Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159

    Status
    Offline
    QUOTE
    Retegui al Genoa, visite mediche per il neo attaccante rossoblù

    57e3001ed22c36cc834ca67d5398be04

    Visite mediche a Genova per l'italo argentino Mateo Retegui, il nuovo attaccante del club rossoblù che firmerà domani un contratto di quattro anni con il neopromosso Genoa.
    Le visite previste inizialmente a Milano, dove era sbarcato ieri in arrivo dall'Argentina, sono state spostate nel capoluogo ligure in seguito al maltempo che ha colpito la Lombardia.

    Il giocatore in mattinata ha raggiunto così il laboratorio di riferimento del club genoano e al termine è ripartito alla volta di Milano per espletare le ultime formalità, tornerà definitivamente a Genova nei prossimi giorni per mettersi a disposizione del tecnico Gilardino.
    Nel frattempo a margine della presentazione del nuovo sponsor di maglia il presidente Alberto Zangrillo ha fatto il punto sulla squadra.
    "Dobbiamo volare basso e stare a galla -ha spiegato il numero uno del Genoa-.

    Dobbiamo imparare a interpretare al meglio la serie A con molta consapevolezza di tutti i pericoli che ci sono all'orizzonte, il primo dei quali è quello di affrontare un campionato molto competitivo, dove ci sono delle squadre strutturate già per la categoria e dove noi arriviamo con un anno di intervallo. Intervallo che ci è servito per prendere consapevolezza, per prendere forza, per prendere slancio e soprattutto per dare un messaggio che è stato raccolto in modo straordinario dai nostri meravigliosi tifosi e noi dovremmo essere in linea con le loro attese".
    Su Retegui invece, sorridendo, è stato molto scaramantico. "Io di questo straordinario calciatore preferisco non parlare perché tutti sanno che ha preso un aereo che è arrivato da qualche parte però dobbiamo avere sacro rispetto di chi in questo momento è padrone del cartellino e quindi noi evidentemente abbiamo espresso un grande compiacimento anche per le parole che lo stesso calciatore ha avuto modo di dire ieri quando è arrivato a Milano però noi lì ci fermiamo" ha aggiunto Zangrillo.

    Fonte: ANSA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Clamoroso, Samardzic-Inter non si farà. L'affare è saltato

    Non ha funzionato nemmeno l'ultimo tentativo di accordo, interrotte le negoziazioni. Il calciatore è tornato a Udine e lì si allenerà
    Andrea Ramazzotti

    16 agosto - MILANO
    Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Il club nerazzurro era già pessimista da domenica, quando il padre del centrocampista aveva affiancato un altro agente - con licenza italiana, su richiesta della stessa Inter - all'agenzia LIOS Sport (che segue il giocatore da un anno) per ridiscutere i termini dell'accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l'ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione.

    GLI SVILUPPI—
    Definitivamente? Nel mercato mai dire "è finita", ma in questo momento Samardzic è lontanissimo da diventare un giocatore dell'Inter nonostante l'accordo tra i due club e le visite mediche già sostenute a Milano. Il calciatore è tornato a Udine e lì si allenerà (ancora a parte fino al termine del mercato?). Nel frattempo vedremo se spunteranno fuori altre offerte, con l'Udinese chiaramente irritata per la situazione che si è creata. Il West Ham, in caso di cessione di Paqueta al Manchester City, potrebbe bussare alla porta dei Pozzo, ma attenzione anche a interessamenti dall'Italia (Juve e Napoli).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,625

    Status
    Offline
    QUOTE
    Torino, le prime parole di Lazaro: “Torno perchè amo questo club”

    Le parole dell'esterno austriaco ai microfoni di Torino Channel subito dopo il suo ritorno in maglia granata

    23 agosto - 20:02
    Valentino Lazaro ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il costo del cartellino per l'ex Inter è di 4 milioni di euro con percentuale su futura rivendita. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale e l'ufficialità è arrivata poco fa direttamente dai canali del club. L'esterno ha rilasciato a Torino Channel delle dichiarazioni, di seguito le prime parole da giocatore granata: "Sono contento di tornare qui, al Toro. Siamo tutti amici qui. La mia emozione è simile a quella di Nikola, sono contentissimo di essere tornato e non vedo l'ora di iniziare. Mi sento molto bene - continua Lazaro parlando del ritiro pre campionato svolto con l'Inter - , è stata una preparazione molto dura. In Giappone faceva ancora più caldo che in Italia, abbiamo lavorato con 42°, due allenamenti al giorno, ma questo è fondamentale per fare una bella stagione. Dal primo giorno al Toro ho sempre sentito fiducia - prosegue l'austriaco sul suo ritorno in granata - e l'anno scorso mi sono sentito veramente bene. E' vero che c'erano anche altre opzioni - dice Lazaro sul tema del mercato - , ma io volevo il Toro. Adesso sono contentissimo. Conosco tutti, per me sarà facile tornare in squadra. Posso giocare sia a destra che a sinistra, non ho preferenze. Voglio solo aiutare la squadra e non vedo l'ora". Infine l'esterno svela il numero di maglia e saluta i tifosi: "Il mio numero sarà il 20, ho già giocato con questo numero a Berlino e ho fatto bene, per questo l'ho scelto. Ciao a tutti i tifosi, sono felice e non vedevo l'ora. Ci vediamo allo stadio!".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159

    Status
    Offline
    QUOTE

    Genoa, UFFICIALE Messias: per lui anche rinnovo col Milan.


    m


    "Walter Junior Messias è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore brasiliano, nato a Belo Horizonte il 13/05/1991, arriva dall’AC Milan in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Vanta 87 presenze con 19 reti in Serie A Tim e 11 presenze con 2 reti in UEFA Champions League. Benvenuto!"

