Brexit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però ricordo che secondo molti elettori di sinistra l'Italia era un paese di emersa se vinceva il centrodestra, se vinceva il centrosinistra tornava la libertà.

    ma questo cosa vuol dire? Per gli elettori di dx invece sarebbero stati bei governi se avesse vinto il csx? Basta vedere quello che dice Salvini. Parliamo di cose serie, dai.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,620

    Status
    Offline
    Mi riferivo alle tonnellate di cazzare scritte da eminenti giornalisti su questo referendum.
     
    .
  3. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Io non intendo che il popolo non debba decidere, il popolo deve eleggere le persone che decidono per noi, perchè tecnicamente al popolo non è richiesta conoscenza accandemica in campo legislativo, esecutivo, giudiziario od economico. Questa è la democrazia rappresentativa e credo sia la forma più sana di democrazia. Poi possiamo passare giorni a discutere sul fatto che i cosiddetti esperti che eleggiamo sono comunque incompetenti per la maggior parte
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    e allora se possiamo discutere sul fatto che gli esperti siano incompetenti perchè non lo facciamo anche sui cittadini?
     
    .
  5. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me la massa è giustificata quando si tratta di ignoranza, non però quelli che dovrebbero essere professionisti
     
    .
19 replies since 24/6/2016, 12:42   212 views
  Share  
.