Gossip sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dato che ultimamente la Gazzetta dello Sport sembra la succursale di Novella 20000, mi sembra doveroso dedicare un topic alle gesta dei calciatori trombatori :rulez:

    Milan, gossip su Barbara e Pippo Inzaghi: "Smentiamo: nulla di vero"



    Comunicato congiunto da parte dell'a.d. e del tecnico rossonero dopo la circolazione di voci sulla nascita di un nuovo flirt tra loro: "La notizia è falsa e totalmente inventata"



    Le voci si sono rincorse nelle ultime ore, e subito è arrivata la smentita congiunta da parte dei due risucchiati nel vortice del gossip. "Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata": è quanto si legge in un comunicato a firma di Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi.

    l'indiscrezione — Erano stati i magazine di gossip ad ipotizzare che tra la terzogenita di casa Berlusconi e l'allenatore del Milan fosse nato del tenero al punto da ipotizzare anche la nascita di un nuovo flirt. Una voce che ha alimentato il gossip intorno a Barbara Berlusconi, che aveva già avuto una storia d'amore - poi finita - con Alexandre Pato, altro ex calciatore del Milan.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    se la smentita è come quella di Buffon e la D'Amico...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sanchez fuori forma? "Laia chiede troppo sesso"

    L'attaccante dell'Arsenal sta vivendo un calo di condizione fisica. Per i media sudamericani la colpevole sarebbe la sua bella compagna...

    24 novembre 2014 - Milano
    Alexis Sanchez, 12 reti in 19 gare stagionali con la maglia dell'Arsenal, potrebbe perdere la maglia da titolare nei Gunners. E' questo quando affermano i media cileni che mettono in dubbio le prestazioni del cileno, non più al meglio della forma dopo un ottimo avvio. La "colpevole"? La sua bella fidanzata, Laia Grassi, che a quanto pare chiede al cileno uno sforzo extra dopo gli allenamenti con la squadra.

    tartaruga — Nella sconfitta interna contro il Manchester United, Sanchez non ha inciso, ma era reduce dalla trasferta sudamericana per le gare che il suo Cile ha affrontato con Venezuela ed Uruguay. Secondo il quotidiano cileno "La Cuarta", però, la prestazione di Sanchez non è giustificata dai voli transoceanici. Piuttosto la "colpevole" sarebbe la bella fidanzata del cileno che "ogni volta che Sanchez torna a casa, gli chiede di fare l'amore". Tesi bizzarra ma che giustificherebbe, secondo il giornale, il calo di rendimento dell'attaccante dei Gunners, diventato "lento come una tartaruga" a causa delle troppe attenzioni della sua compagna.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Pippo se l'è bombata sicuro, altrimenti non è più lui.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    LwtYFGm
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    io se dovessi mai finire per qualche motivo al Milan la prima cosa che farei è tentare di bombarmi la Berlusconi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 26/11/2014, 09:20) 
    io se dovessi mai finire per qualche motivo al Milan la prima cosa che farei è tentare di bombarmi la Berlusconi

    :sisi2:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,150

    Status
    Offline
    QUOTE (Shagrath82 @ 25/11/2014, 21:08) 
    QUOTE
    Sanchez fuori forma? "Laia chiede troppo sesso"

    L'attaccante dell'Arsenal sta vivendo un calo di condizione fisica. Per i media sudamericani la colpevole sarebbe la sua bella compagna...

    24 novembre 2014 - Milano
    Alexis Sanchez, 12 reti in 19 gare stagionali con la maglia dell'Arsenal, potrebbe perdere la maglia da titolare nei Gunners. E' questo quando affermano i media cileni che mettono in dubbio le prestazioni del cileno, non più al meglio della forma dopo un ottimo avvio. La "colpevole"? La sua bella fidanzata, Laia Grassi, che a quanto pare chiede al cileno uno sforzo extra dopo gli allenamenti con la squadra.

    tartaruga — Nella sconfitta interna contro il Manchester United, Sanchez non ha inciso, ma era reduce dalla trasferta sudamericana per le gare che il suo Cile ha affrontato con Venezuela ed Uruguay. Secondo il quotidiano cileno "La Cuarta", però, la prestazione di Sanchez non è giustificata dai voli transoceanici. Piuttosto la "colpevole" sarebbe la bella fidanzata del cileno che "ogni volta che Sanchez torna a casa, gli chiede di fare l'amore". Tesi bizzarra ma che giustificherebbe, secondo il giornale, il calo di rendimento dell'attaccante dei Gunners, diventato "lento come una tartaruga" a causa delle troppe attenzioni della sua compagna.

