Serie A 2014-2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the.hangman
     
    .

    User deleted


    ho sentito di questa pista higuain,ma dare rugani al napoli è un po tirarsi la zappa sui piedi dato che dovrebbe essere una diretta concorrente sulla carta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma magari anche in prestito. Ma io penso che se la Juve dovesse prendere Higuain sarebbe improprio parlare di rivali

    p.s. esonerato Montella, ufficiale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Dove potrebbe andare ora?
    Mio padre (tifoso del Napoli) lo "pretendeva" durante l'anno :hihi:.
     
    .
  4. Bottigliå
     
    .

    User deleted


    ma Della Valle voleva farlo da un pezzo, ha aspettato solo che le due panchine che più lo volevano si occupassero :hihi:
     
    .
  5. the.hangman
     
    .

    User deleted


    milan e napoli avranno bestemmiato a questa notizia ahahah
     
    .
  6. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Non credo che Milan e Napoli si stiano strappando i capelli. Hanno fatto delle scelte diverse. Sono due piazze dove in questo momento ci vuole un'allenatore di polso, di carattere. Il cosidetto lavoratore che fa faticare la squadra.
    Io comunque ancora non riesco a capire come un'imprenditore spende 480 milioni per avere la minoranza di un club. Poi se arriva la Doyen e quest'ultima immette capitale già avrebbe molto più senso.
     
    .
  7. Bottigliå
     
    .

    User deleted


    a questo punto a me sorge una domanda:
    se la doyen è la proprietaria dell'80% del cartellino di jackson martinez, e la doyen investe capitali nel milan (indirettamente), in pratica si sono autopagati un giocatore? al porto va solo il 20% dell'acquisto e ciò spiegherebbe come possa fare acquisti del genere il milan. Ma sarebbe anche decisamente illegale credo
     
    .
  8. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Teoricamente le multiproprietà del cartellino dovrebbero essere vietate. E di conseguenza come questi fondi, almeno cosi ha sostenuto Platini qualche tempo fa.
    Ora non so come contabilmente parlando come procedono per gli acquisti di giocatori appartenenti alla Doyen. Comunque Jackson Martinez non fa parte della Doyen come per esempio Kondogbia.
    Però la Doyen non solo ha un parco giocatori di cui detiene il cartellino e un'altro parco giocatori che rappresenta, ma è anche un fondo che presta soldi per acquistare il giocatori, avendo un tasso d'interesse da cravattaro. Finanziano quelle società e quelle cifre che le banche non finanziano, chissà perchè.
     
    .
  9. the.hangman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCaptain @ 16/6/2015, 15:26) 
    Non credo che Milan e Napoli si stiano strappando i capelli. Hanno fatto delle scelte diverse. Sono due piazze dove in questo momento ci vuole un'allenatore di polso, di carattere. Il cosidetto lavoratore che fa faticare la squadra.

    sono convinto che se montella era libero milan o napoli avrebbero preso montella ad occhi chiusi.e montella è uno di polso,non farti ingannare dalla faccia da bambino e dai toni sempre pacati.nello spogliatoio è ben altra cosa.
     
    .
  10. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.hangman @ 17/6/2015, 11:02) 
    CITAZIONE (TheCaptain @ 16/6/2015, 15:26) 
    Non credo che Milan e Napoli si stiano strappando i capelli. Hanno fatto delle scelte diverse. Sono due piazze dove in questo momento ci vuole un'allenatore di polso, di carattere. Il cosidetto lavoratore che fa faticare la squadra.

    sono convinto che se montella era libero milan o napoli avrebbero preso montella ad occhi chiusi.e montella è uno di polso,non farti ingannare dalla faccia da bambino e dai toni sempre pacati.nello spogliatoio è ben altra cosa.

    Che Montella sia un'allenatore di polso lo so. Non mi faccio ingannare da come si pone. Mi sono espresso male, volevo dire che a Milan e Napoli serve un'allenatore che faccia correre la squadra, una squadra disciplinata e ben messa in campo. Montella porta avanti un'altra filosofia di gioco.
    Poi da quel che so io Montella voleva o il Milan o la Roma.
     
    .
984 replies since 23/6/2014, 14:33   6853 views
  Share  
.