Articolo 18. Totem o tutela vera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creeping Death
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 6/10/2014, 22:24) 
    questo è un piccolo ossimoro.
    se rompi il cazzo non sei un dipendente modello. Vieni pagato per lavorare, qualunque sia la tua mansione.

    Sto cazzo. Sei un lavoratore, mica un automa. Chiariamoci, io per "rompere il cazzo" intendo vedere qualcosa che non va e denunciarlo, non chiedere ferie e permessi. Quanti esempi ci sono di gente che ha fatto questo ed è stata sfanculata nella storia? Innumerevoli.


    CITAZIONE (feticistanylon @ 7/10/2014, 10:57) 
    Ma quando mai.
    Se hai un'azienda medio-piccola hai tutto l'interesse a tenerti stretto un dipendente bravo. Poi dipende per cosa rompe il cazzo: se per avere norme e dispositivi di sicurezza è un conto, sono il primo a dargli ragione. Se rompe il cazzo perché vuole più soldi senza voler fare nulla la risposta è un calcio in culo.
    Per quanto riguarda i parenti è vero, a volte si mettono in azienda, e spesso sono i figli a rovinare l'azienda eredita dai genitori proprio perché non hanno saputo gestirla, oppure se la sono ritrovata bella e pronta senza essersi fatti il culo per farla crescere. Se poprio devi mettere dentro un famigliare la metti dove non può fare danno :hihi:
    oppure ti danni per trovarle un altro lavoro così la puoi mandare via senza offendere i famigliari :P

    Beh, Bazza ha appena detto che potrebbe portarne a decine di esempi simili... Poi parli di aziende medio-piccole, e lì vedi tutto il discorso fatto dagli altri. E comunque il tuo discorso mi sembra di buonsenso personale, non so quanto la realtà aderisca a quello che dici.

    Comunque, secondo me questo post del povero Pippo Civati (ormai figura leggendaria :hihi:) coglie molti punti che abbiamo detto anche qui dentro: www.ciwati.it/2014/10/06/amaca-e-controamaca/
     
    .
65 replies since 1/10/2014, 13:13   514 views
  Share  
.