L'angolo delle fogne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Il mio coinquilino ungherese, che bene con la testa non ci sta e non solo per il motivo che sto per spiegarvi, mangia in media ogni due ore.
    Ma non è che mangia a pasti completi e/o equilibrati: arriva a mangiare cose come una pallozza di lattuga ben schiacciata in un tazzone di yogurt bianco, una piadina con petto di tacchino a fette e salsa di pomodoro cruda che si dovrebbe usare per fare il sugo, wurstel (ovviamente crudi) conditi con le cose più impensabili del mondo (ci metterebbe pure un abbinamento a salsa di pomodoro e senape, tanto per dire), oppure quando vuole trattarsi bene mangia cibi surgelati di ogni genere, da pasta a pizza ad hamburger a pesce ecc., rigorosamente di marche economiche (tra cui quelle della Carrefour).

    Inoltre consuma da solo un rotolo di carta igienica al giorno, tralasciando che non sono sicuro che la usi nel modo più ottimizzato possibile (es.: farà 50 strappi per usarne 5) e che credo si faccia dalle due o tre seghe in su al giorno, questa dieta salutare lo farà cagare tanto.

    Ah, dimenticavo un dettaglio: ogni tanto mentre sto per i fatti miei nella mia stanza sento entrare dalle fessure della porta una forte puzza di gomma bruciata. Lì capisco che si sta facendo i toast.
    Mi è capitato anche di tornare a casa, aprire il portone, sentire una strana puzza dall'androne, sentirla sempre più forte ad ogni scala che salgo, arrivare al mio piano e dirmi: "questo è lui che sta cucinando", aprire la porta di casa e togliermi tristemente ogni dubbio.



    EDIT: nella mia ultima frase anche la lingua italiana era rimasta scossa.

    Edited by Pablo88 - 9/7/2014, 18:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    ma tutti tu li trovi? Gli altri inquilini sono normali?
     
    .
  3. Pablo88
     
    .

    User deleted


    L'altro sì, è un bravo cristo. Ogni tanto mi sfogo con lui per questo motivo e lui idem ghgh.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pablo88 @ 9/7/2014, 18:27) 
    Il mio coinquilino ungherese, che bene con la testa non ci sta e non solo per il motivo che sto per spiegarvi, mangia in media ogni due ore.
    Ma non è che mangia a pasti completi e/o equilibrati: arriva a mangiare cose come una pallozza di lattuga ben schiacciata in un tazzone di yogurt bianco, una piadina con petto di tacchino a fette e salsa di pomodoro cruda che si dovrebbe usare per fare il sugo, wurstel (ovviamente crudi) conditi con le cose più impensabili del mondo (ci metterebbe pure un abbinamento a salsa di pomodoro e senape, tanto per dire), oppure quando vuole trattarsi bene mangia cibi surgelati di ogni genere, da pasta a pizza ad hamburger a pesce ecc., rigorosamente di marche economiche (tra cui quelle della Carrefour).

    Inoltre consuma da solo un rotolo di carta igienica al giorno, tralasciando che non sono sicuro che la usi nel modo più ottimizzato possibile (es.: farà 50 strappi per usarne 5) e che credo si faccia dalle due o tre seghe in su al giorno, questa dieta salutare lo farà cagare tanto.

    Ah, dimenticavo un dettaglio: ogni tanto mentre sto per i fatti miei nella mia stanza sento entrare dalle fessure della porta una forte puzza di gomma bruciata. Lì capisco che si sta facendo i toast.
    Mi è capitato anche di tornare a casa, aprire il portone, sentire una strana puzza dall'androne, sentirla sempre più forte ad ogni scala che salgo, arrivare al mio piano e dirmi: "questo è lui che sta cucinando", aprire la porta di casa e togliermi tristemente ogni dubbio.

