L'angolo delle fogne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    è il terzo topic che leggo nella sezione cibo in cui leggo della merda di pablo :hihi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cmq io a Il Cairo ho mangiato delle superbe polpettine di carne marcia :vomita:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/9/2012, 15:17) 
    Cmq io a Il Cairo ho mangiato delle superbe polpettine di carne marcia :vomita:

    :vomita:
    Ma non avevano odore?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kitty81 @ 9/9/2012, 14:25) 
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/9/2012, 15:17) 
    Cmq io a Il Cairo ho mangiato delle superbe polpettine di carne marcia :vomita:

    :vomita:
    Ma non avevano odore?

    Diciamo che ho capito perché in questi paesi usano mooolte spezie :hihi:
    Cmq, a distanza di 9 mesi sono ancora qui, quindi se ho beccato qualche parassita è molto poco aggressivo, ma è più probabile che la carne marcia faccia schifo, ma non sia dannosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 9/9/2012, 16:03) 
    CITAZIONE (kitty81 @ 9/9/2012, 14:25) 
    :vomita:
    Ma non avevano odore?

    Diciamo che ho capito perché in questi paesi usano mooolte spezie :hihi:
    Cmq, a distanza di 9 mesi sono ancora qui, quindi se ho beccato qualche parassita è molto poco aggressivo, ma è più probabile che la carne marcia faccia schifo, ma non sia dannosa

    Leggendo queste cose mi viene sempre più voglia di andare a mangiare nei ristoranti etnici :hihi:
     
    .
  6. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Oggi ho bevuto un concentrato di melissa che normalmente dovrebbe essere diluito, a gocce, nell'acqua. Inizialmente non è stato molto bello, avevo una sensazione indescrivibile alla lingua (che mi sentivo come se fosse stata "perforata") e alla gola (che mi bruciava a livelli di fiamme). Poi dopo un po' ha lasciato la sensazione che provi quando hai finito di bere il rum.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Tutti qui? Mi deludi! :eek3:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,413

    Status
    Offline
    Dunque...in Cina ho mangiato la peggio merda al mondo.
    I ristoranti cinesi che ci sono da noi sono molto diversi. hanno sapori standardizzati e occidentalizzati.
    Per strada ho visto cose che non avrei mai osato mangiare, e loro se le mangiano come se nulla fosse.
    Negli USA sono due i problemi:
    a) le prozioni, esagerate
    b) certi abbinamenti a dir poco scandalosi, oltre al fatto che, in genere, cucinano in una maniera scandalosamente pesante.
    In compenso hanno una carne a dir poco sublime.
    In Russia hanno una cucina povera, ma pesnatissima. Ovviamente il mio cliente ha voluto fare lo sborone e mi ha portato a cena dove si trovava il vero caviale Beluga. Morale...avrà pagato una fortuna per una roba che a me, sinceramente, faceva pure un po' cagare :hihi:
    Ho provato la bistecca d'orso (quando l'interprete mi ha detto orso pensavo che mi stesse prendendo per il culo). Se uno non fa caso al gusto di selvatico, non è male
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Ho paura a chiederti cosa hai mangiato in Cina...:hihi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brava Giovanna... brava.

    Group
    Member
    Posts
    2,005
    Location
    La terra dei cachi

    Status
    Offline
    Sichuan Hot Pot :amore:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mage890 @ 19/9/2012, 18:02) 
    Sichuan Hot Pot :amore:

    CITAZIONE
    Hot pot, o meno comunemente Fondue Cinese, consiste in molte varietà di stufato dell'est asiatico. Una pentola piena di brodo viene posizionata a centro tavola e riceve calore costante da un fornello per ottenere la bollitura. A questo punto gli ingredienti vengono cotti uno ad uno tramite spiedini dai commensali. Ingredienti tipici sono la carne, vegetali, funghi, wonton, uova raviolini, e frutti di mare. Verdura, pesce e carne devono essere freschi. Normalmente il cibo prima di essere mangiato viene immerso in una salsa (in genere olio di sesamo). A causa della sua preparazione viene considerato un tipico piatto invernale.

    Una specie di bourguignonne...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mage890 @ 19/9/2012, 18:02) 
    Sichuan Hot Pot :amore:

    quella è la cosa più mangiabile.
    Si mangiani insetti, feti, rettili, uova sode "stagionate" nel fango e piombo...
    In una settimana riuscivo a perdere 4-5 kg come niente :hihi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ormai 17 anni fa, andammo a gazzo, frazione di Erli, in un ristorante dove mangiammo dalle 12 alle 15 portate a base di funghi. Ovviamente tutte cose belle nutrienti, tra cui ricordo che tra me e mio zio ci spazzolammo una quantità indecente di lumache gratinate, piattoni di tagliatelle ai funghi eccetera.
    Per la prima volta faticai un po' a digerire, mia zia e mia madre si beccarono un intossicazione allucinante, tanto che ancora oggi solo a sentire odore di fungo cominciano a star male, e partono dolori al fegato allucinanti.
    Io ci tornerei subito :sbav:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Riesumo questo topic perché non avevo più idea di quanto facciano schifo gli adolescenti.
    Poco tempo fa ha dormito da noi il figlio del fratello di mia moglie (non lo chiamo cognato perché è stronzissimo :serio:).
    Cmq dopo aver mangiato come un cesso a cena, alle tre del mattino sento rumori in cucina. Mi alzo e lo becco che si faceva un panino con la nutella, dopo essersi mangiato un paninozzo al prosciutto.
    Ovviamente al mattino ha fatto colazione regolarmente
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 9/7/2014, 17:52) 
    Riesumo questo topic perché non avevo più idea di quanto facciano schifo gli adolescenti.
    Poco tempo fa ha dormito da noi il figlio del fratello di mia moglie (non lo chiamo cognato perché è stronzissimo :serio:).
    Cmq dopo aver mangiato come un cesso a cena, alle tre del mattino sento rumori in cucina. Mi alzo e lo becco che si faceva un panino con la nutella, dopo essersi mangiato un paninozzo al prosciutto.
    Ovviamente al mattino ha fatto colazione regolarmente

    Ah però, bell'appetito! Ma come è fisicamente? Assomiglia al piccolo Lucio?

    Già che ci sono vorrei condividere la mia colazione quotidiana durante il mio soggiorno in Galles: un piattone con uova al tegamino, bacon, pomodoro, insalata, funghi, salsiccia alla griglia, il tutto accompagnato da biscottini al burro, fette di pane imburrato e marmellata e naturalmente the.
    Tiravo sempre dritto fino alla sera, chissà perché...
     
    .
51 replies since 6/9/2012, 15:14   513 views
  Share  
.