La strage degli elefanti: il simbolo dell’Africa avvelenato col cianuro per farne soprammobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 21/10/2013, 06:49) 
    Cosa c'è oltre l'OT? Perché ci siamo in questo momento...

    ! Il Bazar! Musica, donne, grafica e l'infinito oltre l'OT...
     
    .
  2. the.hangman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 19/10/2013, 17:38) 
    io mi fido più di dati ufficiali che di un "si ipotizza". Tu se non sbaglio hai parlato di 30mila + irregolari

    i dati ufficiali dicono pure che la crisi in italia sta passando . . . ma la realtà è un'altra cosa,e dato che ci ho vissuto per 28 anni so quello che dico e che a prato di cinesi ce ne sono più di 20 mila,con 30 mila ho forse esagerato ,ma nel periodo "d'oro" ci sono andati vicino,ora molti se ne sono tornati al loro paese,e solo chi ha abitato a prato e lavorato nel tessile come me ( 13 anni ),sa quello che hanno fatto i cinesi e il comune.e quanti ce ne sono.anche perchè siamo una città con cartelli bilingue e non mi risulta che prato sia una città di confine.in più prova ad andare in via pistoiese ,c'è una banca (cinese ovviamente),e vedi se parlano italiano.
    cmq, sono andato fuori post e scusatemi,ma quando si parla di cinesi perdo la pazienza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    un OT, non capita mai nel bazar :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.hangman @ 21/10/2013, 15:23) 
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 19/10/2013, 17:38) 
    io mi fido più di dati ufficiali che di un "si ipotizza". Tu se non sbaglio hai parlato di 30mila + irregolari

    i dati ufficiali dicono pure che la crisi in italia sta passando . . . ma la realtà è un'altra cosa,e dato che ci ho vissuto per 28 anni so quello che dico e che a prato di cinesi ce ne sono più di 20 mila,con 30 mila ho forse esagerato ,ma nel periodo "d'oro" ci sono andati vicino,ora molti se ne sono tornati al loro paese,e solo chi ha abitato a prato e lavorato nel tessile come me ( 13 anni ),sa quello che hanno fatto i cinesi e il comune.e quanti ce ne sono.anche perchè siamo una città con cartelli bilingue e non mi risulta che prato sia una città di confine.in più prova ad andare in via pistoiese ,c'è una banca (cinese ovviamente),e vedi se parlano italiano.
    cmq, sono andato fuori post e scusatemi,ma quando si parla di cinesi perdo la pazienza.

    non capisco il problema di questa cosa. Non so se nelle Little Italy non si parli italiano o non ci siano indicazioni in italiano. Poi non capisco cosa possa rappresentare il problema di Prato con una nazione di un miliardo di persone.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il fatto che i cinesi facciano comunità a sè e abbiano soppiantato aziende italiane ed abbiano in mano l'industria del falso non aiuta a farli benvolere.
    Cmq, mi son rotto il cazzo :hihi:
     
    .
34 replies since 4/10/2013, 16:59   270 views
  Share  
.