fare niente i 3 in attacco, anche considerando che la forma di Mauro German era approssimativa e Del Piero aveva contro sto Diarra che correva come un pazzo e secondo me ha giocato una grande pertita
     
    .
1215 replies since 5/9/2006, 22:08   8835 views
  Share  
.