    :inchino:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    sono passati due anni e nessuno scrive più qui.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,413

    Status
    Offline
    siamo tutti a dieta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ho mangiato un pacchetto di liquirizie e ho rischiato l'arresto cardiaco, contenta? XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-El Diablo @ 23/9/2016, 16:50) 
    Ho mangiato un pacchetto di liquirizie e ho rischiato l'arresto cardiaco, contenta? XD

    :ride3:

    Mio fratello si mangiò un pacchetto intero di tic tac, e si cagò addosso il giorno dopo
     
    .
  9. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    C'è una trattoria qua a Piacenza famosa per fare quantità abnormi di cibo a prezzi modici (ovviamente la qualità non è il massimo, è famoso per le porzioni)
    Beh ho preso primo e secondo vale a dire

    Mezzo chilo di gnocchi al.ragù di carne

    Grigliata mista, cioè 250g di svizzera, braciolazza di maiale e bisteccazza di non so cosa.
    Da bere un litro di rosso e poi mezzo litro di.bianco


    Avevo l'affanno dopo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    occristo :sega:

    Edited by Shagrath82 - 25/9/2022, 22:04
     
    .
  11. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Ammetto che ho vomitato dopo..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,174
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Io in questi posti non do soddisfazione. Io veramente mangio 50 gr di pasta :hihi:
    Infatti sono 30 anni che mi sento dire "sei malata?" "ma mangi?" eccetera.
    In compenso sono ben disponibile a cucinare le peggio stronzate per le fogne che mi circondano
     
    .
  13. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    50Grammi di pasta è la quantità che assaggio per sapere se è cotta.. ma non sono grasso tuttavia, perchè ad esempio pasta riso o pane li mangio una volta a settimana, di carboidrati assumo praticamente solo patate lesse, il resto sono carne bianca e pesce.. un giorno alla settimana però mi concedo un paato da porco
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,741

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@te @ 26/9/2016, 06:44) 
    In compenso sono ben disponibile a cucinare le peggio stronzate per le fogne che mi circondano

    solo a pensarci mi commuovo :cry:

    L'ultima porcata è stata quest'estate:
    A giugno C@te becca suo nipote (il figlio del fratello stronzo di Amanda, che per proprietà transitiva sta sul cazzo pure a me), dicevo lo becca in centro, con una bella bustina di Maria. Sì perché il ragazzino in questione è così scemo che compra fumo vicino a dove lavora C@te, e dopo che l'ha vista manco ha buttato via il cannone, acceso, che emette poco odore, ma si è fatto sgamare apertamente.
    In ogni caso, C@te fa la mammina/zia per bene, sequestra il tutto dietro minaccia di dire tutto al vero pater familias di suo cognato, che è più stronzo di un esattore di equitalia, e requisisce qualche grammo di fumo.
    A luglio Amanda stava in montagna, C@te fino al venerdì da sola a casa, quindi quando non dovevo scopare andavo da lei per unire le nostre anime solitarie. Ora, se poi lei mi dice che ha queste cose nel cassetto IO devo fumarmela. Ma sapendo che dopo c'è la fame chimica, ci dobbiamo organizzare. Quindi parte la preparazione della pizza doppia, ovvero una pizza farcita.
    Usiamo la ricetta della pizza chicago style trovata su dissapore, solo che la farcisco con salciccia, gorgonzola e taleggio, le acciughe no perché mettono sete, ma circa due etti di olive denocciolate. Oltre un'ora per cuocere, cannone, birre ignoranti prese alla LIDL, che se ho capito bene sono avanzate da capodanno, e giù con un micidiale amarcord degno di quando eravamo entrambi singles e senza giudizio.

    Ah, l'infame C@te, prima ha promesso che mi avrebbe aiutato a far fuori il mostro di 1.5 kg che abbiamo partorito, ovviamente poi lei ne ha mangiata una fettina e poi toccandosi la pancia (piatta) sbuffava che non ce la faceva più. Quindi io, per cocludere, ho amngiato 1.300 kg di pizza farcita con sopra mozzarella, pomodoro e prosciutto e in mezzo gorgonzola, olive, salciccia e taleggio. Un pochino di problemi a digerire li ho poi avuti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,413

    Status
    Offline
    :inchino:
     
    .
51 replies since 6/9/2012, 15:14   513 views
  Share  
.