Serie Tv: Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Arya n°1 :rulez: ghghgh
     
    .
  2. mathley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 30/7/2012, 16:55) 
    Arya n°1 :rulez: ghghgh

    vogliamo parlare di Daenerys Targaryen? :amore:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    Occhio a ciò che scrivete perché se per sbaglio esce uno spoiler v'ammazzo

     
    .
  4. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di Leverage.
    Niente di esagerato, ma divertente. Anche la trama è simpatica e i personaggi sono fatti bene. :sisi2:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 31/7/2012, 13:16) 
    Occhio a ciò che scrivete perché se per sbaglio esce uno spoiler v'ammazzo

    Devo iniziare il quinto libro :amore:

    Pensavo fosse più avanti la serie tv, meglio :sisi:

    Faccio un mezzo spoiler ma ti dico che dove sono io i 3 personaggi sono ancora vivi :hihi:
     
    .
  6. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Visto la terza stagione di Cougar Town.
    Vista l'ottava e ultima di Weeds. Presa a malissimo. La serie di ogni estate ormai. A dir poco consigliatissima :inchino:
    Ora sto guardando la seconda di Wilfred, che se non succede niente, diventerà la serie estiva.
    Poi guarderò la quarta di Breaking bad :sbav:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,827
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    boh...ultimamnete sto seguendo Person of interest...carino
    Mi piaceva anche Rokie Blue, ma era sempre in seconda serata e finiva tardissimo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    Oh sì, stagioni nuove :amore:

    Devo ancora vedere la seconda di Wilfred :serio:

    Intanto è ricominciato Fringe e ci sto in piena botta, ho solo bestemmie e lacrime per ogni puntata, se finisce alla cazzo-di-cane vado a prendere gli sceneggiatori a badilate sui denti.

    Sono iniziate anche How I met your mother, che ormai guardo solo per Barney visto che gli altri cominciano a starmi in culo e ci stanno veramente marciando troppo su sta storia di come Ted ha conosciuto la moglie (in before "hey bambini, siete stati adottati") - ed anche The big bang theory che per quel che mi riguarda potrebbe anche esplodere ma guardo perché tanto 20 minuti a settimana non sono un grande impegno.

    Aspetto la terza serie de Il Trono di spade che comunque non arriverà prima di Aprile 2013, ma nel frattempo mi leggo i libri...

    Ho in archivio Supernatural e come se non fossi abbastanza impegnata ho iniziato anche la prima serie di Doctor Who, che sebbene al momento non mi ha preso moltissimo (a parte un episodio che mi ha spezzato il cuore) sono curiosa di vedere cosa si inventeranno più avanti...

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,827
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Minchia...fanno ancora Fringe? Ma a che stagione sono arrivati?
     
    .
  10. Invisible Face
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la seconda stagione di Person of Interest, tanta roba secondo me sto telefilm.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/10/2012, 21:46) 
    Minchia...fanno ancora Fringe? Ma a che stagione sono arrivati?

    Quinta, e sarà l'ultima (in teoria).
    Non mi sembrano troppe, considerando che ci sono serie tv peggiori che vanno/sono andate avanti per molti più anni e puzzano/puzzavano duro :sisi:
     
    .
  12. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Miss mi raccomando non spoilerare :hihi:
    Person of interest non l'ho mai sentito.
    Sto aspettando il doppiaggio della seconda stagione di I signori della fuga.
    E il 25 Ottobre inizia la seconda stagione di Suits
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    No no tranquillo, stai parlando con una che a malapena gurda i trailers per evitare di vedere già un sacco di roba :hihi:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Di che parla sto Person of Interest?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,827
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 9/10/2012, 13:57) 
    Di che parla sto Person of Interest?

    « Siamo sorvegliati, il governo dispone di un sistema segreto, una macchina, che ci spia ogni ora di ogni singolo giorno. Lo so perché l'ho costruita io, ho ideato la macchina per prevenire atti di terrorismo, ma vede ogni cosa. Crimini violenti che coinvolgono persone comuni, persone come voi. Crimini che il governo considera irrilevanti. E poiché loro non avrebbero agito, decisi di farlo io. Ma mi serviva un socio, qualcuno con le capacità per intervenire. Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito, non ci troverete mai, ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero, noi troveremo voi! »

    (Prologo di apertura di ogni episodio)

    John Reese è un ex agente della CIA. In seguito ad un misterioso incidente nel quale lo si crede morto, sta vivendo come un clochard a New York. Reese viene allora avvicinato da Harold Finch, un miliardario solitario appassionato ed esperto di computer, che vive sotto falsa identità. Finch gli spiega che, dopo gli attentati dell'11 settembre, ha costruito una Macchina per il Governo degli Stati Uniti che utilizza una mole enorme di informazioni, raccolte con un sistema di sorveglianza onnipresente e costantemente in funzione (telecamere, microfoni, web, controllo delle telefonate). La Macchina venne ideata per predire futuri attacchi terroristici, tuttavia Finch scoprì che essa, filtrando tutte le informazioni che ogni giorno raccoglieva, poteva predire i "reati comuni" (furti, rapine, omicidi). Dal momento che al Governo non interessavano questi risultati, definiti "irrilevanti", la Macchina venne programmata per cancellare la lista di crimini che non fossero di interesse nazionale. Finch decise però di procurarsi un "accesso" alla lista degli "irrilevanti" e di agire segretamente per prevenire quei crimini, assumendo Reese. A quest'ultimo viene affidato il ruolo, viste le sue competenze militari frutto del suo lavoro alla CIA, di sorvegliare le persone indicate dalla Macchina e intervenire in caso di bisogno. Attraverso uno speciale meccanismo che Finch aveva inserito nel sistema, i due ricevono il numero di previdenza sociale di chi sarà coinvolto in un crimine imminente. In tal modo, pur senza sapere il tipo di reato, quando si verificherà e neppure se la persona coinvolta è una vittima o un futuro colpevole, Reese e Finch devono cercare di fermare il crimine prima che si verifichi effettivamente (da quando il computer manda il numero, esso avverrà entro 24-48 ore). In questa difficile attività, sono aiutati da alcuni esponenti del New York City Police Department. In particolare, gli informatori della coppia sono il detective Lionel Fusco e anche la detective Joss Carter, che inizialmente indagava proprio su Reese. Al contrario, l'FBI e la CIA danno loro la caccia. La misteriosa organizzazione "HR", formata da agenti corrotti, e il nuovo boss mafioso di New York Elias fanno da contorno all'attività dei due protagonisti e, per questo, rappresentano dei potenziali "nemici".

    Ho copiaincollato da wikipedia.
    A parte un Caveziel irriconoscibile, per ora è una serie onesta, fatta bene, come solo gli americani riescono a fare.
     
    .
527 replies since 25/7/2012, 13:15   4268 views
  Share  
.