Articolo 18. Totem o tutela vera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the.hangman
     
    .

    User deleted


    giusto giovedì dove lavoro c'è stata una riunione dove sono intervenuti i grandi capi che ci hanno dato la buona notizia che il lavoro c'è,e almeno fino al 2019 siamo in una botte di ferro,dicendoci che degli stabilimenti in italia siamo quello con la qualità migliore,finito il loro intervento sono andati via ed ha iniziato a parlare il nostro direttore di stabilimento,facendoci vedere una bella tabella piena di numeri dove in basso a destra c'era un bel -30 mila, domandandoci se qualità a parte noi terremo aperto uno stabilimento per andare in perdita.

    questo perchè c'è gente che non segna il materiale di scarto,perchè non produce ,e dopo questo intervento si alza una collega ed esclama"il problema è che c'è gente che produce più del dovuto per farsi dire brava dal capo turno",e qualcuno ha pure applaudito.
    io sono stato zitto perchè altrimenti da una riunione diventava una carneficina,ma constatare che oggi chi lavora è denigrato è veramente demoralizzante,poi quando ciò è detto da chi quando viene messa a lavorare con chi lavora davvero chiede di rallentare che non ce la fa.

    ora secondo voi i capi turno a questa dipendente non la devono massacrare da un punto di vista lavorativo?ed è quello che accadrà,e io sinceramente non vedo l'ora,magari pure che lavori con me.

    purtroppo c'è la legge sulla privacy,ma sarei per mettere telecamere all'interno degli stabilimenti,almeno ci sarebbero le prove di chi cazzeggia,va in giro a parlare,va a fumare tutte le volte che vuole ecc.

    tanto inutile girarci intorno,chi lavora e sa fare il proprio lavoro non ha nulla da temere
     
    .
65 replies since 1/10/2014, 13:13   514 views
  Share  
.