Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    No.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    se ti riferisci all'articolo della gazza l'ho letto prima.
    Mah, io ho i miei dubbi. Lui dice di satre bene, grazie, gioca in un campionato più lento di quello italiano, il che è tutto dire
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Non è da ieri che si hanno dubbi sul lavoro che fanno a MilanLab eh...

    Video

    D'altronde Pato ha subito dei carichi di lavoro e una crescita muscolare assurdi, a meno di 20 anni e in pochissimo tempo, ci sta che il fisico abbia cominciato a non reggere.
     
    .
  4. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Io spero sia solo un caso. Non credo che la nostra dirigenza accetterebbe passivamente un caso Milan Lab come ha fatto quella di Berlusconi, già immagino che la situazione attuale non stia andando giù tra i piani alti.
    Pato, manco a farlo apposta, ha esternato delle lamentele a proposito della sua condizione passata.
     
    .
  5. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Pato si è ingrossato a livello muscolare in un modo pazzesco in pochissimo tempo.
    El Shaarawy non mi sembra aver avuto lo stesso processo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    non a quei livelli, ma anche lui ne ha messi su parecchi...

    Pablo, la nostra dirigenza di chi?
     
    .
  7. the.hangman
     
    .

    User deleted


    come mai zeman non ha detto niente riguardo la crescita muscolare di pato?
     
    .
  8. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.hangman @ 11/9/2014, 14:10) 
    come mai zeman non ha detto niente riguardo la crescita muscolare di pato?

    Perchè è milanista. Pagato dal Berlusca ovviamente, sia sotto forma di cash che di puttane durante i bunga bunga
     
    .
  9. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creeping Death @ 11/9/2014, 14:04) 
    non a quei livelli, ma anche lui ne ha messi su parecchi...

    Pablo, la nostra dirigenza di chi?

    Juve.
     
    .
  10. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCaptain @ 11/9/2014, 12:56) 
    Vabbè ma Pato si è ingrossato a livello muscolare in un modo pazzesco in pochissimo tempo.
    El Shaarawy non mi sembra aver avuto lo stesso processo.

    Devo fare una rettifica. Non proprio pochissimo tempo, perchè si parla di anni. :sisi2:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    sì, ma solo io ero tappa a 15 anni e sono rimasta tappa fino ad oggi?
     
    .
  12. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    In altezza ha preso 4/5 centimetri se non erro. Non un'enormità.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheCaptain @ 11/9/2014, 16:20) 
    In altezza ha preso 4/5 centimetri se non erro. Non un'enormità.

    ma scusa, a 18 anni è tantissimo
     
    .
  14. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Pato arrivò a 17 anni al Milan. Poi se non erro si può crescere in altezza fino ai 22/23. Ma potrei dire una cazzata.
    Che poi si legge in giro che la crescita in altezza di Pato sia una cazzata. Sto cercando l'album Panini 2007-2008 (che essendo arrivato a Gennaio probabilmente non c'è) ed è l'unico che non trovo. Nel 2008 è segnato che era 1,79

    Nell'album 2007-2008 c'è solo la figurina e non le caratteristiche, visto che la figurina veniva data alla richiesta di quelle mancanti come aggiornamento (ho dovuto tirar fuori tutti gli album :hihi:).
    CITAZIONE
    MILANO, 5 giugno 2007 - A 17 anni debuttava nel campionato brasiliano, contro il Palmeiras: dopo 94 secondi aveva fatto gol. Poi ha esordito in Mondiale per club e Libertadores. E la rete è arrivata puntuale al primo tentativo. Alexandre Pato è un predestinato: non ha ancora 18 anni e ha già vinto un Mondiale (per club con l’Internacional) e una coppa continentale (Sudamericano Under 20 col Brasile), in patria si parla di lui da quando aveva 7 anni, il suo club l’ha tenuto nascosto fino a quando non gli ha fatto firmare un contratto da professionista.
    CHI E' - Alexandre Rodrigues da Silva, detto Pato, "l’anatra", prende il soprannome dalla città in cui è nato, Pato Branco: è considerato da tutti il nuovo fenomeno del calcio brasiliano, il numero 1 della nuova generazione. Viene da una buona famiglia, come Kakà, e come il milanista presto sbarcherà in Europa. L’aspetto è quello di un ragazzino, col fisico ancora un po’ acerbo: a 11 anni ha rischiato di lasciare il calcio per un tumore osseo (superato), fino a poco tempo fa portava l’apparecchio per i denti, ha capelli impomatati alla Cristiano Ronaldo, è alto poco meno di 1,80. Fuori dal campo vedi un ragazzino, in campo si trasforma in fenomeno. In Brasile gioca anche prima punta, da noi sarà più probabilmente una seconda: ma è giocatore offensivo a tutto campo, abilissimo a muoversi senza palla, con scatto bruciante nel breve e buona progressione. Il suo piede destro è di quelli da clonare, il controllo di palla è in stile Cristiano Ronaldo, uno dei suoi idoli. Lui però si paragona a Shevchenko, e il paragone regge perché è letale sotto porta. Sa fare gol di testa, ama le giocate a effetto, su tutte la "pedalada" in stile Robinho o Mancini. Nella breve carriera ha già segnato in tutti i modi, compresi tacco, cucchiaio, azione personale da metà campo e tiri da fuori. Il suo cartellino è per metà del padre Geraldo, la clausola di rescissione è fissata a 20 milioni, ma con 15 si può portar via. Mano al portafogli, please…
    VALUTAZIONE - 5 stelle (da 1 a 5).
    A CHI SOMIGLIA - In Brasile lo definiscono un incrocio riuscito fra Romario e Bebeto. Con la palla fra i piedi ricorda Cristiano Ronaldo, e sa anche colpire di testa.
    QUOTAZIONE DI MERCATO - 15 milioni di euro circa.
    SQUADRE INTERESSATE - Lo segue mezza Europa, in Italia la prima a muoversi fu il Milan, ora c’è anche l’Inter. Arsenal, Liverpool e Real Madrid in prima linea.

    Poco meno di 1,80. Si può quasi dire che la crescita in altezza di Pato è un falso mito :sisi2:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Su wikipedia, sia italiana che portoghese, segna 1,80

    CITAZIONE (TheCaptain @ 11/9/2014, 17:06) 
    Pato arrivò a 17 anni al Milan. Poi se non erro si può crescere in altezza fino ai 22/23. Ma potrei dire una cazzata.

    Puoi crescere massimo 1 cm. Cambia la struttura muscolare più che altro. Mentre le ragazze, più o meno, lo sviluppo si ferma 15-16 anni (dipende dall'età del menarca)
     
    .
984 replies since 23/6/2014, 14:33   6853 views
  Share  
.