[FUMETTO] Dylan Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Del nuovo corso a me piacciono i nuovi ispettori e anche l'ultima storia non era malaccio, come anche quella di presentazione del cattivone.
    Boh i primi anni il livello era alto e soprattutto costante, negli anni hanno sparato fuori qualche bel numero come "Lassù Qualcuno Ci Guarda" o "Necropolis", ora come ora, io li compro più che altro per andare avanti con la collezione.
     
    .
  2. the.hangman
     
    .

    User deleted


    ho smesso con dylan dog da oramai 5 anni,ma sono incuriosito da questo nuovo corso,ma anche impaurito,cosa mi consigliate?
     
    .
  3. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Provare non è che ti costi un patrimonio :hihi: per me ci può stare, però sui prossimi numeri non ti posso dire nulla
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    Io sono profondamente deluso dal "nuovo corso".
    In fondo si sono limitati a cambiare un po' la grafica, a pensionare Bloch (che era un bel personaggio) e a mettere in mano lo smartphone a DD. Però le storie le trovo spesso abbastanza insipide e noiose. Però Recchioni mi sa che è un gran paraculo :hihi: e sa sfruttare bene i social network
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feticistanylon @ 18/3/2015, 22:38) 
    Però Recchioni mi sa che è un gran paraculo :hihi: e sa sfruttare bene i social network

    :quoto:
    Basta vedere tutto il can-can sulla serei orfani, che vende un cazzo, però ci fanno anche i cartoni :hihi:
    In passato serie come Orfani, Adam Wild, Brandon e Dampyr sarebbero state chiuse senza pietà
     
    .
  6. the.hangman
     
    .

    User deleted


    a me brandon garbava parecchio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Il numero 343 disegnato e scritto da Gigi Simeoni è qualcosa di straordinario.
    L'ho praticamente divorato in pochissimo tempo.

    Probabilmente è uno dei migliori del "nuovo corso".
     
    .
  8. Thais
     
    .

    User deleted


    Uff io ho sempre voluto leggerlo, ma non ho mai iniziato: con una produzione così sterminata come si fa a sapere da dove cominciare? :hihi: (potreste rispondermi "dall'inizio", ma ho l'impressione che i primi numeri siano più difficili da trovare, o no?)
     
    .
  9. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Ti si potrebbe fare un elenco dei numeri legati alla storia del personaggio, se non c'è già.
    Io comunque il numero che consiglio sempre per cominciare è uno dei miei preferiti: "Lassù qualcuno ci chiama" 136
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Sì, sono più difficili da trovare, anche le Ristampe o Doppie Ristampe mi sa...

    Sul dove iniziare secondo me per come è strutturato Dylan Dog, quoto Tigro, bisognerebbe stilare una lista degli albi dove è raccontata la sua storia.
    E ovviamente a questi unirci gli albi universalmente riconosciuti come i più belli.

    Se sei realmente convinta di voler iniziare, si può mettere giù qualche numero. Io però mi son fermata al 300 e qualcosa, non so sui successivi cosa ci possa essere di importante (mi sa che il più è stato detto).
     
    .
  11. Bottigliå
     
    .

    User deleted


    Però leggere come prima cosa le storie legate al personaggio un po' te le fa apprezzare meno, chi le ha lette un po' alla volta le ha apprezzate perché aveva tutta una serie si riferimenti e di conoscenza del personaggio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Eh, quello è vero, ma così facendo dovrebbe leggersele tutte :hihi: (che male non farebbe U_U)

    Magari si trovano in formato aumma aumma :attorno:
     
    .
  13. Bottigliå
     
    .

    User deleted


    Ma le quintuple ristampe per me alle bancarelle si trovano come niente (tipo l'edizione che ha 3 storie a blocco)
     
    .
  14. Thais
     
    .

    User deleted


    Come prevedevo è un'impresa non da poco :hihi:
     
    .
  15. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Ne ho 40 doppi da dare via, meeting? :hihi:
     
    .
205 replies since 12/9/2007, 20:07   2088 views
  Share  
.