[FUMETTO] Dylan Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissBalzary
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    Mah, io vado avanti a comprare la serie ''regolare'' perché ci sono veramente affezionata, ma riconosco che effettivamente con alcuni degli ultimi albi potrei accenderci il fuoco.
    Ho smesso di comprare gli "extra" per questione di spazio, sennò continuerei a prenderli.
    Non riesco a smettere. Poi per 2,70 Euro al mese non vado in crisi, onestamente.

    Cmq, parlando degli ultimi, dal 300:


    300 - Ritratto di famiglia - Albo paraculo, come avevo già detto. Forse si salva il finale per il ritorno di uno dei miei personaggi preferiti, ma il resto non mi dice niente di nuovo.
    301 - L'imbalsamatore - Forse degli ultimi è il più bello, mi sembra quasi un albo "vecchio stile", anche se sa' di già visto. Peccato che i disegni di Piccatto mi faccian cagare.
    302 - Il delitto perfetto - Mi piace come si svolge la storia, peccato per la pessima copertina. Per me è promosso.
    303 - Il divoratore di ossa - Purtroppo si perde nel finale, però questo albo si poteva tranquillamente evitare.
    304 - Terrore ad alta quota - Adoro le storie con pochissime persone "rinchiuse" in un posto. Il finale è ovvio già dopo 10 pagine ma stranamente non è un punto a sfavore.

    Dal prossimo albo mi impegno di più nel commento e magari mi sforzo di dargli un voto :hihi:



    Il mese scorso sono andata alla mostra relativa a Dylan Dog al museo "WOW" di Milano, devo dire che mi sono emozionata parecchio nel vedere il suo studio "ricostruito", manco fosse una persona realmente esistente :hihi:

     
    .
205 replies since 12/9/2007, 20:07   2088 views
  Share  
.