La finta hamburgeria di McDonald's a Milano ha dimostrato l'ovvio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Oh vabbè, il resto del cibo credo sia migliore qua...ma la carne esce dagli stessi allevamenti intensivi ovunque...
     
    .
  2. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Come si mangia in Italia non si mangia da nessun'altra parte, anche se di legale esiste solo l'ora e Corona è in galera per due fotografie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    Online
    CITAZIONE (MissBalzary @ 20/4/2015, 09:21) 
    Sto contando i minuti che mi separano da un post come "La cucina italiana è la migliore del mondo"

    scusa il ritardo.
    Però è vero. Come qualità media siamo superiori. E non è nazionalismo, ma un dato di fatto dopo aver mangiato sempre e solo le cucine tradizionali all'estero. Che poi possono avere anche alcuni piatti interessanti, ma al supermercato (se vogliamo restare nella GDO) ho visto cose aberranti.
    Poi chi come me ha passato sei anni in Francia in vacanza credo si sia fatto uno stomaco corazzato a tutte le porcate che mettono come conservanti e additivi (il prosciutto in vaschetta era immerso in un liquido di conservanti, conservanti che mettono persino nei biscotti secchi :hihi:).
    Tra l'altro alcune fisime straniere per la conservazione rischiano di danneggiare alcuni nostri prodotti tradizionali.
     
    .
17 replies since 18/4/2015, 21:06   142 views
  Share  
.