    Questo il comunicato attraverso il quale il Genoa annuncia l'arrivo di Junior Messias dal Milan. Di contro, i rossoneri notificano: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Walter Junior Messias al Genoa CFC. Contestualmente il Club ha prolungato il contratto con Messias fino al 30 giugno 2025. Il Club rossonero augura a Junior le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura con il Genoa".

    LE CIFRE - Il costo dell’operazione è sui 3 milioni di euro totali con 500mila euro per il prestito e 2 milioni e mezzo per il riscatto. Il brasiliano si legherà ai rossoblù con un contratto di 2 milioni più bonus della durata di 3 anni.
    calciomercato.com
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lukaku-Roma, è fatta: trovato l'accordo con il Chelsea, ecco le cifre

    Al Chelsea 5,8 milioni per il prestito, il giocatore percepirà 7,5 milioni di ingaggio
    28 agosto - MILANO
    20:03

    TRATTATIVA CHIUSA— Si è conclusa la trattativa e Lukaku è della Roma. Al Chelsea andranno 5,8 milioni per il prestito del giocatore, che percepirà 7,5 milioni di ingaggio. Il giocatore è atteso a Roma nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la società dei Friedkin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,112

    Status
    Offline
    lukaku da piccolo era un lupacchiotto


    jpg
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Finisce l'era di Leonardo Bonucci alla Juventus: è un nuovo giocatore dell'Union Berlino
    Dopo 12 stagioni e 502 presenze


    Più di cinquecento partite in bianconero non sono bastate per regalare a Leonardo Bonucci un addio degno di tale nome dalla Juventus.

    Oggi pomeriggio, giovedì 31 agosto 2023, l'ex capitano bianconero è partito dall'aeroporto di Torino-Caselle alla volta di Berlino, dove fra poche ore sosterrà le visite mediche, preludio alla firma del contratto (che dovrebbe essere biennale) con l'Union Berlino, prima forza della Bundesliga in coabitazione con altre importanti squadre come Bayern Monaco, Leverkusen, Wolfsburg e Friburgo.

    Bonucci lascia la Juventus da "fuori rosa" con annesse polemiche e una guerra a "colpi" di carte bollate.

    Ora calcherà i campi di un nuovo campionato ma soprattutto giocherà la Champions League, creandosi una opportunità per essere convocato dal ct Spalletti per i prossimi Europei 2024.

    Bonucci conclude la sua avventura dopo 12 stagioni, 355 presenze e 27 reti in serie A; 36 presenze e 3 reti nelle coppe nazionali; 102 presenze e 5 reti nelle coppe europee; 7 presenze e zero reti in Supercoppa Italiana.

    E, ancora: 8 scudetti; 5 Supercoppe Italiane; 4 Coppe Italia. Il tutto "condito" da un campionato europeo in Nazionale, nel 2021, con tanto di gol nella finale di Wembley contro l'Inghilterra.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,871
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Clamoroso Pogba, fallite le visite mediche col Galatasaray

    Calciomercato Juventus, Paul Pogba al Galatasaray? Visite mediche fallite

    pogba-b60debe1-03c8-4235-9c66-faf1164755d7

    Paul Pogba e la Juventus si separano? Probabilmente no. Il motivo? Il centrocampista francese, nell'ultima finestra di calciomercato, è stato accostato all'Arabia Saudita, ma il suo futuro sarà in bianconero.

    Il centrocampista della Juventus, secondo quanto riportato da diversi portali turchi, sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Il club turco, nelle ultime ore, avrebbe accelerato i contatti con Pogba, tanto da sottoporlo addirittura alle visite mediche di routine e agli accertamenti clinici del caso prima di tesserarlo.

    E in quella sede sarebbe accaduto l'impensabile: Pogba non avrebbe superato gli esami medici col Galatasaray.

    fonte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,159

    Status
    Offline
    QUOTE
    DRAGUSIN HA SCELTO — Sembra finalmente chiusa la saga Dragusin. Il difensore del Genoa ha scelto l'offerta del Tottenham rispetto a quella del Bayern. Accordo raggiunto, in giornata potrebbe arrivare la firma. Dragusin dopo essersi allenato ancora ieri agli ordini di Gilardino questa mattina saluterà i compagni e partirà con un volo privato per Londra dove in giornata sosterrà le visite mediche. Al Genoa arriverà Djed Spence in prestito dagli Spurs, lo stipendio sarà pagato dal Tottenham.
     
    .
53 replies since 16/6/2019, 16:50   338 views
  Share  
.