    Fuori forma? Ma se sta tenedo a galla lui l'Arsenal!!! Senza Sanchez sarebbe in zona retrocessione :hihi:
    Cmq, se serve mi scaldo io e do il cambio a Sanchez (in camera da letto ovviamente)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Psg, Ibra riceve il re di Svezia al Parco dei Principi. Borg: "Lui è la Svezia"

    L'attaccante ha declinato l’invito all’Eliseo di stasera in onore di Carlo XVI Gustavo, in visita ufficiale in Francia. Così sarà il sovrano ad andare al Parco dei Principi. Intanto la leggenda del tennis gli lancia la sfida: "Penso che con una racchetta in mano potrei batterlo..."


    02 dicembre 2014 - Milano

    La settimana scorsa si era auto incluso nel suo undici ideale, definendosi con la solita ironia come un “dio”. Normale quindi che se Ibrahimovic non va dal re, sia il re ad andare da Ibrahimovic. Un po’ come la montagna e Maometto. L’icona svedese poi viene nobilmente schiaffeggiato dal guanto di Bjorn Borg per una sfida sui campi da tennis.

    ibra e il re — L’ex rossonero comunque continua a dare priorità al Psg, impegnato domani a Lilla. Per questo ha declinato l’invito all’Eliseo di stasera in onore del re di Svezia Carlo XVI Gustavo, in visita ufficiale in Francia. Così il monarca sarà a sua volta ricevuto nella reggia personale di Ibrahimovic, cioè il Parco dei Principi, stamane insieme alla regina Silvia. Incontro organizzato dal presidente Nasser Al Khelaifi, braccio destro dell’emiro del Qatar, per evitare l'inconveniente diplomatico.

    ibra&BORG — Anche perché Ibrahimovic è l’icona della Svezia. Anzi, secondo Borg, intervistato dal Parisien, “Zlatan è più conosciuto dell’Ikea nel mondo, e sicuramente più di quanto non lo fossi stato io a suo tempo”. L’ex campione compara però il suo connazionale a uno statunitense: “Ibrahimovic mi piace molto. Come me quando si fissa un obiettivo ce la mette tutta per raggiungerlo. Io però ero molto più calmo. Per temperamento lo paragonerei piuttosto a John McEnroe”. Così, anche in memoria delle grandi sfide dell’epoca, Borg lancia il guanto: “Mi piacerebbe affrontarlo su un campo da tennis, anche se è un grande atleta penso che potrei batterlo”. Palla a Zlatan.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,150

    Status
    Offline
    Pruzzo e le sue confessioni: "A volte penso al suicidio..."
    L'autobiografia del bomber tra gol e demoni: "Le vittorie sono volate via, sono rimaste solo le sconfitte. Mi viene a trovare l'uomo nero, poi per fortuna arrivano gli amici. Il calcio? Noioso, non mi è mai piaciuto"

    04 dicembre 2014 - Milano
    E alla fine arriva l’uomo nero. "Ogni tanto - scrive - penso che sia giunto il momento di togliermi dai coglioni...". Poi per fortuna arrivano anche i suoi amici, i cacciatori di Dezza, provincia di Lucca, "quelli che riescono a farmi tornare il sorriso allontanando l’uomo nero che ogni tanto mi viene a trovare, gli stessi che riescono a farmi pensare che forse in fondo è meglio aspettare un altro po'". Almeno fino alla prossima visita. Perché l’uomo nero se ne va, ma poi torna. E il Bomber deve aggrapparsi a qualcosa per sopravvivere. "La vita - ci svela - continua ad essere una sfida, come quand’ero sul campo, innanzitutto con me stesso".

