Un caffè in attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    potrebbero tenere una "lavagna" o cose simili dove segnare i "caffè in sospeso" del giorno. Così uno entrando lo sa :attorno: bho
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cmq, l'ho vista anche a Torino questa iniziativa.
    Boh, mi pare una cosa fatta tanto per farsi un po' di pubblicità gratis. In fondo si offre un caffé, mica un pasto caldo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    pubblicità perchè shag? mica metti il nome ed il cognome. Da come ho letto manco sai chi ti paga il caffè.
    Bellissima idea Bazza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 6/3/2014, 23:58) 
    pubblicità perchè shag? mica metti il nome ed il cognome. Da come ho letto manco sai chi ti paga il caffè.

    Io mi riferivo al fatto che a Torino ne hanno parlato anche sulla stampa col nome del bar.
    Cmq, a me fottesega.

    P.S. Gli stereotipi sui napoletani saranno brutti, però fanno anche loro poco per evitarli
     
    .
  5. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 7/3/2014, 00:00) 
    P.S. Gli stereotipi sui napoletani saranno brutti, però fanno anche loro poco per evitarli

    Non sono propriamente d'accordo ma facciamo finta che lo fossi.
    Ti chiedo: quindi da parte "vostra" si vuole fare una gara a chi è più incivile o cosa? Tipo tirare sempre fuori cagate che nemmeno nei peggiori bar di Caracas, anche in una notizia in cui si parla di tutt'altro che di un'iniziativa pessima?
    Tolto il fatto che certi auguri, come quelli che mettono in mezzo il Vesuvio, mi sembra che creino ben altri stereotipi su di voialtri, e non si può dire che nemmeno voi facciate poco per evitarli (anzi, non fate proprio un cazzo e fate pure gli straordinari per fare il contrario, tanto è vero che qui dentro ora si sta parlando di questo).
     
    .
  6. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Non capisco bene che diavolo c'entri Napoli con tutto questo, io eviterei un flame, per altro completamente OT, decisamente poco costruttivo, poi vedete voi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pablo88 @ 7/3/2014, 03:43) 
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 7/3/2014, 00:00) 
    P.S. Gli stereotipi sui napoletani saranno brutti, però fanno anche loro poco per evitarli

    Non sono propriamente d'accordo ma facciamo finta che lo fossi.
    Ti chiedo: quindi da parte "vostra" si vuole fare una gara a chi è più incivile o cosa? Tipo tirare sempre fuori cagate che nemmeno nei peggiori bar di Caracas, anche in una notizia in cui si parla di tutt'altro che di un'iniziativa pessima?
    Tolto il fatto che certi auguri, come quelli che mettono in mezzo il Vesuvio, mi sembra che creino ben altri stereotipi su di voialtri, e non si può dire che nemmeno voi facciate poco per evitarli (anzi, non fate proprio un cazzo e fate pure gli straordinari per fare il contrario, tanto è vero che qui dentro ora si sta parlando di questo).

    oh, cosa vuoi, non sono stato io a tirare fuori la storia dei napoletani. Il razzismo verso i napoletani è odioso, ma ammettiamo pure che i partenopei non fanno nulla per togliersi di dosso questa nomea di furbacchioni. In che città hanno provato, alla reception di un albergo di 4 stelle, a fottere ai miei un giorno in più di parcheggio? A Napoli. Dove stavano i più grandi comparaggisti? A Napoli. Dove viene presa d'assalto la polizia quando compie un arresto? A Napoli.
    E' ovvio che ci sarà sicuramente delle brava gente e delle persone oneste, ma stanno sempre zitte. Finché non partirà una rivolta dal basso Napoli non si toglierà mai la nomea di città disonesta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In che città hanno provato, alla reception di un albergo di 4 stelle, a fottere ai miei un giorno in più di parcheggio? A Napoli. Dove stavano i più grandi comparaggisti? A Napoli. Dove viene presa d'assalto la polizia quando compie un arresto? A Napoli.
    E' ovvio che ci sarà sicuramente delle brava gente e delle persone oneste, ma stanno sempre zitte. Finché non partirà una rivolta dal basso Napoli non si toglierà mai la nomea di città disonesta

    solo a Napoli succedono queste cose. A Napoli ci sono tutti i crimini dell'umanità. A Napoli e nel paesino di Don Matteo.
    Uno dei più grandi errori concettuali che si può fare è confondere la Napoli "mala" (che poi non è solo un problema della città di Napoli) con il normale cittadino napoletano, che nulla ne può e forse nulla ne vuole sapere. Il problema è che Napoli fa notizia, un po' come gli immigrati. Se una cosa la fa un veneto è un disonesto, se la fa uno del sud è un meridionale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Brava Giovanna... brava.

    Group
    Member
    Posts
    2,005
    Location
    La terra dei cachi

    Status
    Offline
    Si vabbeh ragazzi non scadiamo nel ridicolo, era tutto partito da una considerazione. Magari una considerazione infelice, ma sul bazar non ho mai visto porsi problemi di questo tipo.
    Qui si fanno battute su luoghi comuni riguardanti neri, gay, complottisti e donne. Nessuno lo dice con cattiveria. Si fanno battute su donne al volante senza correre il rischio di essere classificati misogini razzisti. Si accetta la battuta e basta, consapevoli del fatto che nessuno crocifigge le donne perché guidano, o i napoletani perché non si lavano.

    precisare che "non tutti i napoletani son così" mi sembra inutile, forse fuoriluogo, dato quanto detto in vari anni sul bazar.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    boh, a me non ha dato l'impressione di essere una provocazione, ma mi sarò sbagliato
     
    .
24 replies since 5/3/2014, 11:15   163 views
  Share  
.