Sverginare

preferite deflorare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,547
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    sto prendendo la chiave :sbav:
     
    .
  2. ActionTick Stratocoaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mayia @ 28/11/2010, 13:17) 
    ah un'altra cosa: potresti rischire diversi tipi di denunce:
    1. violenza sessuale
    2. circonvenzione di incapace (hai convinto una 13-14 enne a fare sesso, praticamente una bambina scema non ancora in grado di agire con consapevolezza)
    4.aggravanti varie: premeditazione, malizia, crudeltà, et similia....

    Oltretutto tu sei minorenne, i tuoi genitori sapendo di quanto avvenuto potrebbero darti contro e mandarti in qualche istituto correzionale..e se non loro, qualche giudice minorile, ce ne sono per tutti i gusti.

    a proposito delle prove del reato.... sicuramente le lascerai dei segni fisici dl rapporto avvenuto, il che conproverebbbe ...indovina un pò...la violenza....ahhh che bello! Che bravo.....pensa le ragazze che verrannno a sapere di quello che hai fatto. Verrai sicuramente sottoposto, per solidarietà femminile, alla pubblica lapidazione.
    Ergo, ribadisco il consiglio, trovatene un'altra maggiorenne e consapevole. Oppure puoi sempre fare delle applicazioni con del ghiaccio per smaltire bollori molesti.

    Grazie, questo sì che è stato d'aiuto.
    Comunque non penso di lasciargli segni sul corpo. Io sono un angioletto ahhhahaa.... comunque quasi quasi mi passa la voglia di farmela... qualcuno mi consoli :patt:
     
    .
  3. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBalzary @ 11/12/2006, 13:14) 
    CITAZIONE
    una ragazzina sverginata si innamora di chi l'ha resa donna...

    non penso proprio, considerando che se l'avessi ora tra le mani gli mozzerei la testa :)

    bei ricordi anche tu, noto :D
     
    .
62 replies since 11/12/2006, 11:13   52125 views
  Share  
.