    NIENTE SCONTI — E cioè con i suoi demoni, tanti quanti i gol che Roberto Pruzzo ha segnato in quindici anni di carriera con Genoa, Roma, Fiorentina e maglia azzurra, e ora tutti insieme - gol segnati e sbagliati, esultanze e arrabbiature, ricordi belli e, soprattutto, brutti - riempiono la sua autobiografia, scritta con Susanna Marcellini per Ultra Sport (sarà presentata lunedì a Roma nella giornata conclusiva della fiera "Più libri più liberi"). Una storia bella e crudele. Il Bomber non fa sconti, prima di tutto a se stesso. "Cosa mi resta della mia carriera da centravanti? I gol sbagliati e le sconfitte. Delle vittorie ho goduto poco, perché sono subito volate via. Le sconfitte no, sono rimaste qui. E ancora ci combatto. La retrocessione in B del Genoa causata anche da un mio rigore sbagliato e la finale di Coppa Campioni persa con il Liverpool (nonostante il mio gol...) ancora mi vengono a trovare ogni tanto". E in quei casi, oltre agli amici di Dezza e alla moglie Brunella ("Ci siamo sposati a vent’anni, mi sopporta da un po'"), gli vengono in soccorso i ricordi di compagni ("Uno su tutti: Bruno Conti"), avversari ("Brio è diventato un amico"), allenatori ("Liedholm è stato un secondo padre") e, per fortuna, anche qualche gol segnato. 57 tra A e B con il Genoa, quando era l’O Rei di Crocefieschi, 106 in A con la Roma, quando divenne il Bomber, che gli sono valsi tre titoli di capocannoniere. Almeno un paio vale la pena citarli. "Quello all’Atalanta che evitò la retrocessione alla Roma nel 1979 e quello alla Juve nel 3-0 del 1986, perché corsi sotto la Sud e mi tolsi la maglia per darla idealmente ai miei tifosi: fui il primo a farlo". E l’ultimo, l’unico segnato con la maglia della Fiorentina, proprio alla Roma? Pruzzo lo definisce "un gol da orgasmo". "Perché la mia carriera stava finendo - racconta - e io volevo dimostrare che ancora valevo qualcosa. Forse era scritto nel destino, come il primo che feci in A, anche quello alla Roma". Il calcio di oggi non lo aiuta. "Noioso, ma in realtà non mi è mai piaciuto. Mi sono dovuto appassionare per forza". Inguaribile Bomber.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Formula 1, Alonso, altro cambio: c'è una nuova fidanzata
    Secondo la stampa del suo Paese, lo spagnolo avrebbe lasciato la russa Kapustina per la connazionale Lara Alvarez, 28enne giornalista

    17 dicembre 2014 - Milano
    Dopo la fine del matrimonio con la Ferrari, anche la fine del fidanzamento con Dasha: è un periodo di grandi novità Fernando Alonso, che si è separato dal Cavallino dopo 5 anni di alti e bassi per tornare alla McLaren, e pare che abbia cambiato anche compagna, lasciando la russa Kapustina.
    Lei è Lara Alvarez, 28 anni giornalista originaria di Gjion. Stando ai bene informati è la nuova fidanzata di Fernando Alonso, che pare proprio in un mo...

    Uscita ufficiale — La ragazza, originaria di Gijon, che in passato ha pure seguito la MotoGP e ha avuto una relazione con il calciatore Sergio Ramos, sarebbe stata in compagnia di Alonso alla festa di Natale della Ferrari la scorsa settimana, l'ultimo impegno ufficiale di Fernando con il Cavallino
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Tennis, Martina Navratilova sposa a New York la storica fidanzata


    La campionessa ha coronato il sogno di una vita unendosi in matrimonio con Julia Lemigova, ex miss Unione Sovietica 1990, compagna dal 2006

    20140906_mje_au2_265-kLJB--298x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article

    18 dicembre 2014 - Milano
    Martina Navratilova ha sposato lunedì la sua fidanzata storica, Julia Lemigova, Miss Unione Sovietica 1990. La cerimonia è avvenuta al Peninsula Hotel di New York. "Ho 58 anni e mi sono sposata per la prima volta", ha detto a caldo l'ex cecoslovacca nove volte campionessa di Wimbledon, naturalizzata statunitense, fidanzata con la russa Lemigova dal 2006. "All'inizio, come donna gay, non pensavo proprio al matrimonio, ma dieci anni fa ho pensato 'in futuro il matrimonio tra gay sarà legale'... ed eccoci qui".

    la proposta — Martina aveva chiesto la mano alla sua compagna lo scorso settembre, 33 anni dopo essere diventata bisessuale, sugli spalti dell'Arthur Ashe, durante la semifinale persa da Djokovic contro Nishikori. "Ho aspettato a lungo il momento di chiedere a Julia di sposarmi. Ho pensato che fossero il posto e il momento giusto per fare la mia domanda, e ho fortunatamente ricevuto un 'sì'" La Navratilova e la Lemigova, 42 anni, vivono insieme a Miami da sei anni insieme alle due figlie dell'ex reginetta di bellezza russa. "Siamo molto felici, la nostra è una famiglia completa", aveva dichiarato la coppia mesi fa. "Crediamo di avere dato un'ispirazione alle famiglie già formate come la nostra che un giorno potrebbero desiderare di andare a nozze".

    20140906_mje_au2_271-kLJB--598x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Aiutatemi tutti a dire sti cazzi. Ma il senso di sto topic? :hihi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creeping Death @ 19/12/2014, 21:49) 
    Aiutatemi tutti a dire sti cazzi. Ma il senso di sto topic? :hihi:

    :sisi2:

    P.a La moglie della Navratilova ha delle belle zinne
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creeping Death @ 19/12/2014, 21:49) 
    Aiutatemi tutti a dire sti cazzi. Ma il senso di sto topic? :hihi:

    a fare +1, e a dare una casa alle puttanate di Negrotelli
     
    .
93 replies since 18/2/2012, 18:45   1444 views
  Share  
.